CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 570 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4091
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tattare1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Ho un dubbio e nemmeno la spiegazione rigurdante la garanzia nella sezione modding mi ha chiarito le idee.
    Io ho un S5 con android 5.0 tutto stock mai moddato. Se con odin installassi un firmware più vecchio (ma sempre per il mio cell, ad esempio se è polacco metto il firmare polacco, se è france metto quello francese) perderei la garanzia?
    Grazie.
    non sei nella discussione giusta...
    meglio parlarne in sezione modding in cui sposto, visto che bisogna fare uso di odin...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7056105

    in ogni caso se flashi un fw del tuo stesso brand, vecchio o nuovo che sia, la garanzia ti rimane...



    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    No..tranquillo!
    Io sono tornato a kitkat e knox è sempre a 0.
    Ultima modifica di kmd; 04-09-15 alle 11:42

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    tattare1987 (04-09-15)

  3.  
  4. #4092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti io 2 giorni fa ho riflashato la rom originale sul mio GS5 dopo aver provato la CM12 (rimanendo poco soddisfatto) il mio problema è che il cellulare fino a ieri sera ha funzionato perfettamente... stamattina il play store continua a dirmi di controllare la connessione nonostante internet funzioni perfettamente... cosa potrebbe essere? qualche soluzione?

  5. #4093
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Cancella cache e dati da gestione applicazioni al play store 😉

  6. #4094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto ma niente sempre la stessa cosa, non mi si apre il playstore che gia chiede di controllare la connessione

  7. #4095
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    E allora prova a fare wipe data o a reinstallare il firmware con odin, tanto credo che essendo passato da un'altra rom non hai ancora configurato niente e quindi non perdi niente, in caso contrario salvati prima tutto ciò che ti serve (foto rubrica ecc)

  8. #4096
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalo1994 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti io 2 giorni fa ho riflashato la rom originale sul mio GS5 dopo aver provato la CM12 (rimanendo poco soddisfatto) il mio problema è che il cellulare fino a ieri sera ha funzionato perfettamente... stamattina il play store continua a dirmi di controllare la connessione nonostante internet funzioni perfettamente... cosa potrebbe essere? qualche soluzione?
    a me appena fatto il reset mi dava lo stesso errore,dopo poco il play store si è aggiornato riprendendo a funzionare

  9. #4097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    a me appena fatto il reset mi dava lo stesso errore,dopo poco il play store si è aggiornato riprendendo a funzionare
    il playstore a me ha funzionato perfettamente per una giornata poi da ieri sera basta

  10. #4098
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalo1994 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti io 2 giorni fa ho riflashato la rom originale sul mio GS5 dopo aver provato la CM12 (rimanendo poco soddisfatto) il mio problema è che il cellulare fino a ieri sera ha funzionato perfettamente... stamattina il play store continua a dirmi di controllare la connessione nonostante internet funzioni perfettamente... cosa potrebbe essere? qualche soluzione?
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Cancella cache e dati da gestione applicazioni al play store ��
    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    a me appena fatto il reset mi dava lo stesso errore,dopo poco il play store si è aggiornato riprendendo a funzionare
    Quote Originariamente inviato da squalo1994 Visualizza il messaggio
    il playstore a me ha funzionato perfettamente per una giornata poi da ieri sera basta
    Visto che il problema deriva dal modding sposto in supporto modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

    Inoltre oltre a cancellare i dati dal google play store, fallo anche dal Google Play Services…
    Poi riavvia.

  11. #4099
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalo1994 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti io 2 giorni fa ho riflashato la rom originale sul mio GS5 dopo aver provato la CM12 (rimanendo poco soddisfatto) il mio problema è che il cellulare fino a ieri sera ha funzionato perfettamente... stamattina il play store continua a dirmi di controllare la connessione nonostante internet funzioni perfettamente... cosa potrebbe essere? qualche soluzione?
    Cosa non ti è piaciuto della CM12?

  12. #4100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere se era possibile il root della Build ANG9 mantendendo il contantore KNOX 0x0 .. grazie mille se mi riuscite a passare una guida o un video.. dato che non ho trovato nulla

Pagina 410 di 570 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy