CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 162 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clausarts Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho qui un S4 mini che era bloccato sulla schermata "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again"

    Sto tentando di ripristinare il firmware stock ma senza successo, ho scaricato il fw originale dal link nella guida ed ho notato che winrar mi rilascia un'errore (archivio danneggiato) però lo estrae tranquillamente, il flash del firmware va a buon fine però quando il telefono si riavvia rimane bloccato sulla scritta Samsung e in alto a sinistra esce la scritta blu Recovery Booting.
    Potreste aiutarmi per favore.

    grazie

    Allegato 149746
    Ciao. ..
    Prova a togliere la batteria, rimettila e vedi se va in recovery da tasti e fai i wipe... altrimenti prova ha riscaricare un firmware kitkat e flashalo....
    Spoiler:

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. ..
    Prova a togliere la batteria, rimettila e vedi se va in recovery da tasti e fai i wipe... altrimenti prova ha riscaricare un firmware kitkat e flashalo....
    Ciao purtroppo con i tasti non riesco ad andare in recovery, ho installato il fw brandizzato TIM ma stesso risultato, riesco ad entrare in recovery solo se installo la recovery-clockwork , riesco a fare i reset wipe e riavvio a quel punto scompare la scritta in alto a sinistra recovery booting ma rimane sempre sulla schermata Samsung.

  4. #1063
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clausarts Visualizza il messaggio
    Ciao purtroppo con i tasti non riesco ad andare in recovery, ho installato il fw brandizzato TIM ma stesso risultato, riesco ad entrare in recovery solo se installo la recovery-clockwork , riesco a fare i reset wipe e riavvio a quel punto scompare la scritta in alto a sinistra recovery booting ma rimane sempre sulla schermata Samsung.
    inizialmente di che nazione brand/nazione era?
    il problema è nato dopo un aggiornamento con kies andato a male? era già stato moddato da quanto vedo dal knox flaggato... sai cosa era successo in passato?
    Spoiler:

  5. #1064
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    inizialmente di che nazione brand/nazione era?
    il problema è nato dopo un aggiornamento con kies andato a male? era già stato moddato da quanto vedo dal knox flaggato... sai cosa era successo in passato?
    Purtroppo non conosco esattamente il passato ma era tutto originale il flag credo di averlo creato io perchè ero riuscito a mettere un custom fw cm12, ma all'atto della scelta della lingua non mi faceva selezionare nulla e non potevo andare avanti.

  6. #1065
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clausarts Visualizza il messaggio
    Purtroppo non conosco esattamente il passato ma era tutto originale il flag credo di averlo creato io perchè ero riuscito a mettere un custom fw cm12, ma all'atto della scelta della lingua non mi faceva selezionare nulla e non potevo andare avanti.
    Prova ancora a flashare altri firmware kk e vedi se riuscissi a risolvere.... però la vedo dura....
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Clausarts (31-08-15)

  8. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Prova ancora a flashare altri firmware kk e vedi se riuscissi a risolvere.... però la vedo dura....

    Ciao non so come ma alla fine è andata, adesso si avvia regolarmente con firmware originale ed entra in recovery, l'unica cosa non funziona il touch quindi credo che a questo punto sia il display da sostituire!
    grazie mille per l'aiuto

  9. #1067
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clausarts Visualizza il messaggio
    Ciao non so come ma alla fine è andata, adesso si avvia regolarmente con firmware originale ed entra in recovery, l'unica cosa non funziona il touch quindi credo che a questo punto sia il display da sostituire!
    grazie mille per l'aiuto
    ciao!
    di niente .. allora vedi di risolvere anche questo problema... (naturalmente i wipe li hai già fatti)...
    Spoiler:

  10. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno;
    Sono nuovo del forum ma pur cercando risposte in rete non sono riuscito a trovarne.
    Forse il Titolo è poco intuitivo ma provo a spiegarmi meglio.
    Posseggo un S4 Mini con sotto la Cyanogemod con ROM " Serranoltexx aggiornata al 26/08/2015 " quindi recente, e debbo dire che funziona molto bene.
    Ora arriva il mio problema, sono abbonato H3G e riscontro questo problema;

    Non riscontro il passaggio in automatico di Roaming linea sotto rete Tim in assenza di segnale H3G.
    Sullo schermo ho come icona solamente il triangolo vuoto con scritto solo chiamate di emergenza o addirittura Nessuna Rete.

    Solo facendo la ricerca in manuale tramite altri operatori mi trova la linea Tim da selezionare, dopodichè ho segnale Tim.

    Avete soluzioni in merito in modo che il passaggio di Roaming avvenga in automatico.
    Premetto il Roaming Dati è disabilitato.

    Oppure va installata un'altra R*M affinchè il problema venga risolto.
    Grazie anticipatamente se avete soluzioni.

  11. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ieri mattina sono usciti un aggiornamento per la Cyanogenmod 11 e la prima stabile della Cyanogenmod 12.1.
    L'aggiornamento per 11 risolve il problema della bussola, ma ha eliminato (almeno nel mio caso) lo sfondo dei messaggi dall'app messaggi, costringendomi a cambiare tema per poter almeno leggere i testi. Qualcuno ha lo stesso problema? Ha risolto?
    Qualcuno ha provato la 12.1 stabile e sa se la bussola funziona?
    Grazie a tutti.

  12. #1070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Vorrei togliere il root, fatto grazie alle istruzioni qui in febbraio, per regalare il telefono. Non trovo più le istruzioni per come fare. Potete aiutarmi?
    GRAZIE in anticipo.

Pagina 107 di 162 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy