CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 215
Discussione:

[ ROOT ] TOWELROOT (S4 mini i9195, Knox warranty void 0x0) per stock firmware KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, soprattutto alla carissima @Blumarine
    Innanzitutto vi ringrazio per aver aperto questo thread, tuttavia ho ancora dei dubbi prima di mettermi all'opera...
    Qui si dice che l'apk non è più utilizzabile con gli ultimi aggiornamenti build (in un altro articolo si dice che è stata risolta anche questa cosa, ma non avendo praticità con odin e col modding in generale preferirei evitare)... ora, proprio due giorni fa, prima che venissi a conoscenza di Towelroot, ho scaricato un aggiornamento di 117 mb disponibile per il mio S4 mini tedesco (stock, no brand)...
    Scusate dunque questa domanda idiota perché di ste cose non capisco veramente una cippa, ma come faccio a capire se il mio dispositivo è ancora compatibile con Towelroot senza fare casini? Vorrei solo fare sto benedetto root senza perdere per sempre la garanzia, dato che ho l'S4 Mini solo da maggio, per aggirare la limitazione che hanno le app di terze parti su scheda Sd con Kitkat...
    ciao, per towelroot, su alcuni terminali, non funziona più con gli ultimi aggiornamenti... per il momento, con l' s4 mini, non ho a ncora sentito nessuno che abbia avuto problemi... comunque puoi provare tranquillamente... quando non fosse più compatibile, non roota più, ma senza creare problemi...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Ceci83 (16-09-14)

  3.  
  4. #62
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie @jonn ... solo una cosa: come faccio a capire che l'app non esegue più il root? Per capirci, mi appare una finestra pop up che dice che il dispositivo non è più compatibile e simili? (--> me incompetente xD <--)
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  5. #63
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Grazie @jonn ... solo una cosa: come faccio a capire che l'app non esegue più il root? Per capirci, mi appare una finestra pop up che dice che il dispositivo non è più compatibile e simili? (--> me incompetente xD <--)
    Se si riavva il dispositivo dopo che schiacci il bottone vuol dire che non funziona
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    Ceci83 (16-09-14)

  7. #64
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Grazie @jonn ... solo una cosa: come faccio a capire che l'app non esegue più il root? Per capirci, mi appare una finestra pop up che dice che il dispositivo non è più compatibile e simili? (--> me incompetente xD <--)
    io non lo uso, ma come detto da iBluShared, con la versione attuale, dice che se riavvia il dispositivo, il root è fallito (mentre con il v1, riavviava)...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Ceci83 (16-09-14)

  9. #65
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ecco sì, l'avevo letto ma volevo esserne sicura. Grazie ancora!

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    Se si riavva il dispositivo dopo che schiacci il bottone vuol dire che non funziona
    Scusami non avevo visto anche la tua risposta.
    Approfitto per farti un'ultima domanda allora, visto che tu sei un utilizzatore...
    Mettiamo che faccia tutta la procedura e che vada a buon fine... a quel punto devo necessariamente togliere il flag agli aggiornamenti automatici di Android, sennò se ci sono aggiornamenti del sistema fatti per "chiudere" la falla sfruttata da Towelroot e io li installo con i permessi di root sbloccati mi si attiva il contatore Knox... o sto dicendo una scemenza? xD
    Ultima modifica di Ceci83; 16-09-14 alle 19:41
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  10. #66
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Mettiamo che faccia tutta la procedura e che vada a buon fine... a quel punto devo necessariamente togliere il flag agli aggiornamenti automatici di Android, sennò se ci sono aggiornamenti del sistema fatti per "chiudere" la falla sfruttata da Towelroot e io li installo con i permessi di root sbloccati mi si attiva il contatore Knox... o sto dicendo una scemenza? xD
    normalmente se hai il root, non dovrebbe più farti gli aggiornamenti ota, perche vede il dispostitivo personalizzato... comunque se vuoi disabilitare gli aggiornamenti non fai male... per il knox non ci sarebbero problemi, perchè viene attivato solo da flash con odin di file non originali...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Ceci83 (16-09-14)

  12. #67
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Speriamo bene, grazie ancora per le delucidazioni
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  13. #68
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Perfetto! Speriamo bene, grazie ancora per le delucidazioni
    di niente... quando lo farai, facci sapere...
    Spoiler:

  14. #69
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    di niente... quando lo farai, facci sapere...
    Certo!
    Solo una cosa non ho capito... Qualora avessi bisogno di portare il telefono in assistenza e quindi di farlo tornare "stock", per fare l'unroot posso usare semplicemente Supersu o avendo usato Towelroot devo procedere in altro modo?

    EDIT:

    Come non detto, ecco la schermata che mi appare quando provo a far partire Towelroot...


    Dipenderà dagli aggiornamenti che ho installato qualche giorno fa? O forse il firmware tedesco di KK aveva già risolto il bug sfruttato da Geohot? In ogni caso, che due palle.
    Ora che ho la conferma che sul mio non funziona mi basta eliminare l'apk dalla cartella download per disinstallare Towelroot?
    Comunque appena scade la garanzia altro che root, ci metto direttamente Cyanogen
    Ultima modifica di Ceci83; 17-09-14 alle 12:07
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  15. #70
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Certo!
    Solo una cosa non ho capito... Qualora avessi bisogno di portare il telefono in assistenza e quindi di farlo tornare "stock", per fare l'unroot posso usare semplicemente Supersu o avendo usato Towelroot devo procedere in altro modo?

    EDIT:

    Come non detto, ecco la schermata che mi appare quando provo a far partire Towelroot...


    Dipenderà dagli aggiornamenti che ho installato qualche giorno fa? O forse il firmware tedesco di KK aveva già risolto il bug sfruttato da Geohot? In ogni caso, che due palle.
    Ora che ho la conferma che sul mio non funziona mi basta eliminare l'apk dalla cartella download per disinstallare Towelroot?
    Comunque appena scade la garanzia altro che root, ci metto direttamente Cyanogen
    per l' unroot conviene riflashare il tuo firmware con odin e fare i wipe....
    si vede che con il nuovo aggiornamento, towelroot non è più compatibile... marari facendo un downgrade al firmware precedente che avevi (sempre kitkat naturalmente) potrebbe funzionare, però è da verificare...
    per eliminare towelroot va bene come hai detto....
    Spoiler:

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy