CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 162 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJoestar Visualizza il messaggio
    Gentile Jonn... credo di non saperlo nemmeno io! Ho appena flashato il firmware stock e il cell ora va, mi accingo a seguire la prossima guida! Sono sicuro che andrà tutto per il verso giusto quindi ti ringrazio ora e ti ringrazierò tra poco!
    ok fammi sapere....

    la seconda guida linkata non flagga il knox, ma ormai il tuo dovrebbe già essere flaggato, quindi procedi con quella che preferisci...
    Spoiler:

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ora prova ancora a riflashare la cwm, cambiasse qualcosa.. ricordo che in passato un utente aveva risolto flashando il suo firmware della nazione di origine (BTU) e altri invece avevano dovuto ricorrere all' assitenza .. tu non ricordi se il tuo era italiano o altro?
    Niente da fare ho sempre lo stesso problema. Il cell è stato comprato in un mediaworld italia, se ci fosse un modo dove vedere la provenienza potrei provare. Per assistenza intendi la samsung? ormai la garanzia è persa

  4. #1183
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler77 Visualizza il messaggio
    Niente da fare ho sempre lo stesso problema. Il cell è stato comprato in un mediaworld italia, se ci fosse un modo dove vedere la provenienza potrei provare. Per assistenza intendi la samsung? ormai la garanzia è persa
    il flag del knox ora è a 0x1? (flashando la cwm si flagga, ma è successo con terminali guasti che rimaneva a 0x0)....

    se vuoi ancora provare con altri firmware (magari un btu come era successo in passato...Firmware for Samsung GT-I9195 - SamMobile).....
    Spoiler:

  5. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    il flag del knox ora è a 0x1? (flashando la cwm si flagga, ma è successo con terminali guasti che rimaneva a 0x0)....

    se vuoi ancora provare con altri firmware (magari un btu come era successo in passato...Firmware for Samsung GT-I9195 - SamMobile).....
    No è a 0x0. quindi vado con la BTU o sì può fare qualcosa?

  6. #1185
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler77 Visualizza il messaggio
    No è a 0x0. quindi vado con la BTU o sì può fare qualcosa?
    tu provaci... comunque già che è rimasto a 0x0, dopo il flash della cwm, è un segno negativo...
    se poi non va, riflesherei quello itv e proverei a mandarlo in assistenza, senza parlare di flash o di odin....
    Spoiler:

  7. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema (molto piccolo) con wanam xposed.

    Sono riuscita bene o male a capire ogni funzione cosa colora ma c'è una cosa che proprio non riesco a fare. Come si colora la porzione (quella che contiene la luminosità) tra i pulsanti veloci e le notifiche?
    La cosa strana è che non solo non trovo l'opzione per colorarla, ma al riavvio a volte mi spunta del colore dello sfondo (nero) e altre del colore secondario (pulsanti veloci)

    Per intenderci, quella parte in nero tra le due in blu
    Spoiler:


    Secondo dubbio. Usando la funzione "sfondo scuro per system holo" coloro in sostanza lo sfondo predefinito nero nelle impostazioni, archivio e varie app.
    Posso cambiare anche la parte superiore (quella blu scuro che contiene il nome dell'app)? Come?

  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    buongiorno volevo chiedervi aiuto perchè il mio s4 mini gt i9195 all'avvio visualizza la scritta "samsung galaxy s4 mini" e se riavvia di continuazione.
    cercando su internet ho provato a riinstallare il firmware tramite odin poichè la modalità download(voluime giu + home + power) è l'unica modalità in cui riesco a entrare, ma non è cambiato nullla.
    su internet ho letto di usare la modalità recovery(volume su + home + power), mi esce in alto la scritta blu recovery booting e si riavvia subito continuando cosi.
    aiuto non so cosa fare
    grazie a chi rispondera

  9. #1188
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomiorada Visualizza il messaggio
    buongiorno volevo chiedervi aiuto perchè il mio s4 mini gt i9195 all'avvio visualizza la scritta "samsung galaxy s4 mini" e se riavvia di continuazione.
    cercando su internet ho provato a riinstallare il firmware tramite odin poichè la modalità download(voluime giu + home + power) è l'unica modalità in cui riesco a entrare, ma non è cambiato nullla.
    su internet ho letto di usare la modalità recovery(volume su + home + power), mi esce in alto la scritta blu recovery booting e si riavvia subito continuando cosi.
    aiuto non so cosa fare
    grazie a chi rispondera
    Ciao. .
    spostato nel thread di aiuti modding. ...
    la batteria ti sembra ancora sana o fa sbalzi di percentuale di carica?
    Se hai occasione, prova con un altra batteria. ..
    visto che il firmware lo hai già flashato con successo, se riesci ad andare in recovery prova a fare i wipe....
    se neanche così risolvi, potrebbe essere un problema hardware. ...
    Spoiler:

  10. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. .
    spostato nel thread di aiuti modding. ...
    la batteria ti sembra ancora sana o fa sbalzi di percentuale di carica?
    Se hai occasione, prova con un altra batteria. ..
    visto che il firmware lo hai già flashato con successo, se riesci ad andare in recovery prova a fare i wipe....
    se neanche così risolvi, potrebbe essere un problema hardware. ...
    grazie jonn il problema è che non rieswco a entrare in recovery mode perchè appena faccio la combinazione di tasti si avvia il recovery booting ma il telefono si riavvia subito

  11. #1190
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomiorada Visualizza il messaggio
    grazie jonn il problema è che non rieswco a entrare in recovery mode perchè appena faccio la combinazione di tasti si avvia il recovery booting ma il telefono si riavvia subito
    Avevi installato/aggiornato qualcosa prima che si presentasse il problema? È ancora in garanzia? Prima entrava normalmente in recovery?
    Spoiler:

Pagina 119 di 162 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy