CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 439
Discussione:

[Caffè Point Galaxy S5]Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    non piace a nessuno la x-note????

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dacorsa Visualizza il messaggio
    non piace a nessuno la x-note????
    La x-note e sicuramente la migliore rom su base Samsung per S5. Ma su Xda e su questo forum non se ne può parlare. Qui il relativo thread è stato chiuso senza troppe spiegazioni. La cosa importante è che gli sviluppatori non si siano fermati.

  4. #93
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    La x-note e sicuramente la migliore rom su base Samsung per S5. Ma su Xda e su questo forum non se ne può parlare. Qui il relativo thread è stato chiuso senza troppe spiegazioni. La cosa importante è che gli sviluppatori non si siano fermati.
    Le spiegazioni ci sono.

    Thread closed and links removed as the OP is trying to push all his donation-only themes and paid for applications, which is in violation of the terms set out in this portal post and also counts as soliciting donations and commercial advertisement. XDA.

    Se poi volete scaricarla, nessuno vieta di usare Google.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Le spiegazioni ci sono.

    Thread closed and links removed as the OP is trying to push all his donation-only themes and paid for applications, which is in violation of the terms set out in this portal post and also counts as soliciting donations and commercial advertisement. XDA.

    Se poi volete scaricarla, nessuno vieta di usare Google.
    Se leggi bene quello che ho scritto, quando ho detto "senza troppe spigazioni" mi riferivo a questo forum. In ogni caso le spiegazioni fornite da xda (che hai riportato) le trovo alquanto discutibili. La rom fornita GRATUITAMENTE funzionava perfettamente così com'era. Se poi uno la voleva arricchire con i bellissimi temi e amenità varie a pagamento (anche come segno di riconoscimento verso gli sviluppatori) era liberissimo di farlo e di certo non era costretto. E poi, quante discussioni ci sono su Xda che riportano ad applicazioni e temi a pagamento? Dovrebbero chiudere mezzo forum! Su, non scherziamo! Comunque, ripeto, la cosa importante è che la Rom venga portata avanti. Avevo già espresso il mio modesto parere ai mod che hanno chiuso i thread di questa rom. Non sarà più presente su questo forum per via di motivazioni poco sensate? Di certo è un peccato ma ce ne faremo una ragione...
    Ultima modifica di ivanfix; 24-09-14 alle 01:01

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivanfix per il post:

    dacorsa (24-09-14)

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    completamente d'accordo con il ivanfix , io ho comprato il theme e ho donato i 2 euro... ma anche senza comprare la rom funzionava perfettamente

    quindi non vedo perché chiudere....booo

    viva la x-note!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dacorsa per il post:

    ivanfix (24-09-14)

  9. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Visto che ci sono in mezzo anche io, mi prendo cura di farvi avere una risposta al più presto. Positiva o negativa che sia.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #97
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    1) ho già risposto a suo tempo ad ivanfix, qui nessuno ha mai vietato questa rom
    Ho chiuso aspettando spiegazioni dal dev, spiegazioni che non sono mai arrivate, nemmeno per un thread in altra sezione che era curato direttamente da un collega.

    2) siccome il thread della x note non era ne tuo, ne sei tu il dev, non vedo perché dovevo dare spiegazioni a te.
    Ti faccio notare, che ne l'OP, ne il dev (al quale ho scritto) hanno mai chiarito l'incidente, quindi evita di scaldarti troppo e non pretendere cose che anche volendo non potevamo fare.
    Che ti spiego, se ai diretti interessati non è fregato minimamente di spiegare?

    3) per avere un thread, dobbiamo avere un sito di riferimento (e di certo non deve essere il primo blog che capita sul web ), oppure il dev apre direttamente lui le discussioni qui, come garanzia per l'utenza.

  11. #98
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Gentilmente mi confermate che di default il kernel stock ha impostato il governor con interactive e I/O con cfq?
    Grazie.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  12. #99
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Gentilmente mi confermate che di default il kernel stock ha impostato il governor con interactive e I/O con cfq?
    Grazie.
    Confermo x il governor...
    uploadfromtaptalk1411560251694.jpg

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    persecause (24-09-14)

  14. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Visto che ci sono in mezzo anche io, mi prendo cura di farvi avere una risposta al più presto. Positiva o negativa che sia.
    Per l'amore del cielo!
    A questo punto lasciamo le cose così come stanno. Il thread della x-note quì è stato chiuso e non penso che il dev o qualcun'altro sia interessato a riaprirlo.

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    quindi evita di scaldarti troppo e non pretendere cose che anche volendo non potevamo fare.
    Chiariamo un punto: ci sono cose molto più importanti nella vita per le quali scaldarsi e non certo la rom di un telefono.
    E' solo un hobby e quì si sta solo discutendo, tra persone civili, su un fatto che è accaduto in questo forum e che secondo il MIO (e non solo mio) parere è sbagliato.

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ho chiuso aspettando spiegazioni dal dev, spiegazioni che non sono mai arrivate, nemmeno per un thread in altra sezione che era curato direttamente da un collega. [...] Che ti spiego, se ai diretti interessati non è fregato minimamente di spiegare?
    Questa frase ho dovuto rileggerla più volte perchè non volevo credere ai miei occhi... Cioè, TU hai chiuso il thread e le spiegazioni le doveva fornire il dev, che neanche lo ha aperto?
    E' come se un vigile ti desse una multa e la motivazione dell'infrazione la devi dare tu (o tuo cugino)!?
    Il dev ha fatto la cosa più intelligente che potesse fare; ha evitato inutili discussioni, come la mia (inutile nel senso che alla fine non porterà a niente se non all'eliminazione di questo post) e ha cercato un'altra casa che potesse accogliere ed apprezzare il suo lavoro.

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    siccome il thread della x note non era ne tuo, ne sei tu il dev, non vedo perché dovevo dare spiegazioni a te.
    Le spiegazioni non le devi dare certo a me, ma quando un "Super Moderator" decide di chiudere una discussione, penso sia normale dare spiegazioni a tutto il forum e a tutte le persone che hanno beneficiato di questo bellissimo lavoro e che da un momento all'altro ...PUFF... "tante grazie e arrivederci..."
    Su Androidiani il thread della x-note è stato chiuso solo DOPO che è stato chiuso su XDA, dove almeno ne hanno tentato di spiegarne il motivo (discutibile ma l'hanno fatto).
    Non penso e non voglio credere che questo forum debba per forza seguire le orme dall'altro, per quanto importante possa essere ma che viva di vita propria, con un SUO regolamento ecc. ecc.
    Ripeto, stiamo parlando di hobby e questo forum è un riferimento importante per quanto riguarda il mondo Android in Italia ed è un peccato che il lavoro di un dev ITALIANO, con tutti i sacrifici che comporta, venga oscurato quando sinceramente non ve ne era la necessità!

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    per avere un thread, dobbiamo avere un sito di riferimento (e di certo non deve essere il primo blog che capita sul web ), oppure il dev apre direttamente lui le discussioni qui, come garanzia per l'utenza.
    Su questo sono pienamente d'accordo con te, ed è infatti quello che è successo con la nuova x-note 6.0!

    A questo punto la chiuderei qua prima che qualcuno si scaldi veramente!

    Saluti
    Ivan

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy