CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 570 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid L'avatar di ImGio44


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, oggi è arrivato l' aggiornamento dei criteri di protezione..rischio di mandare knox e il root a quel paese aggiornandoli?

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno, non so se è il posto giusto ma lo chiedo lo stesso,potreste indicarmi processi e app di sistema da freezare o disinstallare in modo da avere più ram libera?? Grazie per la pazienza...

  4. #1113
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioscz Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno, non so se è il posto giusto ma lo chiedo lo stesso,potreste indicarmi processi e app di sistema da freezare o disinstallare in modo da avere più ram libera?? Grazie per la pazienza...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416699
    Ne parlano qui.

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    grazie sei stato velocissimo e gentilissimo,però non si capisce a cosa servono quelle app che si "possono toccare", e poi se si possono eliminare o congelare ad esempio con titanium...(cioè non si capisce se possono servire o meno)

  6. #1115
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioscz Visualizza il messaggio
    grazie sei stato velocissimo e gentilissimo,però non si capisce a cosa servono quelle app che si "possono toccare", e poi se si possono eliminare o congelare ad esempio con titanium...(cioè non si capisce se possono servire o meno)
    sono appena tornato dalle ferie... dammi qualche gg e completo il tutto.. cmq credo che la maggior parte siano abbastanza intuitive.. se hai dei dubbi chiedi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    ciccioscz (28-08-14)

  8. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasra qualcuno di voi per caso ha cambiato i settaggi della cpu e ha trovato miglioramenti?

  9. #1117
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie mille! Che cosa mi consigli di fare allora? Per installare un kernel Senza. Che rimangano residui del precedente
    Un semplice wipe cache e dalvik da recovery e poi installi
    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Cmq volevo capire se posso salvare direttamente nella sd anche le foto varie che scarico da Facebook whatsapp e gli screenshot.. Per i file nella cartella download dal browser ho visto basta trafficate nelle impostazioni del browser stock..
    Cmq per spostare le app ho trovato un app chiamata folder mount .. Ho provato a. Installarla ma all avvio mi dice questo

    Ho dato l ok anche perché mi ha fatto il backup del file (ho controllato) e se mettevo su annulla poi non funzionava correttamente.. Ho provato a spostare e quindi montare un 3 giochi e vanno perfettamente.. Direi ottimo programma.. Ho fatto bene a usare questo? L ho anche acquistato..
    Ne parlano bene, ma mai usata
    Spostare le applicazioni è un problema che non mi ha mai toccato

  10. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioscz Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasra qualcuno di voi per caso ha cambiato i settaggi della cpu e ha trovato miglioramenti?
    Io con il Kernel kt ho downclockato a 2150 perché 2400+ mi sembrano abbastanza inutili su un telefono. nn ho lag e certe volte riesco a fare 7 ore di schermo



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  11. #1119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioscz Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasra qualcuno di voi per caso ha cambiato i settaggi della cpu e ha trovato miglioramenti?
    Intendi con setcpu? Io ho trafficato con le frequenze minime e il telefono é sicuramente un po' più reattivo però anche la batteria ne risente un po' ovviamente. Al massimo io non ho ancora ben capito se alzare la soglia minima della CPU (che di default é 300) può creare problemi o meno al processore (per il fatto che se, esempio, metto soglia minima 800 o 1000 lui non va mai sotto quella soglia e quindi lavora fisso a un minimo di 800 o 1000).
    Pero io personalmente ho messo che quando si telefona lo schermo è spento ed é in carica torna a 300..

  12. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Intendi con setcpu? Io ho trafficato con le frequenze minime e il telefono é sicuramente un po' più reattivo però anche la batteria ne risente un po' ovviamente. Al massimo io non ho ancora ben capito se alzare la soglia minima della CPU (che di default é 300) può creare problemi o meno al processore (per il fatto che se, esempio, metto soglia minima 800 o 1000 lui non va mai sotto quella soglia e quindi lavora fisso a un minimo di 800 o 1000).
    Pero io personalmente ho messo che quando si telefona lo schermo è spento ed é in carica torna a 300..
    no intendevo con cpu control,però alla fine sono quasi identici, comunque grazie per l'informazione...ma vale la pena secondo te cambiare frequenza, nel senso il gioco vale candela reattività/batteria?

Pagina 112 di 570 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy