CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 337
Discussione:

[ROM][GT-i919x][OFFICIAL] Nightly CyanogenMod 12 by arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho la nightly del 18 (penso che il ritardo della prossima sia dovuta alla preparazione della nuova build per nexus9) e da poco installato l'ultimissimo modem XXUCOC2. Devo dire che rispetto alle nightly della settimana scorsa l'ottimizzazione e stabilità è di molto aumentata (infatti nei changelog durante il corso della scorsa settimana c'erano state varie modifiche dedicate al nostro processore, quindi sul nostro kernel). Il modem va molto bene, è presto per dirlo ma sembra consumi meno del precedente cnk5.

  2.  
  3. #282
    Androidiano L'avatar di droid95


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti visto il battery drain elevato al passaggio a kit kat vorrei provare a cambiare rom... vorrei sapere se questa rom sia buona, se si è arrivati a una versione stabile o quasi e se il consumo di batteria è migliore rispetto alla rom stock.
    per installare servono procedimenti particolari o c'è qualcosa che devo sapere?
    prima rom che installo consigliatemi voi
    Indicatemi come procedere per il possibile flash grazie
    Ultima modifica di droid95; 25-05-15 alle 22:47

  4. #283
    Androidiano L'avatar di plunetfunk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid95 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti visto il battery drain elevato al passaggio a kit kat vorrei provare a cambiare rom... vorrei sapere se questa rom sia buona, se si è arrivati a una versione stabile o quasi e se il consumo di batteria è migliore rispetto alla rom stock.
    per installare servono procedimenti particolari o c'è qualcosa che devo sapere?
    prima rom che installo consigliatemi voi
    Indicatemi come procedere per il possibile flash grazie
    Monto questa rom da 3 settimane ormai e posso dirti che, per quanto riguarda me, non ha problemi, ma altre persone lamentano di molteplici riavvii spontanei nell'arco della giornata e non si capisce a cosa sia dovuto, se al kernel installato o al modem. Fatto sta che il mio dispositivo non soffre di questo bug. Per quanto riguarda la durata della batteria stiamo sulle 9/10 ore con uso moderato, devo dire che con le ultime nightly l'autonomia è migliorata parecchio, non ancora come la stock, però.

    Per il flash ti conviene prima flashare la cmw come recovery, fare i 3 wipe e poi installare la rom e le successive gapps. Per aggiornare, un dirty flash va benone.

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ho appena flashato la rom tutto liscio se non che è bloccata al 60% di carica e non sale...che faccio? provo con un wipe?

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @jocotattico: all'interno della recovery modificata tra le opzioni dovrebbe esserci un opzione per resettare lo stato della batteria, prova.
    @droid95: la 5.1.1 consuma meno che la kitkat e visto i margini di ottimizzazione futuri non può che migliorare. Non è al livello della stock anche perchè ha una gestione del risparmio energetico peggiore (oltre al fatto che lollipop non si attiva da sola, cosa da non sottovalutare). Prova ad installarti juicedifender che dicono sia molto buono per risparmiare batteria. L'ho installato ieri e lo sto testando ma ci vorrà un pò di tempo.

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un wipe sembra funzionare vi farò sapere da bravo smanettone ho messo viper4android FX.apk in /system/app ,modificati i permessi e riavviato nessun problema. Appena apro l'app della musica non partono gli effetti che ho impostato da viper mentre se apro l'app durante la riproduzione mi dice (ogni volta anche se ho già fatto) di reinstallare i driver dell'app ( senza che cambi niente ogni volta che installo i driver)
    come posso risolvere???
    Ultima modifica di jocotattico; 26-05-15 alle 14:43

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermysti Visualizza il messaggio
    @jocotattico: all'interno della recovery modificata tra le opzioni dovrebbe esserci un opzione per resettare lo stato della batteria, prova.
    @droid95: la 5.1.1 consuma meno che la kitkat e visto i margini di ottimizzazione futuri non può che migliorare. Non è al livello della stock anche perchè ha una gestione del risparmio energetico peggiore (oltre al fatto che lollipop non si attiva da sola, cosa da non sottovalutare). Prova ad installarti juicedifender che dicono sia molto buono per risparmiare batteria. L'ho installato ieri e lo sto testando ma ci vorrà un pò di tempo.

    ermysti parli del wipe battery stats? se si mi sai spiegare come va usato? a batteria completamente carica?
    non so se qualcuno abbia avuto il mio stesso problema ma stamattina dal 35% ho riavviato e appena acceso si è spento da solo dicendo che la batteria era allo 0%...
    in carica è arrivato al 50% in neanche 10 minuti direi che c'è qualquadra che non cosa

    EDIT: una volta (recovery per galaxy ace) era in advanced adesso dove la trovo?
    Ultima modifica di jocotattico; 27-05-15 alle 15:08

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocotattico Visualizza il messaggio
    ermysti parli del wipe battery stats? se si mi sai spiegare come va usato? a batteria completamente carica?
    non so se qualcuno abbia avuto il mio stesso problema ma stamattina dal 35% ho riavviato e appena acceso si è spento da solo dicendo che la batteria era allo 0%...
    in carica è arrivato al 50% in neanche 10 minuti direi che c'è qualquadra che non cosa

    EDIT: una volta (recovery per galaxy ace) era in advanced adesso dove la trovo?
    Correct Ways To Recalibrate Battery - Better/Accurate Batttery Life | Android Forums

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ermysti per il post:

    jocotattico (29-05-15)

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung i9070P

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, la flip cover non funziona con la cm12, giusto?

  12. #290
    Baby Droid L'avatar di Sevenix


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, a chi di voi non va l'HDR? Nelle ultime nightly funziona? Io ho quella del 12/06/2015...
    Huawei P8 Lite: Tutto stock Lollipop 5.0.1 EMUI 3.1 + Nova Launcher Prime
    Galaxy S4 Mini i9195: TWRP + CyanogenMod 12.1 + Nova Launcher
    Galaxy Ace Plus: TWRP + CyanogenMod 11 + Nova Launcher

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy