CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 570 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Visto che hai la messo la "cwm" scarica una rom quella che ti piace di piu.... mettilla sulla sd entra in recovery fai tutti i wipe ed installa...finito....

    p.s. avresti dovuto postare nella sezione modding.

  2.  
  3. #4552
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Vorrei sapere quale sia la custom ROM più stabile e più fluida per il Samsung s5. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Chiedi e dai una letta in caffè point ...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409675

  4. #4553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ti avevo consigliato di fare quelle operazioni usando kies3 (non kies) ma senza collegare il cellulare al pc ...

    in ogni caso disinstalla kies3 e poi lo reinstalli... se riuscissi a farlo riconoscere dovresti provare con il ripristino del firmware d'emergenza e dopo in base alla sigla presente nel codice csc (ITV,TIM, OMN o VFR, HUI, WIN), chiamare l'operatore e chiedere info sul tuo cellulare (se e perchè fosse stato bloccato).
    Si può ovviare chiamando samsung e tramite codice IMEI farsi dire il brand operatore ... dopo chiamare l'operatore e chiedere se e perchè è stato bloccato...
    MISTERO RISOLTO
    il telefono era wind e ha il blocco operatore perche il precedente proprietario non ha finito di pagarlo
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    chefregatura
    grazie lo stesso per l aiuto

  5. #4554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi sono iscritto da poco,ho letto molti post sia qui che in altri forum senza purtroppo trovar soluzione al mio problema:come da titolo sono in possesso di un galaxy s5,da un po di giorni mi e' impazzito il tasto menu e si attiva in continuazione,è come se fosse toccato continuamente...vorrei sapere se esiste un modo per disattivarlo del tutto tanto la sua funzione nell s5 è pressochè inutile
    il telefono è rootato ed ha lollipop 5.0
    grazie mille in anticipo...

  6. #4555
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzostrange Visualizza il messaggio
    MISTERO RISOLTO
    il telefono era wind e ha il blocco operatore perche il precedente proprietario non ha finito di pagarlo
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    chefregatura
    grazie lo stesso per l aiuto
    ok... immaginavo!
    hai fatto quindi come ti è stato consigliato... e la soluzione sarà saldare le rate mancanti credo!

    per i ringraziamenti c'è il tasto apposito

  7. #4556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami tanto e che sono nuovo ed avevo fretta, comunque ho speso un paio di minuti in ricerche.. non basterebbe installare tramite odin il firmware originale samsung?

  8. #4557
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Si anche ...solo che visto che hai installato la cwm quindi knox 0x1 potevi anche provare qualche custom rom...come ti rimane più comodo.

  9. #4558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so, il problema che se provo ad andare in recovery mod va automaticamente in download mod, per quello installo il firmware originale (G900FXXU1BOJ1_ITA_Android50)
    Ultima modifica di ilgrandesimo; 26-11-15 alle 16:58

  10. #4559
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgrandesimo Visualizza il messaggio
    Raggazzi ho un grandissimo problema, da quando ho messo la cwm e poi un file zip il cell ora non si riesce ad avviare, rimane bloccato alla scritta iniziale Samsung.. non so che fare sono disperato aiutatemi per favore, ditemi il metodo piu efficace. ho gia provato ha fare un reset completo ma non funziona. Che devo fare? Credo che dovro flashare tutto ma non saprei come fare, aiutoo Ho s5 g900f
    Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Visto che hai la messo la "cwm" scarica una rom quella che ti piace di piu.... mettilla sulla sd entra in recovery fai tutti i wipe ed installa...finito....

    p.s. avresti dovuto postare nella sezione modding.
    Quote Originariamente inviato da ilgrandesimo Visualizza il messaggio
    Scusami tanto e che sono nuovo ed avevo fretta, comunque ho speso un paio di minuti in ricerche.. non basterebbe installare tramite odin il firmware originale samsung?
    Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Si anche ...solo che visto che hai installato la cwm quindi knox 0x1 potevi anche provare qualche custom rom...come ti rimane più comodo.
    Quote Originariamente inviato da ilgrandesimo Visualizza il messaggio
    Lo so, il problema che se provo ad andare in recovery mod va automaticamente in download mod, per quello installo il firmware originale (G900FXXU1BOJ1_ITA_Android50)
    sposto in supporto modding, dove andava posta la domanda

  11. #4560
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto in supporto modding, dove avrai più visibilità

    Quote Originariamente inviato da maxy672 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi sono iscritto da poco,ho letto molti post sia qui che in altri forum senza purtroppo trovar soluzione al mio problema:come da titolo sono in possesso di un galaxy s5,da un po di giorni mi e' impazzito il tasto menu e si attiva in continuazione,è come se fosse toccato continuamente...vorrei sapere se esiste un modo per disattivarlo del tutto tanto la sua funzione nell s5 è pressochè inutile
    il telefono è rootato ed ha lollipop 5.0
    grazie mille in anticipo...
    ma hai provato almeno a cancellare prima la cache da impostazioni<memoria<dati nella cache?

    poi per seconda cosa provare con il ripristino dati di fabbrica... non perdi il root...

Pagina 456 di 570 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy