CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 162 primaprima ... 56106146154155156157158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera Jonn;
    Posso provare altro oppure devo metterci una " pietra " sopra?
    Giusto per sapere se chiudere questo mio trheid

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1552
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattioli73 Visualizza il messaggio
    Buonasera Jonn;
    Posso provare altro oppure devo metterci una " pietra " sopra?
    Giusto per sapere se chiudere questo mio trheid

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    ciao!
    mi sa tanto che altro non puoi fare... molto facilmente è un problema hardware.....
    Spoiler:

  4. #1553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di non aver sbagliato sezione.
    Sul mio Galaxy s4 mini ho appena flashato la Rom Lineage Os 13 ufficiale e le gapps 6.0 nano.
    Una volta terminato il primo avvio, al primo sblocco dello schermo mi appaiono vari messaggi di errori riguardanti i servizi google (Unfortunatly, google............. has stopped) e non posso usare nessuno di questi servizi.
    Aiutatemi sto impazzendo!!

  5. #1554
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #1555
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fic99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di non aver sbagliato sezione.
    Sul mio Galaxy s4 mini ho appena flashato la Rom Lineage Os 13 ufficiale e le gapps 6.0 nano.
    Una volta terminato il primo avvio, al primo sblocco dello schermo mi appaiono vari messaggi di errori riguardanti i servizi google (Unfortunatly, google............. has stopped) e non posso usare nessuno di questi servizi.
    Aiutatemi sto impazzendo!!
    Ciao
    Unisco al thered di aiuti modding. ...
    Spoiler:

  7. #1556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Salve ragazzi, possiedo un s4 mini con permessi di root e app link2sd con microsd 8 gb correttamente partizionata con ext2 e perfettamente funzionante...fino ad ieri....
    ieri, infatti, accendo il cell e si blocca alla schermata di avvio, quella con il logo "samsung"...effettuo un soft reset, ma di nuovo, il cell si blocca alla medesima schermata.

    Al che, decido di togliere la microsd e magicamente il cell riprende a funzionare correttamente. Dunque, formatto la microsd da pc e effettuo nuovamente la partizione ext2, doopodiché la reinserisco nel cell, e tutto va liscio, nel senso che il cell si avvia e riconosce senza problemi la scheda di memoria.

    Chiaramente, avendo formattato la scheda, ho perso le varie applicazioni che erano collegate alla scheda stessa tramite link2sd.

    Pertanto, ho iniziato a scaricarle di nuovo, ma ecco il problema: al termine del download, nel momento in cui si avvia la procedura di installazione della app, compare la scritta "impossibile installare l'app, spazio di archiviazione insufficiente", ma come??? ho più di 1 gb di memoria del telefono e la microsd vuota
    praticamente, il problema si verifica con tutte le app che prima erano sulla microsd collegate con link2sd, che, prima della formattazione, erano perfettamente funzionanti.

    Come posso risolvere?

  8. #1557
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony1983 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, possiedo un s4 mini con permessi di root e app link2sd con microsd 8 gb correttamente partizionata con ext2 e perfettamente funzionante...fino ad ieri....
    ieri, infatti, accendo il cell e si blocca alla schermata di avvio, quella con il logo "samsung"...effettuo un soft reset, ma di nuovo, il cell si blocca alla medesima schermata.

    Al che, decido di togliere la microsd e magicamente il cell riprende a funzionare correttamente. Dunque, formatto la microsd da pc e effettuo nuovamente la partizione ext2, doopodiché la reinserisco nel cell, e tutto va liscio, nel senso che il cell si avvia e riconosce senza problemi la scheda di memoria.

    Chiaramente, avendo formattato la scheda, ho perso le varie applicazioni che erano collegate alla scheda stessa tramite link2sd.

    Pertanto, ho iniziato a scaricarle di nuovo, ma ecco il problema: al termine del download, nel momento in cui si avvia la procedura di installazione della app, compare la scritta "impossibile installare l'app, spazio di archiviazione insufficiente", ma come??? ho più di 1 gb di memoria del telefono e la microsd vuota
    praticamente, il problema si verifica con tutte le app che prima erano sulla microsd collegate con link2sd, che, prima della formattazione, erano perfettamente funzionanti.

    Come posso risolvere?
    Ciao. ..
    Spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Ti consiglio di fare un bel ripristino di fabbrica, rifare la partizione in ext4 , installare e configurare link2sd e poi reinstallare tutte le tue app....
    Spoiler:

  9. #1558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti. E' da ieri che sto avendo problemi nell'installare rom. Vi spiego : da poco ho deciso di installare la CM 12.1 al telefono però senza le gapps pensando di aggiungerle più tardi. L'installazione va a buon fine, nessun bug, niente di niente, tutto perfetto. Quindi toccava alle gapps, le installo, e mi si presentano degli errori : ogni app google si "bloccava in modo anomalo". E da qui non riuscivo a fare niente. Allora provando a rifare i passaggi per ben "2" volte (ho eseguito i wipe) non va, sempre il solito errore. Da lì mi sono scocciato e ho pensato di reinstallarmi il firmware stock. Lo installo e da qui un altro problema (pensavi che fosse tutto finito *voce di Zeb*): è in bootloop!. Non posso neanche andare in recovery mode utilizzando la combinazione di tasti per eseguire il wipe, solo in download mode. Adesso che devo fare? Per piacere rispondetemi al più presto.

  10. #1559
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vens97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. E' da ieri che sto avendo problemi nell'installare rom. Vi spiego : da poco ho deciso di installare la CM 12.1 al telefono però senza le gapps pensando di aggiungerle più tardi. L'installazione va a buon fine, nessun bug, niente di niente, tutto perfetto. Quindi toccava alle gapps, le installo, e mi si presentano degli errori : ogni app google si "bloccava in modo anomalo". E da qui non riuscivo a fare niente. Allora provando a rifare i passaggi per ben "2" volte (ho eseguito i wipe) non va, sempre il solito errore. Da lì mi sono scocciato e ho pensato di reinstallarmi il firmware stock. Lo installo e da qui un altro problema (pensavi che fosse tutto finito *voce di Zeb*): è in bootloop!. Non posso neanche andare in recovery mode utilizzando la combinazione di tasti per eseguire il wipe, solo in download mode. Adesso che devo fare? Per piacere rispondetemi al più presto.
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding....
    la prassi è flash firmware con odin e poi wipe da recovery... riprova più volte... se non risolvi dai anche un occhiata a https://www.androidiani.com/forum/ga...cende-piu.html.....
    Spoiler:

  11. #1560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Sul mio S4 Mini ho provato più di 5 rom.
    L'ultima che ho installato è AOKP-ROM ma il mio problema continua a restare:
    Ho deciso di cambiare rom al dispositivo perchè stock era diventato parecchio lento, volevo rivitalizzarlo...
    Il problema è che ho un touch davvero insensibile, a volte appena installata la rom al primo utilizzo risultava normale.
    Dopo poco tempo il touch sente malissimo il tatto e và premuto troppo forte per fare normali attività di scrittura o usare il dispositivo agilmente, sapete cosa può esser?

Pagina 156 di 162 primaprima ... 56106146154155156157158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy