CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 570 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    nel senso che rimane bloccato su alcune pagine oppure non va ne avanti ne indietro oppure entrano pagine che non ho digitato tipo facebook o google

    sono andato ora su senso non è verde mi da tutta una serie di numeri e scritte
    okk non è quello il motivo evidentemente.. pensavo restasse bloccato su schermo nero.. allora si faiun bel wipe e via..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #3662
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    okk non è quello il motivo evidentemente.. pensavo restasse bloccato su schermo nero.. allora si faiun bel wipe e via..
    anche quando era no brand facevo il wipe ed avea sempre lo stesso problema

  4. #3663
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato kingroot? Sapete se funziona con l'ultimissimo firmware di qualche giorno fa?
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  5. #3664
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato kingroot? Sapete se funziona con l'ultimissimo firmware di qualche giorno fa?
    sposto in supporto modding

  6. #3665
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    anche quando era no brand facevo il wipe ed avea sempre lo stesso problema
    ma ripristini ogni volta l'account samsung? se si, dovresti evitare...

    potresti altrimenti provare con un soft deep
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

  7. #3666
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ma ripristini ogni volta l'account samsung? se si, dovresti evitare...

    potresti altrimenti provare con un soft deep
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    ogni volta che resetto il telefono si ripristino anche l'account samsung l ho fatto anche con i cellulari precedenti non mi davano questo problema ho letto di questo soft deep che mi hai consigliato però mi sorge un dubbio ma se installo di nuovo il fw non rischio di perdere di nuovo la lingua italiana del fw vodafone ?
    Ultima modifica di marco972; 31-05-15 alle 10:37

  8. #3667
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fullzerz Visualizza il messaggio
    Non credo, scarico il firmware no brand e il mio telefono è appunto senza brand

    Comunque si, ricordo che nel telefono spuntava 6000<10000 una cosa simile.. credo proprio che il firmware non ci stia ma non capisco il motivo
    Ragazzi quoto la mia risposta per far capire a che problema mi sto riallacciando.. grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, ho capito il problema! Ho scoperto che il mio telefono è brandizzato Wind ahahahaha
    Non capisco come sia possibile, a primo avvio non c'era una sola applicazione Wind.. e intanto nel CSC è spuntato G900FWIN1BOD1.. sto scaricando in questo momento il firmware 4.4.2 ANE2 per Wind, speriamo che riesca a farlo funzionare. Grazie a tutti

    EDIT: Ho pensato che potrei flashare il PIT nobrand per aggiustare le partizioni e installare il firmware no brand.. è fattibile? Senza danni ovviamente ahahah

    EDIT2: Allora ragazzi.. ho trovato il PIT per flashare il nobrand ITV, ma in caso volessi tornare a Wind (quindi se volessi ribrandizzarlo) ho bisogno del PIT del firmware Wind.. quindi sto tornando a 4.4.2 Wind, faccio il Root, faccio una copia del PIT Wind. Dopodiché flasho il PIT ITV nobrand e il 4.4.2 nobrand, root, e aggiorno a lollipop rootato no brand. Ho scritto tutto questo papello per dirvi che se volete posso caricare il PIT Wind 4.4.2 e il PIT nobrand 4.4.2 e 5.0. Se possono servire a qualcuno, mi serve solo un po di tempo (ancora sto aspettando il download di ANE2 Wind).
    PS: Il mio S5 è il G900F da 16GB
    Ultima modifica di Fullzerz; 31-05-15 alle 12:00

  9. #3668
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fullzerz Visualizza il messaggio
    Ragazzi quoto la mia risposta per far capire a che problema mi sto riallacciando.. grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, ho capito il problema! Ho scoperto che il mio telefono è brandizzato Wind ahahahaha
    Non capisco come sia possibile, a primo avvio non c'era una sola applicazione Wind.. e intanto nel CSC è spuntato G900FWIN1BOD1.. sto scaricando in questo momento il firmware 4.4.2 ANE2 per Wind, speriamo che riesca a farlo funzionare. Grazie a tutti

    EDIT: Ho pensato che potrei flashare il PIT nobrand per aggiustare le partizioni e installare il firmware no brand.. è fattibile? Senza danni ovviamente ahahah

    EDIT2: Allora ragazzi.. ho trovato il PIT per flashare il nobrand ITV, ma in caso volessi tornare a Wind (quindi se volessi ribrandizzarlo) ho bisogno del PIT del firmware Wind.. quindi sto tornando a 4.4.2 Wind, faccio il Root, faccio una copia del PIT Wind. Dopodiché flasho il PIT ITV nobrand e il 4.4.2 nobrand, root, e aggiorno a lollipop rootato no brand. Ho scritto tutto questo papello per dirvi che se volete posso caricare il PIT Wind 4.4.2 e il PIT nobrand 4.4.2 e 5.0. Se possono servire a qualcuno, mi serve solo un po di tempo (ancora sto aspettando il download di ANE2 Wind).
    PS: Il mio S5 è il G900F da 16GB
    nella tua situazione ti serve solo il file pit ITV per poter flashare il no brand italiano, cioè sbrandizzare, perchè i brand wind e vodafone danno questi problemi... se ne parla qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html

    quando e se volessi ritornare wind non hai bisogno del file pit...

  10. #3669
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    nella tua situazione ti serve solo il file pit ITV per poter flashare il no brand italiano, cioè sbrandizzare, perchè i brand wind e vodafone danno questi problemi... se ne parla qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html

    quando e se volessi ritornare wind non hai bisogno del file pit...
    Se posso permettermi se riesce a prenderli è comunque meglio per tutti.. Metti caso che prima o poi serva..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #3670
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Se posso permettermi se riesce a prenderli è comunque meglio per tutti.. Metti caso che prima o poi serva..
    per carità certo... meglio postarli,
    mi riferivo al fatto che ha bisogno solo di quello italiano...
    @Fullzerz
    anzi consiglio di postarli entrambi in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html


    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    ogni volta che resetto il telefono si ripristino anche l'account samsung l ho fatto anche con i cellulari precedenti non mi davano questo problema ho letto di questo soft deep che mi hai consigliato però mi sorge un dubbio ma se installo di nuovo il fw non rischio di perdere di nuovo la lingua italiana del fw vodafone ?
    il soft deep lo fai usando il fw vodafone che hai attualmente... non dovresti perdere nulla... il condizionale è d'obbligo perchè con il modding c'è sempre una piccola possibilità di rischio.
    Ultima modifica di kmd; 31-05-15 alle 13:18

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    wuby (31-05-15)

Pagina 367 di 570 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy