CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 570 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4341
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LRNZ Visualizza il messaggio
    scusami, volevo dire firmware, non rom
    un altra info è che il mio è un SG-M900F

    qualche soluzione?
    ripeto che a mio avviso il problema del riavvio te lo da la rom Omega...
    inoltre il tuo s5 sarà sm-g900f...
    Ultima modifica di kmd; 10-10-15 alle 19:48

  2.  
  3. #4342
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deejay1989 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo fare una domanda ai piu esperti: ho un s5 modello sm-g900f con permessi di root e recovery modificata twrp...volevo mettere su omega v18 ma leggevo dal sito ke si basa su modelli XXU1POFA mentre il mio è XXU1BOI3...posso installarlo tranquillamente o devo fare qualke altro passaggio??
    P.s. ho gia provato ad installarlo e alla fine dell installazione non esce done ma una scritta che dice some file ecc ecc poi riavvio e mi rimane sulla schermata samsung s5...ora ho riprisinato il tel ma vorrei sapere da qualcuno piu competente come posso fare...grazie mille
    ciao.. dunque prima un paio di domande.. avevi rom stock prima di flashare la omega? quanto hai atteso dopo il flash? ci possono volere anche 10 min perche faccia le operazioni che deve e che inizi il rebuild della dalvik..
    ad ogni modo prova a flashare dopo che hai flashato la rom un kernel custom ( che devi avere gia scaricato nella memoria) potrebbe avviarlo..
    altrimenti ti serve il bootloader della versione del system, OFA in questo caso.. ma non flashare tutta la stock rom, perche probabilemte non ti va a buon fine visto la versione di csc
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #4343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta...allora t spiego il mio telefono era originale avevo solo fatto il root piu la twrp recovery...ho messo su omega e a fine installazione nn mi diceva done ma qualcosa che significava che qualke app nn era stata installata o modificata io cmq facevo next e al riavvio mi è rimasto su samsung s5...se era andato a buon fine usciva il simbolo omega ke girava giusto?? Ora rimesso firmware originale piu root e twrp ke faccio?? Dal sito ufficiale ho scaricato anke modem e bootloader se servono...dimmi tu cosa posso fare...ora ho sempre BOI3

  5. #4344
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deejay1989 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta...allora t spiego il mio telefono era originale avevo solo fatto il root piu la twrp recovery...ho messo su omega e a fine installazione nn mi diceva done ma qualcosa che significava che qualke app nn era stata installata o modificata io cmq facevo next e al riavvio mi è rimasto su samsung s5...se era andato a buon fine usciva il simbolo omega ke girava giusto?? Ora rimesso firmware originale piu root e twrp ke faccio?? Dal sito ufficiale ho scaricato anke modem e bootloader se servono...dimmi tu cosa posso fare...ora ho sempre BOI3
    metti la omega e flasha il bootloader ( se è quello della versione giusta)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #4345
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deejay1989 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta...allora t spiego il mio telefono era originale avevo solo fatto il root piu la twrp recovery...ho messo su omega e a fine installazione nn mi diceva done ma qualcosa che significava che qualke app nn era stata installata o modificata io cmq facevo next e al riavvio mi è rimasto su samsung s5...se era andato a buon fine usciva il simbolo omega ke girava giusto?? Ora rimesso firmware originale piu root e twrp ke faccio?? Dal sito ufficiale ho scaricato anke modem e bootloader se servono...dimmi tu cosa posso fare...ora ho sempre BOI3
    Cortesemente evitiamo in futuro abbreviazioni o scrittura stile sms non consentiti, come da regolamento di questo forum. Grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #4346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per le abbreviazioni...comunque il file dal sito ufficiale è bootloader insieme al modem.tar
    Lo flasho cosi com è tramite odin?? E poi una volta riavviato in twrp installo omega giusto??

  8. #4347
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deejay1989 Visualizza il messaggio
    Scusatemi per le abbreviazioni...comunque il file dal sito ufficiale è bootloader insieme al modem.tar
    Lo flasho cosi com è tramite odin?? E poi una volta riavviato in twrp installo omega giusto??
    io metterei prima la rom poi riavvierei in download mode e metterei bootloader e modem con odin
    li puoi installare cosi.. ripeto solo controlla che siano della versione della rom che stai mettendo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #4348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok allora provo cosi...sono sicuramente della versione della rom xk si trovano nella stessa pagina di omega v18 e sta scritto che sono per g900f cioè quello che ho io...grazie mille domattina provo e poi vi faccio sapere

  10. #4349
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazziSe dovessi alterare il contatore knox del mio galaxy riceverei comunque gli aggiornamenti ota oppure no?

  11. #4350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ripeto che a mio avviso il problema del riavvio te lo da la rom Omega...
    inoltre il tuo s5 sarà sm-g900f...
    dici che cambiando ROM migliora?
    ricordo che lo faceva anche prima di installare Omega..

    qualche consiglio pratico?

Pagina 435 di 570 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy