CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95
Discussione:

[GT-I9190/I9195][ROM][Official][6.0.1] CyanogenMod 13 by arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Intendevo: flashando la Cyano 13 su S4 mini da KitKat stock, è "un altro smartphone ?" è "magari più reattivo ?"

    grazie

    ciao

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me ha dato l'impressione di essere molto più fluido e reattivo rispetto alla rom stock.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la "ineage-13.0-20170318-nightly-serranoltexx-signed" con le gapp e tutto è andato bene ma non riesco a fare il root. Quando nelle Opzioni sviluppatore cerco di attivare l'accesso root trovo solo due opzioni "Disattivato" e "Solo ADB" non esiste ADB e App. Se attivo Solo ADB ed eseguo RootChecker mi dice che il root non è stato eseguito. Mi potete suggerire una soluzione ? Grazie

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, non avendo trovato altro in giro per internet e nel forum, apro un nuovo topic; il mio problema riguarda un s4 mini LTE con su la cyanogen 13 (Android 6.0.1), il quale, a volte dopo qualche giorno, a volte dopo settimane presenta uno strano rumore quando effettuo chiamate tramite rete mobile (il problema non si presenta con chiamate tramite internet - Whatsapp ecc), sia in entrata che in uscita. Per farvi capire, ho registrato un breve video, chiamando il 190 (fa lo stesso con qualsiasi numero/contatto). Per risolvere, ogni volta mi tocca riavviare, poi funziona tutto a volte solo per qualche giorno, altre volte per settimane e altre per mesi. La cosa è molto strana, e non capisco se il problema sia hardware o software; premetto che questo telefono lo uso quotidianamente con la cyano 13, e non l ho mai provato, se non per pochi giorni, con altre ROM.

    Link video: https://1drv.ms/v/s!AvexByuqgQcClEa2klBtuUp1kTI3

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    io l'ho installata, ho la seconda nightly e gira abbastanza bene!
    scusa, per me che sono ignorante, cosa vuol dire "la seconda nightly"?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy