CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 570 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, e da qualche giorno Ch e mettendo il telefono sotto carica, diventa veramente bollente e non so da cosa possa dipendere? Può essere dovuto al kernel? (Kt) o magari al tipo di presa a muro a cui lo attacco? ?
    Grazie

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    Io sono passato alla ang9 ovviamente con mobile Odin pro ed è andato tutto ok

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    hai scaricato dal cell oppure da pc e poi spostato il file?...puoi spiegarmi con precisione i passaggi che hai fatto per favore...a me il telefono se lo aggiorno con mobile odin alla ng9 mi va in bootloop?

  4. #1003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi se setto la frequenza minima con setcpu a circa 700 mhz non è un problema per il processore alla lunga? Come consumi rispetto ai 300 mhz minimi standard non ho visto grossissimo differenze.. Consuma di più ma non tanto ma in compenso mi sembra più reattivo..

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un samsung s5 g900f Brand H3G, rootato con towelroot. Il mio problema è che in avvio non mi appare il logo samsung ma direttamente la schermara samsung s5 powered by android poi parte la boot animation con immagine operatore telefonico e successivamente il logo samsung scoppiettante, il tutto senza alcun suono. Parimenti ho un S5 no Brand il quale in avvio mostra logo samsung poi la schermata tipica samsung s5 Power ed by android a seguire logo samsung scoppiettante e suono. Più o meno o capito cosa sostituire copiando dal s5 no Brand per avere la bootanimation originale ma non sono riuscito a capire quale è il file del boot logo e se possibile sostituirlo con copia e incolla o devo flasharlo. Chi sa indicarmi cosa fare per ottenere boot logo e bootanimation no Brand? Grazie anticipatamente.

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    strano a me non si aggiorna con mobile odin mi va in bootloop il telefono non mi si riavvia nemmeno.
    Tu prima di aggiornarlo ad ang9 ita cosa avevi su?

    edit:
    ho appena provato a passare da ane2 ita a ang9 ita con mobile odin e vari wipe...nulla ne root e telefono in bootloop...non fatelo rimanete in ane2 per ora se volete mantenere il root.
    Se può interessare io fatto gli aggiornamenti su un Brand H3G e su un no Brand mantenendo il root senza problemi. Se posso esservi di aiuto chiedetemi pure le informazioni che vi servono.

  7. #1006
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Se può interessare io fatto gli aggiornamenti su un Brand H3G e su un no Brand mantenendo il root senza problemi. Se posso esservi di aiuto chiedetemi pure le informazioni che vi servono.
    Non riesco a scaricare il file per effettuare il root. Vi è un sito alternativo?

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Di che file parli

  9. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Se può interessare io fatto gli aggiornamenti su un Brand H3G e su un no Brand mantenendo il root senza problemi. Se posso esservi di aiuto chiedetemi pure le informazioni che vi servono.
    il firmare lo hai scaricato da sammobile?...dove lo hai scaricato su sd esterna o interna?

  10. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sì su sammobile e salvato su sd ext

  11. #1010
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Se può interessare io fatto gli aggiornamenti su un Brand H3G e su un no Brand mantenendo il root senza problemi. Se posso esservi di aiuto chiedetemi pure le informazioni che vi servono.
    Se hai notizie da condividere, fallo direttamente, senza aspettare che ti chiedano, no?
    Altrimenti faremo una lista enorme di mezze domande, già solo per capire di che stai parlando
    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Non riesco a scaricare il file per effettuare il root. Vi è un sito alternativo?
    Spostati nella guida che ti interessa, Grazie
    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    il firmare lo hai scaricato da sammobile?...dove lo hai scaricato su sd esterna o interna?
    Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Sì su sammobile e salvato su sd ext
    Come volevasi dimostrare
    Giustamente hai acceso la curiosità, ma mica si può fare un interrogatorio già solo per capire la partenza?!

Pagina 101 di 570 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy