CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 380
Discussione:

[ INDICE & CONSIGLI] Custom Rom, Mod, Kernel, etc per S4 mini (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Exclamation

    ROM Nougat: qualcuno le ha provate ?

    Ho trovato queste due ROM (complete di adeguata recovery) basate su Nougat:

    https://dailyuploads.net/users/forart/12655/GT-I9195

    ...qualcuno le conosce/le ha provate ?

  2.  
  3. #372
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forart Visualizza il messaggio
    Ho trovato queste due ROM (complete di adeguata recovery) basate su Nougat:

    https://dailyuploads.net/users/forart/12655/GT-I9195

    ...qualcuno le conosce/le ha provate ?
    Unisco al thered dedicato alle rom (in cui avresti dovuto postare ).....
    Spoiler:

  4. #373
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non lo sapevo...

    Però mi domando: che esiste a fare una sezione mod se poi si mette tutto in un unico 3ad ?

    E' un po' fuorviante !

  5. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può consigliare una rom stabile con android 6.0 o 7.0/7.1? Per uso normale, senza bug. Non è per me
    Anche a me interesserebbe. Uso quotidiano, stabile e fluida, priva di particolari bug (quindi con tutto funzionante) non mi interessa che sia l'ultima versione di Android.
    C'è ancora qualcuno in questa sezione oppure nessuno ha più l'S4 mini?

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il forum sembra un po' abbandonato. Nel caso qualcuno ancora legga, ho creato un pacchetto per aggiornare /modem del i9195 (s4 mini lte) che ho recuperato dall'ultima versione unbranded italiana rilasciata dalla samsung, I9195XXUCPB1
    https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298965198
    considerate che tutte quelel lettere significano:
    I9195 - sigla telefono
    XXUC - Identifica l'area geografica (ad es. XXU è European Unbranded
    O - Anno rilascio
    G - Mese del rilascio
    1 - Numero di compilazione, da 1 a 9 e da A a Z
    Ovviamente prima di flashare con odin (dove DOVETE deselezionare Auto Reboot, Re-Partition e F. reset time) fate un backup della partizione dalla recovery.
    Leggete tutto qui:https://forum.xda-developers.com/gal...i9195-t3390780


    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Anche a me interesserebbe. Uso quotidiano, stabile e fluida, priva di particolari bug (quindi con tutto funzionante) non mi interessa che sia l'ultima versione di Android.
    C' è¨ ancora qualcuno in questa sezione oppure nessuno ha più l'S4 mini?
    Ci sono quasi una decina di rom stabili con android 7.1.2, io ne ho cambiate 4 e non ho mai avuto problemi particolari. Il telefono è¨ sempre stato veloce.
    A me piace molto la resurrection remix, è¨ quella che ha un menù supplementare con il maggior numero di personalizzazioni.
    Puoi trovarla e leggere le istruzioni di installazione su XDA:
    https://forum.xda-developers.com/gal...7-1-x-t3615747
    Ultima modifica di jonn; 17-06-17 alle 15:51

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fank per il post:

    carpler (17-06-17)

  8. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie Fank per il tuo post.
    Alla fine (prima del tuo intervento) avevo installato la Lineage, con cui mi sto trovando abbastanza bene.
    Una richiesta sul pacchetto modem che hai postato: a quando risale il modem? E' vero che hai indicato il significato delle varie lettere, ma se immagino che la B corrisponda a febbraio, non capisco la lettera P a che anno corrsiponderebbe.
    In ogni caso. La versione attualmente installata è la I9195XXSCQAG (è quello che leggo in "Versione banda base"). Vale davvero la pena agggiornare?

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Grazie Fank per il tuo post.
    Alla fine (prima del tuo intervento) avevo installato la Lineage, con cui mi sto trovando abbastanza bene.
    Una richiesta sul pacchetto modem che hai postato: a quando risale il modem? E' vero che hai indicato il significato delle varie lettere, ma se immagino che la B corrisponda a febbraio, non capisco la lettera P a che anno corrsiponderebbe.
    In ogni caso. La versione attualmente installata è la I9195XXSCQAG (è quello che leggo in "Versione banda base"). Vale davvero la pena agggiornare?
    Riguardo la lettera, la mia release è "P", la tua è "Q", quindi la tua è più aggiornata. Ho cannato a dare la spiegazione, era riferita ad un altro update e non ci avevo fatto caso, ma sul link di xda che avevo indicato c'era scritto tutto.
    La mia release è XXUC, preso da un unbranded italian e pure prima avevo una XXUC. La tua è XXSC, non sono riuscito a trovare informazioni in merito. Il tuo tel è brandizzato?

    Girando in rete ho trovato solo:
    XXU = Global
    UBU = Latin/South America
    VJU = South America
    JKU = Israel
    ZCU = China
    ZHU = Hong Kong
    DDU = Bangladesh, India, Sri Lanka, Nepal
    DXU = Malaysia, Philippines, Singapore, Thailand, Vietnam, Indonesia

    Mi chiedi se valga la pena, bene ti dirò che da quando ho aggiornato il wifi aggancia più facilmente la mia rete wifi (è configurata non proprio bene e prima dovevo spesso disconnettere e subito riconnettere per usare il wifi, ora va al primo colpo, ed in ogni caso prima di metterlo ti basta fare il backup della /modem dalla recovery.

  10. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non credo fosse brandizzato. Se non ricordo male l'avevo acquistato per mia madre dagli stockisti, quindi potrebbe essere di provenienza europea.
    Comunque prima di flashare la LOS avevo fatto un aggiornamento OTA che secondo me ha installato l'ultimo aggiornamento del 19.01.2017 (vedi anche qui).
    Quindi senza saperlo, dovrei sostanzialmente già avere il modem più aggiornato...

  11. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Grazie Fank per il tuo post.
    Alla fine (prima del tuo intervento) avevo installato la Lineage, con cui mi sto trovando abbastanza bene.
    Una richiesta sul pacchetto modem che hai postato: a quando risale il modem? E' vero che hai indicato il significato delle varie lettere, ma se immagino che la B corrisponda a febbraio, non capisco la lettera P a che anno corrsiponderebbe.
    In ogni caso. La versione attualmente installata è la I9195XXSCQAG (è quello che leggo in "Versione banda base"). Vale davvero la pena agggiornare?
    Come ti trovi con la lineageos? Va bene per uso abituale? È senza bug? Può andare bene per un utente medio, una madre?😁


    Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App

  12. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con la lineageos? Va bene per uso abituale? È senza bug? Può andare bene per un utente medio, una madre?��


    Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App
    Io ho fatto una installazione pulita partendo dall'ultima versione stock Sammy (aggiornata via OTA).
    Sono partito dalla nightly del 9/6 (se non ricordo male) ed ho aggiornato l'altro giorno alla versione del 16/6.
    Premetto che provengo da un Galaxy W che era a livello di usabilità uno strazio, quindi il passaggio all'S4 mini mi è sembrato quasi "miracoloso".
    In ogni caso la Lineage mi sembra molto fluida e stabile: non ho riscontrato particolari problemi nell'uso quotidiano.
    Per i consumi non ho riferimenti precisi: con un uso davvero poco intenso arrivo tranquillamente a sera, ma quando arrivo sotto al 15% da un momento all'altro il terminale mi si spegne d'improvviso. Credo sia colpa della batteria ormai "cotta"...
    In sostanza io mi ci trovo molto bene: più di così non riesco a dirti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato carpler per il post:

    Ryder173 (24-06-17)

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy