CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 570 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3641
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio

    Original CSC itv... È no brand
    Ti sbagli... quel codice itv appare così proprio perché il csc è allineato.
    Se brandizza, la voce Original Csc ritornerà TIM.
    Ultima modifica di kmd; 29-05-15 alle 14:57

  2.  
  3. #3642
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Puoi rifare la brandizzazione ritornando a tim ma devi seguire la guida per sbrandizzare presente in sezione modding s5.
    Flashando due volte alternando tre wipe data dovresti allineare il csc che potrai controllare con phone info.
    Non sapevo, pensavo che orignal CSC fosse indelebile

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come si fa a resettare supersu?? Da info app non si può tappare cancellla dati, dall app continua a girare, poi quando riavvio il telefono mi è andato in bootloop, bo risolto solo togliendo la batteria
    Risolto cancellando i dati manualmente da es file explorer

  4. #3643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fare downgrade del firmware e tornare kitkat è impossibile vero?

  5. #3644
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
    fare downgrade del firmware e tornare kitkat è impossibile vero?
    sposto nel thread di supporto al modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6876959

    certo che si può... devi prima fare un ripristino ai dati di fabbrica, poi con odin flashare il firmware kitkat del tuo brand...
    inoltre controlla da impostazioni. sicurezza . blocco riattivazione che non sia attivato; togli il flag.

  6. #3645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...a me non funzionano piu i tasti delle cuffie per regolare il volume e cambiare il volume ne il microfono mentre l audio va...qualcuno sa come risolvere senza formattare?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #3646
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...a me non funzionano piu i tasti delle cuffie per regolare il volume e cambiare il volume ne il microfono mentre l audio va...qualcuno sa come risolvere senza formattare?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Non saprei di preciso ma prima di formattare proverei quelle cuffie su altro apparecchio e viceversa, oltre che provare se funziona attraverso diverse app es. musica o chimate, per essere sicuroc che non sia un problema delle cuffie di per se o dell'app che usi

    Se hai una rom custom riflasharei la rom anche senza wipe poi nel caso se nessuna va proveri il wipe data e flash stock..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    ninohs (30-05-15)

  9. #3647
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi scuso se non è la sezione giusta o se esistono già altri topic simili a questo (ho provato a cercare ma non trovavo ciò che mi serviva), ma vorrei esporvi un mio problema:
    Ho comprato questo Galaxy S5 da meno di un mese ma avendo sempre fatto il root ad ogni mio dispositivo non potevo stare con le mani in mano.
    Avendo fatto l'aggiornamento a Lollipop, l'unico modo per fare il root invaliderebbe la mia garanzia per colpa del contatore Knox, quindi documentandomi ho letto che posso fare il Downgrade del firmware al 4.4.2, rootarlo e poi aggiornare mantenendo il root. Fin qui tutto ok.
    Scarico da SamMobile l'ultimo aggiornamento 4.4.2 disponibile, metto il telefono in Download Mode e con Odin comincio il flashing. Sembrava stesse andando tutto bene, quando proprio alla fine (ad occhio e croce al 98%) Odin mi restituisce una schermata rossa 'FAIL' e nel log se non sbaglio era citato qualcosa riguardante 'hidden.md5' (non ricordo benissimo perché ho provato la settimana scorsa)
    Ho ripristinato il telefono a lollipop tramite Kies e quindi ora funziona bene, ma non riesco a capire perché non va a buon fine il Downgrade. Che c'entri qualcosa il bootloader?
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

  10. #3648
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di supporto modding, aiuti , consigli dove avresti dovuto postare il quesito

    Quote Originariamente inviato da Fullzerz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi scuso se non è la sezione giusta o se esistono già altri topic simili a questo (ho provato a cercare ma non trovavo ciò che mi serviva), ma vorrei esporvi un mio problema:
    Ho comprato questo Galaxy S5 da meno di un mese ma avendo sempre fatto il root ad ogni mio dispositivo non potevo stare con le mani in mano.
    Avendo fatto l'aggiornamento a Lollipop, l'unico modo per fare il root invaliderebbe la mia garanzia per colpa del contatore Knox, quindi documentandomi ho letto che posso fare il Downgrade del firmware al 4.4.2, rootarlo e poi aggiornare mantenendo il root. Fin qui tutto ok.
    Scarico da SamMobile l'ultimo aggiornamento 4.4.2 disponibile, metto il telefono in Download Mode e con Odin comincio il flashing. Sembrava stesse andando tutto bene, quando proprio alla fine (ad occhio e croce al 98%) Odin mi restituisce una schermata rossa 'FAIL' e nel log se non sbaglio era citato qualcosa riguardante 'hidden.md5' (non ricordo benissimo perché ho provato la settimana scorsa)
    Ho ripristinato il telefono a lollipop tramite Kies e quindi ora funziona bene, ma non riesco a capire perché non va a buon fine il Downgrade. Che c'entri qualcosa il bootloader?
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #3649
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fullzerz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi scuso se non è la sezione giusta o se esistono già altri topic simili a questo (ho provato a cercare ma non trovavo ciò che mi serviva), ma vorrei esporvi un mio problema:
    Ho comprato questo Galaxy S5 da meno di un mese ma avendo sempre fatto il root ad ogni mio dispositivo non potevo stare con le mani in mano.
    Avendo fatto l'aggiornamento a Lollipop, l'unico modo per fare il root invaliderebbe la mia garanzia per colpa del contatore Knox, quindi documentandomi ho letto che posso fare il Downgrade del firmware al 4.4.2, rootarlo e poi aggiornare mantenendo il root. Fin qui tutto ok.
    Scarico da SamMobile l'ultimo aggiornamento 4.4.2 disponibile, metto il telefono in Download Mode e con Odin comincio il flashing. Sembrava stesse andando tutto bene, quando proprio alla fine (ad occhio e croce al 98%) Odin mi restituisce una schermata rossa 'FAIL' e nel log se non sbaglio era citato qualcosa riguardante 'hidden.md5' (non ricordo benissimo perché ho provato la settimana scorsa)
    Ho ripristinato il telefono a lollipop tramite Kies e quindi ora funziona bene, ma non riesco a capire perché non va a buon fine il Downgrade. Che c'entri qualcosa il bootloader?
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
    prima del downgrade a kitkat hai fatto il wipe data? inoltre in impostazioni<sicurezza, hai tolto il flag alla vove "blocco riattivazione"?

  12. #3650
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    prima del downgrade a kitkat hai fatto il wipe data? inoltre in impostazioni<sicurezza, hai tolto il flag alla vove "blocco riattivazione"?
    Blocco riattivazione rimosso, i wipe non li ho fatti dato che credevo non fossero necessari (odin non dovrebbe cancellare tutto ciò che c'è all'interno del telefono?)

Pagina 365 di 570 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy