CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 566 di 570 primaprima ... 66466516556564565566567568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,651 a 5,660 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5651
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STOCCA Visualizza il messaggio
    quindi io passo 5 minuti a scrivere domande e mi viene risposto "cerca".
    come se io non lo avessi gia provato prima...
    vabè, mica siamo nati tutti imparati no?
    ma, per favore, non darmi del pigro perchè se puoi notarlo (forse ti sfugge) ho passato piu di dieci minuti a scervellarmi su questioni che, a mio avviso, potevano essere tutte evitate con una banalissima guida. forse siete leggermente incartati? o davvero mi consigli di "cercare"? guarda che io ho gia cercato e poi cercato e ricercato ancora.... ed ho trovato solo procedure da esperti.
    ripeto: grazie lo stesso.
    addio.

    mille grazie kmd!!
    lo farò appena trovo un pco di tempo!
    mi annoto tutti i tuoi link !
    grazie mille!!!
    scusami se nessuno si è preso il tempo di darti assistenza... sarà per la prossima volta.
    Addio!

  2.  
  3. #5652
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    s9 plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera, dopo aver aggiornato a mashmallow ed essere partito, al successivo riavvio lo smartphone rimane il loop sulla schermata samsung.
    ho riflashato mash con odin è andato a buon fine, ma non parte. ho riflashato kitkat, con successo, ma non va oltre la schermata samsung.

    che mi rimane da fare??? non ho fatto un hard reset per non perdere i dati...mi rimane solo quello?????

    ragazzi help

  4. #5653
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikey Visualizza il messaggio
    Buonasera, dopo aver aggiornato a mashmallow ed essere partito, al successivo riavvio lo smartphone rimane il loop sulla schermata samsung.
    ho riflashato mash con odin è andato a buon fine, ma non parte. ho riflashato kitkat, con successo, ma non va oltre la schermata samsung.

    che mi rimane da fare??? non ho fatto un hard reset per non perdere i dati...mi rimane solo quello?????

    ragazzi help
    anche se non spieghi cosa avevi prima, se eri stock, se avevi una rom, comunque credo proprio che non ti rimanga altro da fare. Sappi che perdi tutto!

    Sposto in supporto modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
    Ultima modifica di kmd; 18-06-18 alle 21:23

  5. #5654
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    s9 plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    anche se non spieghi cosa avevi prima, se eri stock, se avevi una rom, comunque credo proprio che non ti rimanga altro da fare. Sappi che perdi tutto!
    grazie. avevo kit kat stok, che considero meglio, parere personale, di mash. ho dovuto aggiornare e da li in poi il buio. ripeto ho rimesso kitkat e si è installato ma non va oltre la scritta samsung.....altri preziosi consigli????
    Ultima modifica di kmd; 26-07-18 alle 14:27 - Motivo: sistemato il quote

  6. #5655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga, ho un s5 moddato con l'ultima versione di LINEAGE, ma con ILIAD non ho rete dati....AIUTATEMI!

  7. #5656
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alild Visualizza il messaggio
    Raga, ho un s5 moddato con l'ultima versione di LINEAGE, ma con ILIAD non ho rete dati....AIUTATEMI!
    Prova a ripristinare le impostazioni di rete (da impostazioni > ripristino >ripristina impostazioni di rete) e controlla che sia inserito bene l'apn, puoi anche scaricare dal play store l'app ufficiale di iliad che si chiama "mobile config"

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    DreamReaper (16-07-18)

  9. #5657
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono fermo con il modding da un bel pò di tempo, e qualche settimana fa ho provato a flashare una nuova rom sul mio S5, operazione fatta decine di volte, purtroppo però questa volta qualcosa è andato storto, e anche usando odin e rom ufficiale, lo schermo rimane fisso sulla scritta Samsung S5 e non si smuove.
    Ora vorrei provare a rifare la procedura di flash usando rom originale + bootloader adatto (eventualmente anche csc?) però non so dove trovare i file necessari.
    Cortesemente mi potete aiutare indicandomi qualche link dove possa scaricare il tutto e provare a recuperare il mio S5?
    Non importa la versione, tanto una volta ripristinato metterò una rom custom...
    GRAZIE 1000!

  10. #5658
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono fermo con il modding da un bel pò di tempo, e qualche settimana fa ho provato a flashare una nuova rom sul mio S5, operazione fatta decine di volte, purtroppo però questa volta qualcosa è andato storto, e anche usando odin e rom ufficiale, lo schermo rimane fisso sulla scritta Samsung S5 e non si smuove.
    Ora vorrei provare a rifare la procedura di flash usando rom originale + bootloader adatto (eventualmente anche csc?) però non so dove trovare i file necessari.
    Cortesemente mi potete aiutare indicandomi qualche link dove possa scaricare il tutto e provare a recuperare il mio S5?
    Non importa la versione, tanto una volta ripristinato metterò una rom custom...
    GRAZIE 1000!
    sposto in supporto modding

    per i tuoi problemi usa questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

  11. #5659
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    RISOLTO è bastato fare un factory reset dopo il flash della rom e tutto è tornato a posto.
    grazie

  12. #5660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    Ho un S5 che da un po' è mortalmente lento e, leggendo in giro, pare che sia tutta colpa di Android 6 il quale sarebbe troppo pesante per questo dispositivo.
    Ci sono delle guide nel forum che mi spieghino come fare il downgrade e unroot? (attualmente ho magisk 17.1)
    Grazie

Pagina 566 di 570 primaprima ... 66466516556564565566567568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy