CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 MINI PLUS LTE[I9195I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco il log di Odin:

    <ID:0/008> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/008> Odin engine v(ID:3.1205)..
    <ID:0/008> File analysis..
    <ID:0/008> SetupConnection..
    <ID:0/008> Initialzation..
    <ID:0/008> Get PIT for mapping..
    <ID:0/008> Firmware update start..
    <ID:0/008> SingleDownload.
    <ID:0/008> aboot.mbn
    <ID:0/008> FAIL! (Auth)
    <ID:0/008>
    <ID:0/008> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)

    Per quanto riguarda il firmware, avendo avuto dei problemi a scaricarlo sul sito principale, l'ho scaricato su un blog dove si faceva riferimento al modello del mio samsung.

    Ho cambiato diverse porte USb ma non il cavo.

    In modalità recovery non va più, mi va in auto nell amodalità download dove trovo le seguenti scritte in rosso:

    ODINE MODE (su prima riga)

    SECURE CHECK FAIL : aboot (ultima riga)

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    ho un problema nel fare il root al mio Samsung S4 Mini...vi spiego brevemente.

    Tempo fa avevo rootato il mio cell tramite KingoRoot (versione desktop) ed andò tutto a buon fine. Nel momento in cui provai ad installare tramite Odin, TRWP per caricare una flash personalizzata, bloccai il cell in modalità Odin.

    Dopo estenuanti ricerche riuscii a trovare il firmware che ripristinò il cell, ma da quel momento non sono riuscito più a fare il root ne con KingoRoot, ne tramite Odin (utilizzando cf autoroot, che mi ri-impalla il cell)

    Come posso risolvere?

    Grazie e buona giornata!

  4. #53
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DareDroid Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    ho un problema nel fare il root al mio Samsung S4 Mini...vi spiego brevemente.

    Tempo fa avevo rootato il mio cell tramite KingoRoot (versione desktop) ed andò tutto a buon fine. Nel momento in cui provai ad installare tramite Odin, TRWP per caricare una flash personalizzata, bloccai il cell in modalità Odin.

    Dopo estenuanti ricerche riuscii a trovare il firmware che ripristinò il cell, ma da quel momento non sono riuscito più a fare il root ne con KingoRoot, ne tramite Odin (utilizzando cf autoroot, che mi ri-impalla il cell)

    Come posso risolvere?

    Grazie e buona giornata!
    Su XDA c'è una guida che utilizza Odin, TWRP e SuperSU https://forum.xda-developers.com/sho...07&postcount=2

    AGGIUNGO: prima di procedere dare una lettura anche ai commenti successivi dove ci possono essere dei consigli su chi ha provato la procedura e ha effettuato anche operazioni supplementari come in questo caso https://forum.xda-developers.com/sho...59&postcount=4
    Ultima modifica di JuJu75; 20-04-20 alle 12:32

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ste19 (03-05-20)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per capire meglio...qual'è il problema del telefono?

    Grazie!

  7. #55
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DareDroid Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    ho un problema nel fare il root al mio Samsung S4 Mini...vi spiego brevemente.

    Tempo fa avevo rootato il mio cell tramite KingoRoot (versione desktop) ed andò tutto a buon fine. Nel momento in cui provai ad installare tramite Odin, TRWP per caricare una flash personalizzata, bloccai il cell in modalità Odin.

    Dopo estenuanti ricerche riuscii a trovare il firmware che ripristinò il cell, ma da quel momento non sono riuscito più a fare il root ne con KingoRoot, ne tramite Odin (utilizzando cf autoroot, che mi ri-impalla il cell)

    Come posso risolvere?

    Grazie e buona giornata!
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Su XDA c'è una guida che utilizza Odin, TWRP e SuperSU https://forum.xda-developers.com/sho...07&postcount=2

    AGGIUNGO: prima di procedere dare una lettura anche ai commenti successivi dove ci possono essere dei consigli su chi ha provato la procedura e ha effettuato anche operazioni supplementari come in questo caso https://forum.xda-developers.com/sho...59&postcount=4
    Quote Originariamente inviato da DareDroid Visualizza il messaggio
    Per capire meglio...qual'è il problema del telefono?

    Grazie!
    Sposto in Sezione dedicata

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    jonn (21-04-20)

  9. #56
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DareDroid Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    ho un problema nel fare il root al mio Samsung S4 Mini...vi spiego brevemente.

    Tempo fa avevo rootato il mio cell tramite KingoRoot (versione desktop) ed andò tutto a buon fine. Nel momento in cui provai ad installare tramite Odin, TRWP per caricare una flash personalizzata, bloccai il cell in modalità Odin.

    Dopo estenuanti ricerche riuscii a trovare il firmware che ripristinò il cell, ma da quel momento non sono riuscito più a fare il root ne con KingoRoot, ne tramite Odin (utilizzando cf autoroot, che mi ri-impalla il cell)

    Come posso risolvere?

    Grazie e buona giornata!
    Ciao! Kingroot potrebbe non funzionare più dopo gli aggiornamenti, ti consiglio di:
    1> Tornare a full stock con Odin (togli tutte le eventuali modifiche che hanno fatto i vari tentativi con quello che hai usato
    2> Mettere la TWRP
    3> Mettere Magisk per i permessi di root.

    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #57
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DareDroid Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    ho un problema nel fare il root al mio Samsung S4 Mini...vi spiego brevemente.

    Tempo fa avevo rootato il mio cell tramite KingoRoot (versione desktop) ed andò tutto a buon fine. Nel momento in cui provai ad installare tramite Odin, TRWP per caricare una flash personalizzata, bloccai il cell in modalità Odin.

    Dopo estenuanti ricerche riuscii a trovare il firmware che ripristinò il cell, ma da quel momento non sono riuscito più a fare il root ne con KingoRoot, ne tramite Odin (utilizzando cf autoroot, che mi ri-impalla il cell)

    Come posso risolvere?

    Grazie e buona giornata!

    ciaounisco la thread dedicato al tuo modello....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:


  12. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Su XDA c'è una guida che utilizza Odin, TWRP e SuperSU https://forum.xda-developers.com/sho...07&postcount=2

    AGGIUNGO: prima di procedere dare una lettura anche ai commenti successivi dove ci possono essere dei consigli su chi ha provato la procedura e ha effettuato anche operazioni supplementari come in questo caso https://forum.xda-developers.com/sho...59&postcount=4
    Salve a tutti,
    buonasera JuJu75, vorrei chiedervi un chiarimenti in merito alla guida XDA di cui sopra, postata da JuJu75, che ringrazio, e che ho seguito per poter fare il root del mio s4 mini gt-I9195I. Solamente vorrei sapere se è normale che dopo aver riavviato il sistema ogni tanto mi compare un messaggio che mi dice che è stato negato accesso a Link2..scusate ma non ricordo con precisione il testo del messaggio perchè poi scompare subito. In particolare vorrei chiedervi dopo aver eseguito il root come posso disinstallare le app di sistema? Vorrei sapere inoltre se è necessario tenere anche link2 come app oppure è possibile cancellalrla e tenere solo SuperSu.
    Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi una delucidazione.
    PS. vi prego di scusarmi se ho chiesto troppe cose e non ho aperto una discussione a se.

  13. #59
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste19 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    buonasera JuJu75, vorrei chiedervi un chiarimenti in merito alla guida XDA di cui sopra, postata da JuJu75, che ringrazio, e che ho seguito per poter fare il root del mio s4 mini gt-I9195I. Solamente vorrei sapere se è normale che dopo aver riavviato il sistema ogni tanto mi compare un messaggio che mi dice che è stato negato accesso a Link2..scusate ma non ricordo con precisione il testo del messaggio perchè poi scompare subito. In particolare vorrei chiedervi dopo aver eseguito il root come posso disinstallare le app di sistema? Vorrei sapere inoltre se è necessario tenere anche link2 come app oppure è possibile cancellalrla e tenere solo SuperSu.
    Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi una delucidazione.
    PS. vi prego di scusarmi se ho chiesto troppe cose e non ho aperto una discussione a se.
    Nell'app SuperSU dovrebbe essercila possibilità di controllare quali app hanno avuto l'autorizzazione richiesta per il root.
    Inoltre LINK2SD non serve a mantenere il root, ma a fare altre operazioni.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ste19 (04-05-20)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy