CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 570 primaprima ... 41495051525361101151551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    okok provo grazie ma con odin (che non ho) se faccio il flash del fw si altera knox?
    No finchè flashi pacchetti stock non si altera.. ( vorrei precisarti che qualcosa puo sempre andare storto.. ad alcuni su s4 è successo che per esempio si è staccato il cavo durante il flash e si è flaggato.. ma parliamo di 1 possibilità su 1 milione)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Stark8990 (28-06-14)

  3.  
  4. #502
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No finchè flashi pacchetti stock non si altera.. ( vorrei precisarti che qualcosa puo sempre andare storto.. ad alcuni su s4 è successo che per esempio si è staccato il cavo durante il flash e si è flaggato.. ma parliamo di 1 possibilità su 1 milione)
    che sfiga...cmq ho fatto come hai detto e sono riuscito a dare i permessi a clean master,faccio un backup con titanium e poi installo xposed pregando che fili tutto liscio,così da poter usare al meglio greenify.

    altra cosa questo xposed serve anche a fare qualche altra cosa?

  5. #503
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    che sfiga...cmq ho fatto come hai detto e sono riuscito a dare i permessi a clean master,faccio un backup con titanium e poi installo xposed pregando che fili tutto liscio,così da poter usare al meglio greenify.

    altra cosa questo xposed serve anche a fare qualche altra cosa?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099
    Qui trovi i dettagli xposed.. basta che apri l' app e vai in download e trovi tutti i moduli ( non tutti per s5 ma lo vedi dalla descrizione del modulo)
    Ricordati di riavviare quando richiesto
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    che sfiga...cmq ho fatto come hai detto e sono riuscito a dare i permessi a clean master,faccio un backup con titanium e poi installo xposed pregando che fili tutto liscio,così da poter usare al meglio greenify.

    altra cosa questo xposed serve anche a fare qualche altra cosa?
    Si. Con xopsed puoi installare tantissimi moduli. Puoi fare di tutto.
    P.S. Se fai un backup con titanium backup e poi riflashi il firmware stock. Si formatta la scheda SD interna perdendo cosí i file di backup! Salva quindi la cartella nella microsd o desktop
    P.P.S.S. Non attivare però come runtime ART altrimenti bootloop (se hai xposed installato)!
    Using Tapatalk

  7. #505
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky999 Visualizza il messaggio
    Si. Con xopsed puoi installare tantissimi moduli. Puoi fare di tutto.
    P.S. Se fai un backup con titanium backup e poi riflashi il firmware stock. Si formatta la scheda SD interna perdendo cosí i file di backup! Salva quindi la cartella nella microsd o desktop
    P.P.S.S. Non attivare però come runtime ART altrimenti bootloop (se hai xposed installato)!
    Il flash con odin non cancella la sd da quando è uscito ICS!! A meno che tu non faccia i wipe da recovery.. corretto per quanto riguarda art.. anche se a me invece che andare in bootloop stava tanto in boot e poi si avvia con dalvik ancora.. cmq non serve nemmeno provare perche non va..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #506
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky999 Visualizza il messaggio
    Ti spiego: io ho comprato il cellulare da un tizio che lavora per la vodafone. É un cellulare aziendale (brand vodafone), e, la sera che l'ho portato a casa (l'altro ieri) ho flashato il firmware no-brand... Questo perché lui mi disse che gli aggiornamenti che arrivavano non erano gli ufficiali samsung ma erano controllati dalla vodafone (potevano quindi arrivare in ritardo e avere applicazioni in più ) . Mi ha pure detto che se il cellulare avesse avuto problemi, sarebbe bastato chiamarlo e andare insieme in un centro samsung, e avendo lui fattura, bolla e tutte le carte gliel'avrebbero sostituito perché aziendale! Io ho quindi paura che succeda qualcosa, mah mi blocca sto fatto degli aggiornamenti! Poi da quando ho sbrandizzato il telefono, mi sembra piú fluido e reattivo (anche se ho provato per poco il fw brand). Io ho pensato che fosse per le applicazioni in piú e la CSC diffrente. Puó essere che la versione brand sia quindi piú lenta dell'official? Altro dubbio: il brand (oltre alle cose in più ) ha tutte le funzionalitá del no-brand? Grazie
    Sarebbe il caso di continuare in supporto modding, qui non è un thread di discussione
    Comunque dopo sposto io il tutto e facciamo prima

    Tornando alla domanda, l'unica cosa è a mio avviso disattivare le applicazioni del brand, per il resto sono identici (provati personalmente il no brand e il Tim) infatti al nuovo aggiornamento sono tornato al brand
    Per la garanzia, io so che devi tornare brandizzato e non rischierei per 10 minuti di flash

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    diavolo78 (01-07-14),Ricky999 (28-06-14)

  10. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Sarebbe il caso di continuare in supporto modding, qui non è un thread di discussione
    Comunque dopo sposto io il tutto e facciamo prima

    Tornando alla domanda, l'unica cosa è a mio avviso disattivare le applicazioni del brand, per il resto sono identici (provati personalmente il no brand e il Tim) infatti al nuovo aggiornamento sono tornato al brand
    Per la garanzia, io so che devi tornare brandizzato e non rischierei per 10 minuti di flash
    Grazie mille! Visto che sposti ne approfitto un attimo xD
    Ho capito che é uguale e ha tutte le funzionalitá... Ma é possibile che avendo CSC diversa sia meno fluido e reattivo, o era una mia impressione? Grazie
    @dieguccio
    Ultima modifica di Ricky999; 28-06-14 alle 16:19
    Using Tapatalk

  11. #508
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non ho capito questi moduli cosa sono...se rimuovi la scheda sd quando flashi con odin? Cos' è art?
    Tutto questo sempre se va storta l'installazione no? Dopo possono esserci problemi? Knox cn te questo non c'entra nulla giusto?
    Ultima modifica di Stark8990; 28-06-14 alle 15:31

  12. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Non ho capito questi moduli cosa sono...se rimuovi la scheda sd quando flashi con odin? Cos' è art?
    Tutto questo sempre se va storta l'installazione no? Dopo possono esserci problemi? Knox cn te questo non c'entra nulla giusto?
    Per scheda sd intendo la memoria interna del telefono. Devi compiare i dati di backup sulla sd esterna. Per il flash devi togliere SIM e SD esterna (per sicurezza). Per ART informati su internet. Si se va storta l'installazione. Dopo non ci sono problemi. Knox non centra nulla
    Using Tapatalk

  13. #510
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho letto di questa art ma sull's5 non trovo niente a riguardo, è una cosa che prenderà piede a breve? Se volessi metterla mi basterebbe disinstallare xposed?

Pagina 51 di 570 primaprima ... 41495051525361101151551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy