CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 313
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie tante per la pazienza e per tutto. Lunedí lo porto in assistenza speriamo che non mi lascino senza tel per un secolo. Vi aggiorneró.

    Ieri l'ho portato in un centro assistenza autorizzato, oggi mi hanno inviato un messaggio che diceva che è stato mandato alla samsung. Quindi qualche danno grave. Che palle! Adesso mi toccherà aspettare una vita!
    Ultima modifica di gianluchino987; 11-11-14 alle 10:06

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    s2+ nfc._s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    http : / / forum . xda-developers . com / galaxy-s5-mini / development / kernel-usb-otg-enabled-kernel-t2968120&usg=ALkJrhh8FVnAH7mHa2iYrO0wHJABgn3LvQ

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    i8160P e S7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho un s5mini brand Plus (Polonia).
    Pensando di riuscire a sbrandizzarlo ho scaricato un firmware originale no brand e fatta procedura con odin.
    Dopodichè ho scoperto che la cosa non andava, odin dava fail, ed il telefono firmware upgrade encountered an issue..
    Ho provato diversi firmware no brand, Italia, Polonia, Ungheria, ma niente tranne per Rep.Ceca (ETL).
    Infatti procedura è andata a buon fine ed il telefono è stato ripristinato.
    Il problema è che dopo l'ultimo aggiornamento ota, il telefono si è un po rinco.. si riavvia da solo più volte mentre lo usi e si spegne lo schermo e devi staccare batteria.
    Non so se dipente dall'aggiornamento o altro ma non va bene, mi da sensazione di poca affidabilità.
    Vorrei capire come mai alcuni firmware non vanno ed altri si, non è indiffirente quale nazione si installa?
    Come dovei individuare quello idoneo per il mio terminale?
    Grazie in anticipo per le info.

  5. #44
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esseave Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho un s5mini brand Plus (Polonia).
    Pensando di riuscire a sbrandizzarlo ho scaricato un firmware originale no brand e fatta procedura con odin.
    Dopodichè ho scoperto che la cosa non andava, odin dava fail, ed il telefono firmware upgrade encountered an issue..
    Ho provato diversi firmware no brand, Italia, Polonia, Ungheria, ma niente tranne per Rep.Ceca (ETL).
    Infatti procedura è andata a buon fine ed il telefono è stato ripristinato.
    Il problema è che dopo l'ultimo aggiornamento ota, il telefono si è un po rinco.. si riavvia da solo più volte mentre lo usi e si spegne lo schermo e devi staccare batteria.
    Non so se dipente dall'aggiornamento o altro ma non va bene, mi da sensazione di poca affidabilità.
    Vorrei capire come mai alcuni firmware non vanno ed altri si, non è indiffirente quale nazione si installa?
    Come dovei individuare quello idoneo per il mio terminale?
    Grazie in anticipo per le info.
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
    ultimamente è già successo (non sovente) che cambiando nazione/brand, odin dia errore e purtroppo devi trovare un firmware che si flashi (a volte va anche solo il brand iniziale).. in passato, invece, non vi era nessun problema...
    Spoiler:

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    i8160P e S7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
    ultimamente è già successo (non sovente) che cambiando nazione/brand, odin dia errore e purtroppo devi trovare un firmware che si flashi (a volte va anche solo il brand iniziale).. in passato, invece, non vi era nessun problema...
    Grazie, ma il fatto che si riavvia pensi che dipende dal nuovo firmware o cosa?

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esseave Visualizza il messaggio
    Grazie, ma il fatto che si riavvia pensi che dipende dal nuovo firmware o cosa?
    dopo il flash hai fatto i wipe o ripristino di fabbrica? se no, salvati tutto, prova a farli, testalo senza installare niente e vedi se va... e se poi non da problemi procedi ad installare le tue app....
    Ultima modifica di jonn; 02-01-15 alle 16:47
    Spoiler:

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    i8160P e S7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    dopo il flash hai fatto i wipe o ripristino di fabbrica? se no, salvati tutto, prova a farli, testalo senza installare niente e vedi se va... e se poi non da problemi procedi ad installare le tue app....
    si l'ho fatto proprio ieri dopo che aveva avvisato che il processo orologio non funzionava.. wipe data/factory reset e poi wipe cache e dopo installato firmware rep Ceca. Ma poi la sera si è riavviato di nuovo. avevo solo installato whatsapp.
    Vorrei capire come individuare in anticipo il firmware che gli piace sensa provarli tutti.
    In download mode ho notato che c'è una differenza rispetto ad un altro terminale uguale solo in ASV GROUP che nel mio è 6 mentre nell'altro 7. Cos'è questa voce?

    20150101_093706 copia.jpg

  9. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esseave Visualizza il messaggio
    si l'ho fatto proprio ieri dopo che aveva avvisato che il processo orologio non funzionava.. wipe data/factory reset e poi wipe cache e dopo installato firmware rep Ceca. Ma poi la sera si è riavviato di nuovo. avevo solo installato whatsapp.
    Vorrei capire come individuare in anticipo il firmware che gli piace sensa provarli tutti.
    In download mode ho notato che c'è una differenza rispetto ad un altro terminale uguale solo in ASV GROUP che nel mio è 6 mentre nell'altro 7. Cos'è questa voce?
    per i wipe va bene.. se digiti *#1234# le tre voci corispondono al firmware che hai flashato ora? se è tutto ok, potresti provare a riflashare il brand che avevi prima e verificare se ritorna tutto normale...
    per la voce che dici, (non ho questo smartphone) non la conosco.. magari qualcuno che lo ha, ti può dare un confronto tra voce/firmware che si ritrova....
    Spoiler:

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è possibile sbrandizzare il mio s5 mini tim?

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miilkz Visualizza il messaggio
    Ragazzi è possibile sbrandizzare il mio s5 mini tim?
    Yes con Odin e il firmware ITV che trovi su Sanmobile

    Hispa

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy