CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 96
Discussione:

[GT-I9195][ROM][Official][4.4.2] CyanogenMod 11.0 Nightlies by arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piso978 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho riscontrato che dalla Cyanogenmod 11 M7 in poi, all'accensione del telefono Whatsapp da errore data ed ora, con la M6 non succedeva.
    Se all'accensione del cell il telefono trova una connessione Wi-Fi, questo errore non compare e l'applicazione si autoavvia correttamene senza la segnalazione di errore.

    Quindi apro "modifica data e ora", ma essendo già tutto spuntato correttamente non cambio alcuna impostazione, e whatsapp riprende a funzionare correttamente.
    Se spengo e riaccendo il cell la problematica si ripresenta.

    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Ho già provato altre soluzioni proposte per simili problematiche ma non funzionano.

    Considerando che il problema si è presentato a partire dalla versione M7 credo che sia un bug della Cyanogenmod.

    Soluzioni?

    Grazie
    spostato nel thread della rom..
    prima di aprire nuovi thread diamo un' occhiata all' indice di sezione e all' indice delle rom ... grazie...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    IlPessimoFra (17-07-14)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Anghiari
    Messaggi
    19
    Smartphone
    1+1 ; Samsung GT-i9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sarei intenzionato all'acquisto del terminale per via del buon rapporto qualità prezzo. Non sopportando il fw di Samsung vorrei sapere come si comporta la CM, ho visto alcuni video e sembra andare molto bene.. Grazie mille in anticipo!

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaculaz Visualizza il messaggio
    Salve sarei intenzionato all'acquisto del terminale per via del buon rapporto qualità prezzo. Non sopportando il fw di Samsung vorrei sapere come si comporta la CM, ho visto alcuni video e sembra andare molto bene.. Grazie mille in anticipo!
    la cm 11 gira bene,qualche bug ma su tutti i terminali li fa vedi one plus, poi anche le altre custom vanno bene sempre nei limiti delle rom modificate

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io sto provando l'ultima snapshot e i difetti che ho riscontrato sono: il telefono si surriscalda al minimo utilizzo, la batteria si esaurisce molto in fretta, spesso all'avvio mi segna l'ora e la data errate, ogni tanto capita che la connessione resta accesa anche dopo che l'ho spenta, non vibra nè emette il suono di notifica all'arrivo di nuovi messaggi.
    Mi dispiace ma torno alla stock.

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Dess;5962507]io sto provando l'ultima snapshot e i difetti che ho riscontrato sono: il telefono si surriscalda al minimo utilizzo, la batteria si esaurisce molto in fretta, spesso all'avvio mi segna l'ora e la data errate, ogni tanto capita che la connessione resta accesa anche dopo che l'ho spenta, non vibra nè emette il suono di notifica all'arrivo di nuovi messaggi.
    Mi dispiace ma torno alla stock.

    A me dura di piu la batteria con le custom anche se rispetto a quelle piu vecchie la m9 consuma un po di piu,per l ora sono i moduli,per il resto non riscontro problemi.Come stock io ho ancora jb ed è pesante se si è abituati a kitkat

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    A me dura di piu la batteria con le custom anche se rispetto a quelle piu vecchie la m9 consuma un po di piu,per l ora sono i moduli,per il resto non riscontro problemi.Come stock io ho ancora jb ed è pesante se si è abituati a kitkat
    anche a me con la cm11 (m5) durava di più, ma ora con la stock 4.4.2 non c'è paragone!

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    anche a me con la cm11 (m5) durava di più, ma ora con la stock 4.4.2 non c'è paragone!
    ok proverò stock 4.4.2, temi e sms pop up mi tengono ancora sulle custom e anche il volume aggiungo, suonerie ,musica e chiamata.

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. Ho un s4 mini flashato con la cyanogen 11 costantemente aggiornata.. Da 2 settimane la sincronizzazione delle gapps mi da errore e non riesco ad accedere alle app come playstore oppure i preferiti su YouTube non compaiono oppure non vedo il mio acc google +..
    In pratica tutto ciò che è collegato a goggle+.. Ho provato a riflashare delle gapps aggiornate ma nulla.. Anche a riflashare l'intera room ma nulla.. Help

  11. #49
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurama93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Ho un s4 mini flashato con la cyanogen 11 costantemente aggiornata.. Da 2 settimane la sincronizzazione delle gapps mi da errore e non riesco ad accedere alle app come playstore oppure i preferiti su YouTube non compaiono oppure non vedo il mio acc google +..
    In pratica tutto ciò che è collegato a goggle+.. Ho provato a riflashare delle gapps aggiornate ma nulla.. Anche a riflashare l'intera room ma nulla.. Help
    ciao, spostato nel thread dedicato...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    IlPessimoFra (21-08-14)

  13. #50
    Androidiano L'avatar di NECROpotence


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Colli Euganei
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installato il tutto qualche giorno fa sul cell di lavoro, a parte un leggero battery drain superiore alla stock, mi sento di dire che sono soddisfatto. Solo due cose mi mancano, una delle quali quasi essenziale: la vecchia Radio Fm (andava un tantino meglio, secondo me) e la versione precedente del widget Calendar, che con la visualizzazione per settimana o mensile e la possibilità di inserimento molto più immediata era utilissima per gli impegni e gli appuntamenti lavorativi. Come fare per riaverle entrambe? Grazie!
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy