CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 570 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Ok capito e scusa se te lo chiedo qui seguendo la guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...deodex-21.html) cosa dovrei fare
    Hai gia postato nel thread della rom, e ti ho appena risposto!

    questa sarebbe un'ulteriore possibilità di avere il root su lollipop mantenendo il knox 0x0...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    solidus69 (26-03-15)

  3.  
  4. #2992
    Androidiano L'avatar di doriano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    galaxy s-galaxy s2-galaxy s4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da poco comprato l's5 da un noto sito di telefonia che li vende a prezzi stracciati perchè sono garanzia europa.
    dopo un test ho scoperto che il mio è polacco (BOA3), siccome amo moddare e siccome conosco la garanzia samsung che per lo più è europa ho deciso di fare root e recovery custom seguendo la guida più sotto.
    ho utilizzato il primo metodo, ma non mi ha installato la recovery, ho allora seguito il secondo metodo, il flash è tutto ok ma scopro che rimaneva in bootloop, mi diceva che si stava riavviando in recovery ma non faceva nulla, ho allora flashato di nuovo la twrp e si è ripreso ma senza installarmi la custom recovery. io ora ho garanzia andata e sto senza root, cosa devo faree? aiutoo
    se ti ho aiutato usa il tasto in basso a sinistra

  5. #2993
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho da poco comprato l's5 da un noto sito di telefonia che li vende a prezzi stracciati perchè sono garanzia europa.
    dopo un test ho scoperto che il mio è polacco (BOA3), siccome amo moddare e siccome conosco la garanzia samsung che per lo più è europa ho deciso di fare root e recovery custom seguendo la guida più sotto.
    ho utilizzato il primo metodo, ma non mi ha installato la recovery, ho allora seguito il secondo metodo, il flash è tutto ok ma scopro che rimaneva in bootloop, mi diceva che si stava riavviando in recovery ma non faceva nulla, ho allora flashato di nuovo la twrp e si è ripreso ma senza installarmi la custom recovery. io ora ho garanzia andata e sto senza root, cosa devo faree? aiutoo
    Segui paso passo la guida al secondo post di questo thread


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=453981

    In rosso viene evidenziato il tuo problema...

    In ogni caso continua di la per il tuo problema .
    Ultima modifica di kmd; 27-03-15 alle 19:26

  6. #2994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho accidentalmente cancellato l apk della galleria qualcuno ha un file d installazione?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #2995
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Ho accidentalmente cancellato l apk della galleria qualcuno ha un file d installazione?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Devi dire che versione system hai
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #2996
    Baby Droid L'avatar di Loki4Major


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho appena comprato un S5 e non riesco a rootarlo, ho usato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
    ma non funziona nessuno dei due metodi, in passato ho gia moddato il mio s3 ed è stato facilissimo (stesso procedimento) però con questo non va, come mai?

  9. #2997
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità, alterando il knox, e mettendo una Rom ufficiale samsung si ricevono lo stesso gli aggiornamenti OTA?

  10. #2998
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vikyng90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità, alterando il knox, e mettendo una Rom ufficiale samsung si ricevono lo stesso gli aggiornamenti OTA?
    Si... se flashi un fw ufficiale ed il csc è allineato riceverai gli aggiornamenti.

  11. #2999
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loki4Major Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho appena comprato un S5 e non riesco a rootarlo, ho usato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
    ma non funziona nessuno dei due metodi, in passato ho gia moddato il mio s3 ed è stato facilissimo (stesso procedimento) però con questo non va, come mai?
    devi essere un pelo più preciso... che cosa succede durante le operazioni in ogniuno dei due metodi ?
    controlla di aver scaricato e flashato il file giusto ( ultimamente a molti succede che scaricano il file kltedx invece che kltexx ed oviamente non va bene!!!)


    Quote Originariamente inviato da vikyng90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità, alterando il knox, e mettendo una Rom ufficiale samsung si ricevono lo stesso gli aggiornamenti OTA?
    si se hai knox void, ma non hai più il root perché hai flashato una rom stock, allora riceverai aggiornamenti ota..
    personalmente preferisco un flash con odin, perché anziché patchare le app le sostituisce per intero..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #3000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qua.... bvolevo sapere una cosa...
    ho kitkat con alliance rom.

    1. Conviene passare a lollipop ssempre con questa rom?
    2. Ci sono rom più leggere?
    3. Quali apssi bisogna seguire per un corretto flash e senza blocchi?

    - ho KNOX 0x1 e cwm
    Grazie
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

Pagina 300 di 570 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy