CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 570 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpo84 Visualizza il messaggio
    Pardon Enzo. Ho solo risposto alla domanda. Ma quindi anche se il firmware è originale si va fuori garanzia nonostante il contatore KNOX rimanga 0x0?
    Installare un firmware diverso dal proprio, si và momentaneamente fuori garanzia finche non viene ripristino il proprio anche se Knox rimane 0x0

    In assistenza il controllo viene fatto tramite l'IMEI, che deve corrispondere esattamente al firmware di origine del terminale, se non lo fosse, e come se fosse stato "manomesso", per cui fuori garanzia
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    pierpo84 (21-05-15)

  3.  
  4. #3582
    Baby Droid L'avatar di ilmio7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, ho letto tutto il thread e non ho trovato info in merito ad un mio dubbio, spero di non essere OT, ho ancora KK sul mio s5, ora ho scaricato la versione utima di Lollipop e vorrei installarla tramite Odin, pero' non so se devo solo usare il file scaricato oppure devo trovare il bootloader e il modem da inviare prima con Odin...Grazie in anticipo!!!

  5. #3583
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, ho letto tutto il thread e non ho trovato info in merito ad un mio dubbio, spero di non essere OT, ho ancora KK sul mio s5, ora ho scaricato la versione utima di Lollipop e vorrei installarla tramite Odin, pero' non so se devo solo usare il file scaricato oppure devo trovare il bootloader e il modem da inviare prima con Odin...Grazie in anticipo!!!
    Il file che scarichi contiene tutto, ma non ti scarica automaticamente l'aggiornamento? Se non sei molto esperto è meglio l'aggiornamento automatico

    Se invece ti interessa il root senza perdita di garanzia sei ancora in tempo per farlo prima di aggiornare

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464185

  6. #3584
    Baby Droid L'avatar di ilmio7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono ancora con Kit Kat e credo con odin l 'installazione sia piu' pulita che via OTA, comunque per il root se installo l'ultimo Lollipop BOD3 non si potrebbe piu' fare dopo?

  7. #3585
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    Io sono ancora con Kit Kat e credo con odin l 'installazione sia piu' pulita che via OTA, comunque per il root se installo l'ultimo Lollipop BOD3 non si potrebbe piu' fare dopo?
    Si puoi farlo dopo ma perdendo la garanzia

    Altrimenti sei costretto a cancellare i dati, tornare a kitkat e poi fare il root

  8. #3586
    Baby Droid L'avatar di ilmio7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono su ang8 che proceura dovrei seguire per fare root e quindi aggiornare poi a Lollipop senza perdere il root? Grazie e scusate per OT

  9. #3587
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione modding nel thread di supporto aiuti e consigli
    Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, ho letto tutto il thread e non ho trovato info in merito ad un mio dubbio, spero di non essere OT, ho ancora KK sul mio s5, ora ho scaricato la versione utima di Lollipop e vorrei installarla tramite Odin, pero' non so se devo solo usare il file scaricato oppure devo trovare il bootloader e il modem da inviare prima con Odin...Grazie in anticipo!!!
    Se hai scaricato il tuo firmware e installarlo tramite Odin, non serve altro!

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Il file che scarichi contiene tutto, ma non ti scarica automaticamente l'aggiornamento? Se non sei molto esperto è meglio l'aggiornamento automatico

    Se invece ti interessa il root senza perdita di garanzia sei ancora in tempo per farlo prima di aggiornare

    [GUIDA ROOT] root firmware official Stock Android 5.0 su SM-G900F [Knox 0x0] - Modding Samsung Galaxy S5 - Androidiani
    che risposta è? Non leggo che voleva il root

    Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    Io sono ancora con Kit Kat e credo con odin l 'installazione sia piu' pulita che via OTA, comunque per il root se installo l'ultimo Lollipop BOD3 non si potrebbe piu' fare dopo?
    Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    sono su ang8 che proceura dovrei seguire per fare root e quindi aggiornare poi a Lollipop senza perdere il root? Grazie e scusate per OT
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #3588
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    sono su ang8 che proceura dovrei seguire per fare root e quindi aggiornare poi a Lollipop senza perdere il root? Grazie e scusate per OT
    Leggi la guida che ho postato sopra, il firmware va messo con flashfire

  11. #3589
    Baby Droid L'avatar di ilmio7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Leggi la guida che ho postato sopra, il firmware va messo con flashfire
    Con la mia connessione scaricare un fw significa aspettare 4 ore circa. ...non potrei fare il root su ang8 e poi aggiornare a Lollipop senza perderlo? ?

  12. #3590
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    Con la mia connessione scaricare un fw significa aspettare 4 ore circa. ...non potrei fare il root su ang8 e poi aggiornare a Lollipop senza perderlo? ?
    Flasha il kernel ANE2, fai il root con towelroot, riflasha il kernel della tua versione e poi procedi all aggiornamento a lollipop con flashfire, leggi la guida



    http://wwwandroidgalxxxxxxxxxxxxxxxxxx net/guida-galaxy/root-towelrot-firmware-compatibili/

    EDIT: xXx_Enzo_xXx link rieditato, non ammesso
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 23-05-15 alle 16:47

Pagina 359 di 570 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy