CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 104 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    allora ti spiego il telefono inizialmente era brandizzato tim poi ho messo il fw itv no brand ma senza file pit per il no brand ed è andato tutto bene csc compreso anche perchè mi scarica anche gli aggiornamenti solo che ho provato a mettere il fw brand vodafone e non sapevo che serviva anche il file pit vodafone infatti ad un certo punto mi dava fail ed ho rimesso il fw no brand giorni fa ho visto che una persona aveva postato il link per il file pit vodafone ed ho provato ha mettere il fw vodafone con il relativo pit, facendolo partire dalla versione kitkat ma oltre che fermarsi all'aggiornamento della prima versione lollipop dicendo che non c'erano più aggiornamenti disponibili , il telefono si accendeva con la lingua straniera ossia slovacca o slovena ed il csc invece di omn era vfg poi ho provato a mettere l'ultima versione lollipop brand vodafone ed anche qui stessa cosa il csc era vod2 ossia tedesco e si era acceso con la lingua tedesca, ora stavo pensando ad una cosa se provo ad installare di nuovo il no brand ma stavolta metto il anche il pit per il no brand e poi riflasho il fw brand vodafone con il pit vodafone potrei risolvere la cosa oppure pensi che sarà tutto uguale ?
    Il file pit va usato solo se necessario cioè se da problemi il flash del firmware... in prima pagina si parla dei brand wind che per sbrandizzare hanno dovuto usare il pit... tu invece lo stai usando per brandizzare/passare a vodafone da tim.
    Fin'ora nessuno aveva postato la sua esperienza quindi io penso che se riprovi facendo bene tutti i passaggi per sbrandizzare (senza usare il pit) cioè wipe data.flash.wipe data.flash.wipe data, poi rifai la stessa cosa col vodafone (ti servirà il pit); se il csc non cambia in OMN allora rinuncia... rimani no brand!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    marco972 (27-05-15)

  3.  
  4. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Il file pit va usato solo se necessario cioè se da problemi il flash del firmware... in prima pagina si parla dei brand wind che per sbrandizzare hanno dovuto usare il pit... tu invece lo stai usando per brandizzare/passare a vodafone da tim.
    Fin'ora nessuno aveva postato la sua esperienza quindi io penso che se riprovi facendo bene tutti i passaggi per sbrandizzare (senza usare il pit) cioè wipe data.flash.wipe data.flash.wipe data, poi rifai la stessa cosa col vodafone (ti servirà il pit); se il csc non cambia in OMN allora rinuncia... rimani no brand!
    guarda che io non voglio passare da tim a vodafone ma da no brand a vodafone il telefono inizialmente era tim ma ho tolto il brand tim per metterlo no brand ed ora come ho gia provato qualche giorno fa senza successo (per i motivi che ti ho spiegato ) rimettere il brand vodafone cmq ho provato ora non va sempre in lingua straniera che devo modificare io in italiano ho messo prima il no brand wipe data poi cahe poi fw stessa cosa con il fw vodafone il csc del fw vodafone che invece di leggere omn legge itv perciò torno a no brand almeno con quello va tutto bene
    Ultima modifica di marco972; 27-05-15 alle 12:52

  5. #793
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    guarda che io non voglio passare da tim a vodafone ma da no brand a vodafone il telefono inizialmente era tim ma ho tolto il brand tim per metterlo no brand ed ora come ho gia provato qualche giorno fa senza successo (per i motivi che ti ho spiegato ) rimettere il brand vodafone cmq ho provato ora non va sempre in lingua straniera che devo modificare io in italiano ho messo prima il no brand wipe data poi cahe poi fw stessa cosa con il fw vodafone il csc del fw vodafone che invece di leggere omn legge itv perciò torno a no brand almeno con quello va tutto bene
    Marco.... ci sono anche le virgole ed i punti ... scusami ma faccio fatica a capire la frase... se hai fatto ciò che hai scritto il passaggio non è completo... devi fare tre wipe data (non cache) e due flash come scritto nel precedente post per ogni firmware; tu ne hai scritto solo uno per questo ti rimane ITV... le guide bisogna seguirle passo passo!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    marco972 (27-05-15)

  7. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Marco.... ci sono anche le virgole ed i punti ... scusami ma faccio fatica a capire la frase... se hai fatto ciò che hai scritto il passaggio non è completo... devi fare tre wipe data (non cache) e due flash come scritto nel precedente post per ogni firmware; tu ne hai scritto solo uno per questo ti rimane ITV... le guide bisogna seguirle passo passo!
    ok senti mi scrivi per bene passo per passo come devo fare ? vediamo ho ben capito, tre wipe data flash wipe data flash wipe data no brand e dopo wipe data flash wipe data flash wipe data flash con vodafone giusto ? ho capito bene ?
    Ultima modifica di marco972; 27-05-15 alle 14:27

  8. #795
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    ok senti mi scrivi per bene passo per passo come devo fare ? vediamo ho ben capito, tre wipe data flash wipe data flash wipe data no brand e dopo wipe data flash wipe data flash wipe data flash con vodafone giusto ? ho capito bene ?
    Tu eri in origine TIM, e questo è il punto di partenza.
    Ora sei no brand e quindi csc ITV… per flashare Vodafone se te lo fa senza file pit, bene altrimenti usa l’unico in circolazione presente su questo thread.

    Quindi devi fare prima un wipe data, poi flashi il fw vodafone, wipe data, riflash del fw e ri-wipe data…

    se così non cambia il csc in OMN lascia perdere non è colpa tua ma solo del firmware Vodafone che non permette l’installazione su altri brand (tu eri e rimani TIM in origine!)…

    Mi stai facendo venire voglia di flashare il POE2, ma io in origine ero Vodafone, quindi punto di partenza diverso…

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    marco972 (27-05-15)

  10. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Tu eri in origine TIM, e questo è il punto di partenza.
    Ora sei no brand e quindi csc ITV… per flashare Vodafone se te lo fa senza file pit, bene altrimenti usa l’unico in circolazione presente su questo thread.

    Quindi devi fare prima un wipe data, poi flashi il fw vodafone, wipe data, riflash del fw e ri-wipe data…

    se così non cambia il csc in OMN lascia perdere non è colpa tua ma solo del firmware Vodafone che non permette l’installazione su altri brand (tu eri e rimani TIM in origine!)…

    Mi stai facendo venire voglia di flashare il POE2, ma io in origine ero Vodafone, quindi punto di partenza diverso…
    ho capito ma ora sto riflashando il fw no brand poi faccio la stessa cosa col brand vodafone, almeno cosi avevo capito in ogni caso ti faccio sapere se è andato tutto bene altrimenti torno al no brand e ci resto. cmq il fw vodafone senza file pit se ci provo mi da fail perciò devo mettere per forza il pit.

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    ho capito ma ora sto riflashando il fw no brand poi faccio la stessa cosa col brand vodafone, almeno cosi avevo capito in ogni caso ti faccio sapere se è andato tutto bene altrimenti torno al no brand e ci resto. cmq il fw vodafone senza file pit se ci provo mi da fail perciò devo mettere per forza il pit.
    niente non va torno al no brand
    Ultima modifica di kmd; 27-05-15 alle 16:46 - Motivo: uniti post consecutivi

  11. #797
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    niente non va torno al no brand
    ti posso solo capire.. sto provando anch'io e non riesco... per adesso... dovrei ritornare a kitkat ANE2 vodafone, root con towelroot, cambio il csc con l'app S S2 S3 Samsung, poi aggiornare tutti i fw via ota...
    Ultima modifica di kmd; 27-05-15 alle 16:39

  12. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ti posso solo capire.. sto provando anch'io e non riesco... per adesso... dovrei ritornare a kitkat ANE2 vodafone, root con towelroot, cambio il csc con l'app S S2 S3 Samsung, riprovo ad aggiornare vodafone via ota...
    G900FXXU1ANCE questa è la versione vodafone kitkat e si ferma alla prima versione lollipop e dopo dice che non ci sono più aggiornamenti disponibili e la lingua è slovacca non cè modo di cambiare il csc perciò devo impostare io tutto lingua compresa e non ci sono neanche le app vodafone perciò e come se fosse un no brand.....questa invece è l'iltima versione vodafone lollipop
    G900FXXU1POE2 il csc è vod2 ossia tedesco con lingua ed app in tedesco ed ance qui il csc non riesco ha metterlo italiano

  13. #799
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    G900FXXU1ANCE questa è la versione vodafone kitkat e si ferma alla prima versione lollipop e dopo dice che non ci sono più aggiornamenti disponibili e la lingua è slovacca non cè modo di cambiare il csc perciò devo impostare io tutto lingua compresa e non ci sono neanche le app vodafone perciò e come se fosse un no brand.....questa invece è l'iltima versione vodafone lollipop
    G900FXXU1POE2 il csc è vod2 ossia tedesco con lingua ed app in tedesco ed ance qui il csc non riesco ha metterlo italiano
    dai una letta a questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6491269

    si può, volendo, cambiare csc... ma il percorso è lunghetto.

  14. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    dai una letta a questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6491269

    si può, volendo, cambiare csc... ma il percorso è lunghetto.
    bisogna fare il root ? ma poi potro ricevere gli aggiornamenti via ota e kies ?

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    bisogna fare il root ? ma poi potro ricevere gli aggiornamenti via ota e kies ?
    ho visto ora mi è bastato leggere solo che bisogna fare il root di cui non sono capace farlo e preferisco lasciarlo no brand
    Ultima modifica di kmd; 27-05-15 alle 21:36 - Motivo: uniti post consecutivi

Pagina 80 di 104 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy