CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 570 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao kmd e grazie per i consigli...gia' fatto ma niente.il problema persiste

  2.  
  3. #4562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, innanzitutto chiedo scusa per aver aperto una discussione sicuramente nel posto sbagliato, ma non so proprio come districarmi.
    Vi posto il mio problema: Ho cercato di acquisire i diritti di Amministratore sul mio Samsung Galaxy S5 (SM-G900F), ma senza successo. Ora vorrei ripristinare lo Smartphone con il firmware originale in quanto, se provo ad aggiornare il software, mi dice: "il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato. Provate a scaricare gli aggiornamenti software sul PC utilizzando Samsung Kies o visitate un centro assistenza clienti."
    C'è qualcuno disposto ad aiutarmi, altrimenti, addio garanzia. Grazie di cuore, ciao.

  4. #4563
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto in supporto modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

    Quote Originariamente inviato da pupiz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, innanzitutto chiedo scusa per aver aperto una discussione sicuramente nel posto sbagliato, ma non so proprio come districarmi.
    Vi posto il mio problema: Ho cercato di acquisire i diritti di Amministratore sul mio Samsung Galaxy S5 (SM-G900F), ma senza successo. Ora vorrei ripristinare lo Smartphone con il firmware originale in quanto, se provo ad aggiornare il software, mi dice: "il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato. Provate a scaricare gli aggiornamenti software sul PC utilizzando Samsung Kies o visitate un centro assistenza clienti."
    C'è qualcuno disposto ad aiutarmi, altrimenti, addio garanzia. Grazie di cuore, ciao.
    digitando *#1234# usi i dati presenti in csc, cerchi e scarichi il firmware da sammobile.com o da questo thread , e lo flashi con odin...

    la garanzia dovrebbe rimanerti se non hai già il contatore knox a 0x1....

    edit:

    puoi farlo anche collegando l's5 a kies3 e da strumenti ripristini il firmware d'emergenza.

    Con kies ti cancella i dati della memoria interna, con odin li perdi se fai il ripristino alle impostazioni di fabbrica (o wipe data).
    Ultima modifica di kmd; 27-11-15 alle 14:21

  5. #4564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1. dal thread che mi è stato consigliato, non è possibile scaricare alcun firmware;
    2. il contatore Knox non so nemmeno cosa sia;
    3. Con Kies 3 non so come fare.
    Adesso vi siete resi conto che vi trovate di fronte a un neofita.
    Ma non esiste una guida dove ti spiega passo passo come fare?

  6. #4565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupiz Visualizza il messaggio
    1. dal thread che mi è stato consigliato, non è possibile scaricare alcun firmware;
    2. il contatore Knox non so nemmeno cosa sia;
    3. Con Kies 3 non so come fare.
    Adesso vi siete resi conto che vi trovate di fronte a un neofita.
    Ma non esiste una guida dove ti spiega passo passo come fare?
    Il contatore knox è stato aggiunto da samsung per la prima volta nei primi dispositivi aventi kitkat 4.4 (o simile) e ha due stadi: 0x0 e 0x1
    Nel caso del 0x0 vuol dire che il telefono è integro e con garanzia intatta, praticamente come mamma l'ha fatto. Nel caso del 0x1 vuol dire che il telefono è stato manomesso o vi sono avvenute modifiche e ciò porterà ad una pertita definitiva della garanzia dato che questo contatore per il momento è impossibile da azzerare, ad esempio:
    -flashare firmware originale della samsung (non fa scattare il knox)
    -fare i root (fa scattare il knox)
    -flashare una rom custom (fa scattare il knox)

  7. #4566
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupiz Visualizza il messaggio
    1. dal thread che mi è stato consigliato, non è possibile scaricare alcun firmware;
    2. il contatore Knox non so nemmeno cosa sia;
    3. Con Kies 3 non so come fare.
    Adesso vi siete resi conto che vi trovate di fronte a un neofita.
    Ma non esiste una guida dove ti spiega passo passo come fare?
    oltre alla risposta di Alfio101:

    1.per scaricare il firmware devi registrarti su sammobile.com ed essere loggato;
    3. se scegli di farlo con Kies3: apri kies3 che devi aver installato su pc, collega il cellulare tramite cavo usb al pc e poi da strumenti vai sulla voce "ripristina firmware d'emergenza"...

    edit:
    qui trovi la guida per odin
    Ultima modifica di kmd; 27-11-15 alle 18:38

  8. #4567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Alfio101, dopo aver preso confidenza con questo benedetto contatore Knox, ho installato sull'S5, dal Play Store di Google, il software knox Stato Samsung e risulta 0x1 (non poteva essere diversamente, ho cercato di acquisire i diritti di Amministratore), quindi manomesso. C'è possibilità di ripristinare il contatore, e se si, come bisogna procedere? Ti ringrazio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pupiz per il post:

    mikwii (28-11-15)

  10. #4568
    Baby Droid L'avatar di mikwii


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupiz Visualizza il messaggio
    Ciao Alfio101, dopo aver preso confidenza con questo benedetto contatore Knox, ho installato sull'S5, dal Play Store di Google, il software knox Stato Samsung e risulta 0x1 (non poteva essere diversamente, ho cercato di acquisire i diritti di Amministratore), quindi manomesso. C'è possibilità di ripristinare il contatore, e se si, come bisogna procedere? Ti ringrazio
    Se hai alterato il contatore, addio garanzia, niente da fare, nessuno sa ancora come ripristinarlo...

  11. #4569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, il firmware l'ho scaricato Da SamMobile, previa registrazione. ora provo a seguire la guida per Odin e ti farò sapere. Grzie di tutto. Ciao

    Ho trovato questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=2UIG...ature=youtu.be
    credo che faccia vedere come ripristinare anche il contatore Knox.
    Se può essere utile.
    Ultima modifica di kmd; 28-11-15 alle 08:49 - Motivo: uniti post consecutivi... per favore evita! Grazie

  12. #4570
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupiz Visualizza il messaggio
    ok, il firmware l'ho scaricato Da SamMobile, previa registrazione. ora provo a seguire la guida per Odin e ti farò sapere. Grzie di tutto. Ciao

    Ho trovato questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=2UIG...ature=youtu.be
    credo che faccia vedere come ripristinare anche il contatore Knox.
    Se può essere utile.
    quando rispondi ad un utente specifico sarebbe meglio usare il "rispondi quotando"... evita inoltre i post consecutivi perchè non ammessi, allungano inutilmente il thread. Modifica o edita il tuo ultimo inviato.

    il video mostra, dopo aver installato il root e wanam xposed, come far riconoscere "ufficiale" lo stato del cellulare...
    non ha nulla a che vedere con il contatore knox...
    Ultima modifica di kmd; 28-11-15 alle 08:56

Pagina 457 di 570 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy