CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Scrittura su sd aiuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    LSA
    LSA non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Scrittura su sd aiuto!!

    Ciao ragazzi vi spiego il mio problema.
    Ho notato per la prima volta oggi che le app scaricate non hanno il permesso di scrittura sui file della scheda sd. Sono subito andato su internet e ho letto che con KitKat, google ha tolto il permesso di scrittura sulla sd. Ho letto pero che modificando il file platform.xml col telefono rootato (che ho) si puo abilitare la scrittura sulla sd. Sono andato subito a copiare la stringa per abilitare la scrittura ma C'ERA GIA'!! Ho installato sdfix ma giustamente mi dice che non ci sono modifiche da apportare. Ora non so proprio quale sia il problema! Aiutatemi per favore!! Vi allego 2 screen di 2 app che mi visualizzano il messaggio che il sistema non permette la scrittura su sd e 1 screen del xml che c'è nel mio s4 mini con la stringa già presente. Spero che qualcuno mi possa aiutare
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LSA Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi spiego il mio problema.
    Ho notato per la prima volta oggi che le app scaricate non hanno il permesso di scrittura sui file della scheda sd. Sono subito andato su internet e ho letto che con KitKat, google ha tolto il permesso di scrittura sulla sd. Ho letto pero che modificando il file platform.xml col telefono rootato (che ho) si puo abilitare la scrittura sulla sd. Sono andato subito a copiare la stringa per abilitare la scrittura ma C'ERA GIA'!! Ho installato sdfix ma giustamente mi dice che non ci sono modifiche da apportare. Ora non so proprio quale sia il problema! Aiutatemi per favore!! Vi allego 2 screen di 2 app che mi visualizzano il messaggio che il sistema non permette la scrittura su sd e 1 screen del xml che c'è nel mio s4 mini con la stringa già presente. Spero che qualcuno mi possa aiutare
    ti ho risposto ieri : installa ed esegui l' app trattata in https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s4.html... lo hai fatto?

    se ci sono problenmi devi chiedere in https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html senza aprire nuovi thread...
    chiudo...
    Ultima modifica di jonn; 09-05-15 alle 20:35
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ale2882 (01-06-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy