CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 570 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non intendevo l hard brick ma il soft brick in ogni caso non lo so ma lo sto per sperimentare: ho installato xposed framework da 3 minuti

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androidavidroid per il post:

    wuby (30-07-14)

  3.  
  4. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti degli ultimi secondi: quell'applicazione è FANTASTICA!!! cambi tutto: colore della barra di notifica, testo, impostazioni nascoste, schermata di blocco (esattamente quello che cercava valentino) comandi migliorati performance, opzioni di riavvio avanzate, etc... ho installato l'xposed framework e poi ho fatto qualche modifica con quest'app e al primo riavvio ho avuto un po' di paura perché sono stati arrestati 3 programmi ma erano solo dei casi isolati: ho fatto un wipe della dalvik cache e non ho avuto più problemi in ogni caso avevo appena fatto un nandroid backup

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda: com'è possibile che il sistema operativo possa fare richiesta dei permessi di root???
    Perché è quello che mi è appena capitato: per 2 secondi ho visualizzato un popup di supersu per una richiesta di permessi di root da parte dell applicazione sistema android [ui] non ho fatto ne concedi ne nega: allo scadere dei 15 secondi la richiesta è stata auto negata ma è rimasto solo il log vuoto in supersu e non c'era neanche l'icona dell'app: di solito dovresri visualizzare l icona di un app che ha fatto richiesta anche se è stata negata.
    Vorrei sapere perche! qualcuno di voi sa dirmi perché e soprattutto se è preoccupante e se si come risolvere?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #814
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    Non intendevo l hard brick ma il soft brick in ogni caso non lo so ma lo sto per sperimentare: ho installato xposed framework da 3 minuti

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti degli ultimi secondi: quell'applicazione è FANTASTICA!!! cambi tutto: colore della barra di notifica, testo, impostazioni nascoste, schermata di blocco (esattamente quello che cercava valentino) comandi migliorati performance, opzioni di riavvio avanzate, etc... ho installato l'xposed framework e poi ho fatto qualche modifica con quest'app e al primo riavvio ho avuto un po' di paura perché sono stati arrestati 3 programmi ma erano solo dei casi isolati: ho fatto un wipe della dalvik cache e non ho avuto più problemi in ogni caso avevo appena fatto un nandroid backup

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    Ho una domanda: com'è possibile che il sistema operativo possa fare richiesta dei permessi di root???
    Perché è quello che mi è appena capitato: per 2 secondi ho visualizzato un popup di supersu per una richiesta di permessi di root da parte dell applicazione sistema android [ui] non ho fatto ne concedi ne nega: allo scadere dei 15 secondi la richiesta è stata auto negata ma è rimasto solo il log vuoto in supersu e non c'era neanche l'icona dell'app: di solito dovresri visualizzare l icona di un app che ha fatto richiesta anche se è stata negata.
    Vorrei sapere perche! qualcuno di voi sa dirmi perché e soprattutto se è preoccupante e se si come risolvere?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Sarà anche un app fantastica ma penso che 3 post consecutivi in un'ora siano eccessivi tu che dici?
    Edita il messaggio precedente senza crearne degli altri cortesemente

  7. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ok scusa me ne sono accorto ora che si possono modificare i messaggi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    comunque io non ho ben capito la logica che c'e dietro i programmi di gestione della cpu..anche se premetto che partiamo dal presupposto di usare il kernel stock..
    so che appunto kernel modificati permettono di andare in overclock,ossia far toccare al telefono una soglia massima oltre il consentito.quindi l'unico scopo è quello?
    perché da come ho visto di base il telefono viaggia da un minimo di 300 mhz a un massimo di 2400 mhz.ma questo lo fa già di suo.
    Allora io mi chiedo..avrebbe senso per le prestazioni globali aumentare la soglia minima a cui può viaggiare?e se si di quanto posso spingermi?

    alla fine ho visto che basta un niente per superare i 50 gradi,e parliamo anche di settaggi stock.senza contare che a prescindere da cosa si usa,quando si fa partire un gioco 3D (tipo gta) il telefono scalda che è un piacere.e dubito ci siano modi per limitare questa cosa..
    paradossalmente non è "inutile" (almeno per il gaming) avere dei telefoni performanti se poi non li si può usare a dovere pena surriscaldamento della cpu con effetto mattonella incandescente in mano?(senza contare che per la cpu e non solo raggiungere certe temperature bene non gli fa) d'altronde gli smartphones non credo abbiano metodi di raffreddamento..visto he ventole non hanno di sicuro..quindi al di la della potenza del telefono è ovvio che con i giochi scalda,e parecchio...
    comunque da quel poco che riesco a capire credo he l'unica modifica che si può fare su un kernel stock è aumetnargli i mhz minimi,in modo che non scenda fino alla soglia di 300 mhz in momenti di non grande attività,ma resti appunto una soglia un po più alta che permetta maggiori performance.solo che mi chiedevo quale potrebbe essere questa soglia minima ideale in un processore che va da 300 minimi a 2400 massimi..e volevo anche capire quali sono i gradi della cpu e della batteria circa entro i quali non è il caso di spingersi con settari modificati,in modo da mettere l'impostazione tale che se supera una certa soglia la cpu torna a scalare come al solito fino a 300 mhz ecc..sta di fatto che i 50 gradi li si supera subito senza problemi,nel programma supersu è impostata come soglia standard ma secondo me è comunque troppo bassa perché basta un attimo e li superi.
    Ultima modifica di HTC07; 30-07-14 alle 22:37

  9. #817
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    vorrei aggiornare il firmware alla versione G900FXXU1ANG2 vodafone... avendo il root (towelroot) posso aggiornare senza problemi per far si che non rimangano residui o conviene fare prima/dopo un wipe data?
    inoltre meglio usare odin o aggiornare via ota sempre per lo stesso fine, cioè non lasciare residui del precedente root...

  10. #818
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    vorrei aggiornare il firmware alla versione G900FXXU1ANG2 vodafone... avendo il root (towelroot) posso aggiornare senza problemi per far si che non rimangano residui o conviene fare prima/dopo un wipe data?
    inoltre meglio usare odin o aggiornare via ota sempre per lo stesso fine, cioè non lasciare residui del precedente root...
    Io fossi in te farei direttamente il flash con odin e poi il wipe data (o anche prima) ma se preferisci fai prima l' unroot tramite app SU e poi il wipe e il flash.. in ogni caso non ti resta nulla...
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    kmd (01-08-14)

  12. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    vorrei aggiornare il firmware alla versione G900FXXU1ANG2 vodafone... avendo il root (towelroot) posso aggiornare senza problemi per far si che non rimangano residui o conviene fare prima/dopo un wipe data?
    inoltre meglio usare odin o aggiornare via ota sempre per lo stesso fine, cioè non lasciare residui del precedente root...
    Se hai fatto il root non puoi aggiornare il firmware tramite OTA e ti tocca farlo con ODIN che comunque è un tool efficente e ti conviene fare un wipe data prima dell'installazione

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  13. #820
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Io fossi in te farei direttamente il flash con odin e poi il wipe data (o anche prima) ma se preferisci fai prima l' unroot tramite app SU e poi il wipe e il flash.. in ogni caso non ti resta nulla...
    grazie del consiglio....
    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    Se hai fatto il root non puoi aggiornare il firmware tramite OTA e ti tocca farlo con ODIN che comunque è un tool efficente e ti conviene fare un wipe data prima dell'installazione

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    ti sbagli... avendo lo stato ufficiale si può fare l'aggiornamento sia via ota che con kies...

Pagina 82 di 570 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy