CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 95
Discussione:

[GT-I9190/I9195][ROM][Official][6.0.1] CyanogenMod 13 by arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Snappie


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, potete dirmi come gira la ROM? Anche se è una Nightly è ugualmente stabile, o almeno si può usare tranquillamente senza problemi "seri"?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Io ho l'ultima snapshot e mi sembra che funzioni tutto bene. L'unico dubbio è riguardo la durata della batteria, cioè io arrivo a fatica a fine giornata e non faccio un uso intensivo di applicazioni, cioè a parte whatsapp e un po' di Facebook non uso praticamente niente. Più che altro mi sembra che il cell consumi un po' troppo anche quando è in stand-by con la sola rete dati accesa.

    Vorrei capire se anche agli altri che usano questa rom hanno una durata della batteria simile o se è il mio cell che ha qualche problema.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti cari adroidiani, vi scrivo poichè da giorni sto letteralmente perdendo le giornate dietro ad un problema che non riesco a risolvere:
    Ho installato la cm13 tramite la ricoveri twrp 2.3.6 (facendo format data+ wipe delle chace) installo lo zip e avvio il cell, mi ottimizza tutte le applicazioni (ho provato sia la nightly che l'ultima release). Una volta completata l'ottimizzazione e i settaggi iniziali il SO funziona perfettamente.
    Ora arriva la nota dolente, ho provato ad installare i vari zip gapps (arm, 6) pico, nano e micro, singolarmente, più volte (quindi potete immaginare quanti format ho fatto) e all'avvio dopo l'ottimizzazione delle altre app mi da sempre lo stesso messaggio di errore
    "unfortunately (nome processo) has stopped", per tutte le gapps.
    Come posso risolvere questo problema?
    Grazie a tutti

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJoestar91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti cari adroidiani, vi scrivo poichè da giorni sto letteralmente perdendo le giornate dietro ad un problema che non riesco a risolvere:
    Ho installato la cm13 tramite la ricoveri twrp 2.3.6 (facendo format data+ wipe delle chace) installo lo zip e avvio il cell, mi ottimizza tutte le applicazioni (ho provato sia la nightly che l'ultima release). Una volta completata l'ottimizzazione e i settaggi iniziali il SO funziona perfettamente.
    Ora arriva la nota dolente, ho provato ad installare i vari zip gapps (arm, 6) pico, nano e micro, singolarmente, più volte (quindi potete immaginare quanti format ho fatto) e all'avvio dopo l'ottimizzazione delle altre app mi da sempre lo stesso messaggio di errore
    "unfortunately (nome processo) has stopped", per tutte le gapps.
    Come posso risolvere questo problema?
    Grazie a tutti
    ho provato ad installare anche la cm 12.1, no so in cosa sbaglio ma il problema mi si presenta appena installo le gapps. Help me!

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,io ho un problema simile a quello di Jojo. Da mesi di utillizzo senza problemi della rom,qualche giorno fa ho iniziato ad avere l'errore "google play services" si è bloccato o una cosa del genere,errore che è durato e in seguito (cosa inspiegabile) alcune app si sono disinstallate da sole.
    Resetto il telefono,riparto e ok,dopo qualche altro giorno il playstore smette di funzionare,non si apre proprio. A quel punto provo a flashare di nuovo le Gapps,ma il telefono rimane impallato sull'animazione di avvio.
    Nuovo reset e ora va,ma nelle Gapps che avevo inserito al momento del flash della rom (le micro) non trovo il playstore: ci sono invece search,gmail e calendario. Come posso fare per riaverlo? nel pacchetto il playstore è compreso!
    Ho provato qualche apk ma non vanno (uno,la vecchia versione,permette di accedere allo store ma non fa scaricare)!!
    Grazie in anticipo!

    EDIT: può essere perchè non ho fatto il root?
    Ultima modifica di Josels; 12-08-16 alle 22:49

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Josels Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,io ho un problema simile a quello di Jojo. Da mesi di utillizzo senza problemi della rom,qualche giorno fa ho iniziato ad avere l'errore "google play services" si è bloccato o una cosa del genere,errore che è durato e in seguito (cosa inspiegabile) alcune app si sono disinstallate da sole.
    Resetto il telefono,riparto e ok,dopo qualche altro giorno il playstore smette di funzionare,non si apre proprio. A quel punto provo a flashare di nuovo le Gapps,ma il telefono rimane impallato sull'animazione di avvio.
    Nuovo reset e ora va,ma nelle Gapps che avevo inserito al momento del flash della rom (le micro) non trovo il playstore: ci sono invece search,gmail e calendario. Come posso fare per riaverlo? nel pacchetto il playstore è compreso!
    Ho provato qualche apk ma non vanno (uno,la vecchia versione,permette di accedere allo store ma non fa scaricare)!!
    Grazie in anticipo!

    EDIT: può essere perchè non ho fatto il root?
    dopo una settimana di tentativi ho risolto il mio problema arrivando alla conclusione che era la ricovery che usavo a non essere adatta (e ho usato sia l'ultima del twrp che cwm)
    praticamente per far si che tutto vada bene ho dovuto flashare la rom con la twrp 2.6 poi ho cambiato rom tramite odin e ho installato la phlitz touch 6.0.8 eseguito questi passaggi:
    -format data/cache
    -wipe cache
    -wipe delvik cache
    -flash gapps (le ho prese da opengapps e ho scelto le pico, penso funzioni bene anche con le nano e micro)
    poi di nuovo
    -format data/cache
    -wipe cache
    -wipe delvik cache

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulrox Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Io ho l'ultima snapshot e mi sembra che funzioni tutto bene. L'unico dubbio è riguardo la durata della batteria, cioè io arrivo a fatica a fine giornata e non faccio un uso intensivo di applicazioni, cioè a parte whatsapp e un po' di Facebook non uso praticamente niente. Più che altro mi sembra che il cell consumi un po' troppo anche quando è in stand-by con la sola rete dati accesa.

    Vorrei capire se anche agli altri che usano questa rom hanno una durata della batteria simile o se è il mio cell che ha qualche problema.
    Ciao, io sono molto tentato di passare a questa cyano 13, ma ho già grossi problemi di durata della batteria (cambiata di recente con una originale, penso, comprata da Mediaworld) con la rom stock 4.4.2. Hai provato ad usare quei tool battery calibration che di fatto, avendo però il root, cancellano il file batterystat che dicono va azzerato ogni volta che si mette su una rom nuova ?

    Grazie

    ciao

    A.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono molto tentato di passare a questa cyano 13, ma ho già grossi problemi di durata della batteria (cambiata di recente con una originale, penso, comprata da Mediaworld) con la rom stock 4.4.2. Hai provato ad usare quei tool battery calibration che di fatto, avendo però il root, cancellano il file batterystat che dicono va azzerato ogni volta che si mette su una rom nuova ?

    Grazie

    ciao

    A.
    Ciao, ho provato anche con la calibrazione, infatti non ho problemi di cali improvvisi di batteria, è più un consumo generale della batteria. Comunque devo dire che dopo qualche giorno la situazione sembra essersi assestata un po' ed ora ho un consumo del tutto simile a quello che avevo prima di cambiare rom. Quindi in generale direi che la rom non causa consumi di batteria maggiori rispetto a quella originale.

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulrox Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato anche con la calibrazione, infatti non ho problemi di cali improvvisi di batteria, è più un consumo generale della batteria. Comunque devo dire che dopo qualche giorno la situazione sembra essersi assestata un po' ed ora ho un consumo del tutto simile a quello che avevo prima di cambiare rom. Quindi in generale direi che la rom non causa consumi di batteria maggiori rispetto a quella originale.
    Buono a sapersi, e che mi dici del resto ? L'LG di fascia medio bassa di mia moglie è stato aggiornato di recente da Lollipop a Marshmellow stock, ma non è che sia cambiato un granché.
    Passare da Kitkat 4.4.2 stock a Cyano 13 per s4 mini invece ?
    Grazie
    ciao

    A.
    Ultima modifica di jonn; 01-09-16 alle 06:11

  11. #90
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Altro smartphone ? Magari più reattivo ?

    Grazie
    ciao

    A.
    ciao...
    evitiamo di fare domande ot....
    l' argomento è quello da titolo...

    per questie domande leggi/chiedi in Consigli e Confronti tra terminali..
    Spoiler:

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy