CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 570 primaprima ... 62462512552560561562563564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5611
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    'un quesito banale ma vi chiedo consiglio perche non sono sicuro.
    Ho un samsung S5 da me rootato qualche tempo fa.
    Devo passarlo a mia moglie e vorrei lasciarlo rootato ma togliere tutto ....
    posso effettuare i vari wipe...quali?
    oppure è meglio effettuare da impostazioni un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

    chiaramente non vorrei perdere il root e il motico lo capite......

    grazie anticipato
    Claudio
    Il root è nel kernel, con un wipe non viene cancellato, il wipe lo puoi fare da impostazioni o dalla recovery.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MoBi per il post:

    DreamReaper (18-12-17)

  3.  
  4. #5612
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    'un quesito banale ma vi chiedo consiglio perche non sono sicuro.
    Ho un samsung S5 da me rootato qualche tempo fa.
    Devo passarlo a mia moglie e vorrei lasciarlo rootato ma togliere tutto ....
    posso effettuare i vari wipe...quali?
    oppure è meglio effettuare da impostazioni un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

    chiaramente non vorrei perdere il root e il motico lo capite......

    grazie anticipato
    Claudio
    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Il root è nel kernel, con un wipe non viene cancellato, il wipe lo puoi fare da impostazioni o dalla recovery.
    Quoto, fai un semplice ripristino ed è come nuovo (ma con il root).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #5613
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    È un po' di tempo che mi ritrovo con questo antipatico problema.
    All'improvviso mi compare la richiesta di supersu per abilitare system_server.
    Il problema è che la richiesta non permette di cliccare né su nega né su consenti. Il telefono rimane bloccato. Il timer avanza, scade e ricomincia da capo.
    Questa è la schermata del log di supersu:


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Samsung S8 plus

  6. #5614
    Senior Droid L'avatar di forziere


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    391
    Smartphone
    HTC one

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    quando installo delle rom con aroma mi reboot in recovery e non me la installa come posso fare??
    HTC One Silver 32GB

    SIM: wind

    S-OFF - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000 NR
    RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
    RECOVERY: TWRP 2.8.5
    ROM: IC 7.0.4 snv 193
    KERNEL: STOCK

  7. #5615
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusate se ridisturbo ma domani devo ripristinare.
    Ho questo dubbio. Attualmente il telefono era mio ora vorrei effettuare il ripristino.
    mettiamo che io faccia un ripristino alle impostazioni di fabbrica da impostazioni.
    secondo quanto ho capito (seono un po arrugginito) mi troverei il telefono allo stato di fabbrica senza nessuna applicazione installata se non quelle base da reinserire la lingua e l'account GOOGLE.
    Quello che vi chiedo ...dopo il ripristino continuerei ad avere la recovery installata dopo il ROOT funzionante e il SUPERSU attivo? di fatto se faccio con l'applicazione idonea un controllo mi conferma che lo smartphone è rootato?

    caso alternaitvo se facessi i tre wipe:

    Wipe Data/Factory Reset
    Wipe Cache Partition
    Wipe Dalvik Cache

    mi troverei nella stessa condizione della prima ipotesi?
    dopo il ripristino continuerei ad avere la recovery installata dopo il ROOT funzionante e il SUPERSU attivo? di fatto se faccio con l'applicazione idonea un controllo mi conferma che lo smartphone è rootato?

    quello che vorrei è avere un telefono completamente pulito con ROOT per inserire account di mia moglie e poi tutte le sue APP

    grazie anticipato
    Claudio

  8. #5616
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    scusate se ridisturbo ma domani devo ripristinare.
    Ho questo dubbio. Attualmente il telefono era mio ora vorrei effettuare il ripristino.
    mettiamo che io faccia un ripristino alle impostazioni di fabbrica da impostazioni.
    secondo quanto ho capito (seono un po arrugginito) mi troverei il telefono allo stato di fabbrica senza nessuna applicazione installata se non quelle base da reinserire la lingua e l'account GOOGLE.
    Quello che vi chiedo ...dopo il ripristino continuerei ad avere la recovery installata dopo il ROOT funzionante e il SUPERSU attivo? di fatto se faccio con l'applicazione idonea un controllo mi conferma che lo smartphone è rootato?

    caso alternaitvo se facessi i tre wipe:

    Wipe Data/Factory Reset
    Wipe Cache Partition
    Wipe Dalvik Cache

    mi troverei nella stessa condizione della prima ipotesi?
    dopo il ripristino continuerei ad avere la recovery installata dopo il ROOT funzionante e il SUPERSU attivo? di fatto se faccio con l'applicazione idonea un controllo mi conferma che lo smartphone è rootato?

    quello che vorrei è avere un telefono completamente pulito con ROOT per inserire account di mia moglie e poi tutte le sue APP

    grazie anticipato
    Claudio
    Si. Avresti sempre il sistema prerooted. SuperSu dovrai installarlo di nuovo (applicazione).

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kmd (21-12-17)

  10. #5617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e buon anno. Spero di aver centrato la discussione dove esporre il mio problema, diversamente chiedo scusa per l'errore ma non ho trovato alcun argomento simile. Sono possessore di un Galaxy S 5 (G 900F) e qualche settimana fa, forse complice un abbassamento di tensione elettrica, il mio smartphone è andato in soft brick. Questo lo deduco dal fatto che si riavvia continuamente senza avviare il sistema e riesce ad accedere solo al Download Mode e alla Recovery Mode. La questione principale è che non riuscendo a risalire al firmware originale non so quale installare...ne ho provati due ma il risultato non cambia...ho le foto della scatola e il telefono è marchiato Tim...qualcuno può darmi una mano?

    P.s. se ho dato qualche informazione errata in merito al moddinh perdonatemi ma sono cose che ho appreso da poco.

  11. #5618
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un banalissimo problema che non riesco a risolvere, ovvero cambiare la suoneria ed il suono delle notifiche e sveglie.
    Ho un S5 con Lineage 14.1 e sono riuscito ad inserire nell' elenco dei file delle suonerie il mio bel file mp3, lo seleziono, ma invece di sentire la musica relativa al file in questione, sento un bel GONG...

    così anche se metto un altro file all' interno della cartella della notifiche.

    cosa sbaglio ?

    Grazie

  12. #5619
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve è possibile installare l'ultima rom stock rilasciata da samsung con una recovery modificata ? in questo momenti sono su lineage os 14.1 se flasho tramite odin la rom stock perdo anche la custom recovery?

    grazie.

  13. #5620
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    salve è possibile installare l'ultima rom stock rilasciata da samsung con una recovery modificata ? in questo momenti sono su lineage os 14.1 se flasho tramite odin la rom stock perdo anche la custom recovery?

    grazie.
    Flashando l'ultimo firmware stock da recovery modificata non lo permette... flashando da odin viene sovrascritta la recovery stock; dopo potresti comunque reinstallare la recovery custom...



    unisco al thread di Supporto Modding
    Ultima modifica di kmd; 11-01-18 alle 11:12

Pagina 562 di 570 primaprima ... 62462512552560561562563564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy