CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 439
Discussione:

[Caffè Point Galaxy S5]Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steno1979 Visualizza il messaggio
    Io ora sto provando la Ressurection e la trovo meglio della OS Lineage.

    Link:
    https://forum.xda-developers.com/gal...-klte-t3510376
    Ti ringrazio, la proverò appena ho un attimo di tempo !

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, la proverò appena ho un attimo di tempo !
    Ciao, hai provato la rom? Mi puoi descrivere eventualmente come hai installato tutto?? Bazzicando poco l'inglese, quello scritto sul forum si comprende poco e non vorrei commettere errori......

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato la rom? Mi puoi descrivere eventualmente come hai installato tutto?? Bazzicando poco l'inglese, quello scritto sul forum si comprende poco e non vorrei commettere errori......
    Ciao, alla fine ho installato la Lineage che va davvero molto bene anche se forse ha meno personalizzazioni. Tutto un altro pianeta rispetto alla ROM stock in termini di fluidità e leggerezza (almeno per ora). Penso che per la Resurrection valga lo stesso discorso. In ogni caso penso che il metodo sia più o meno lo stesso: io ho prima installato la recovery TWRP tramite Odin mettendo il telefono in "download mode", poi direttamente dalla recovery ho fatto un backup per sicurezza, poi un wipe completo e poi ho flashato la ROM. Per ognuna di queste operazioni sul forum ci sono diverse guide, vedrai che seguendole alla lettera andrà tutto bene, in qualche minuto avrai già finito In seguito ricordati di installare le GApps sempre dalla recovery e di effettuare il root (almeno nel mio caso era necessario)

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Ciao, alla fine ho installato la Lineage che va davvero molto bene anche se forse ha meno personalizzazioni. Tutto un altro pianeta rispetto alla ROM stock in termini di fluidità e leggerezza (almeno per ora). Penso che per la Resurrection valga lo stesso discorso. In ogni caso penso che il metodo sia più o meno lo stesso: io ho prima installato la recovery TWRP tramite Odin mettendo il telefono in "download mode", poi direttamente dalla recovery ho fatto un backup per sicurezza, poi un wipe completo e poi ho flashato la ROM. Per ognuna di queste operazioni sul forum ci sono diverse guide, vedrai che seguendole alla lettera andrà tutto bene, in qualche minuto avrai già finito In seguito ricordati di installare le GApps sempre dalla recovery e di effettuare il root (almeno nel mio caso era necessario)
    Mi puoi indicare i link dove prendere la rom e i gaps?? Grazie

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Mi puoi indicare i link dove prendere la rom e i gaps?? Grazie
    Per la Lineage puoi seguire questa guida molto dettagliata, basta seguire bene tutti i passaggi:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-x-nougat.html

  7. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Provo a postare qui una domanda un po' particolare.
    E' da molto tempo che volevo cambiare cellulare, ma per vari motivi non mi sono mai deciso.
    Una delle cose che non mi piacciono degli smartphone attuali (oltre al prezzo spesso elevato) è il fatto di non avere la batteria removibile e che spesso hanno una scarsa disponibilità di custom rom.
    Mi è venuta allora la pazza idea di orientarmi verso un cellulare non più recentissimo che però possedesse ancora un buon hardware, avesse la batteria removibile e rom stabili e fluide.

    Una delle possibilità che mi è venuta in mente è il Galaxy S5.
    Chiedo ai possessori se questo modello riesce ancora a stare al passo coi tempi.
    A stabilità delle rom come siamo messi? Chi ne monta una, ha problemi, incompatibilità varie, bug noti?

    Ci sarebbe anche l'S5 Neo, ma non so come siamo messi a livello di compatibilità con le custom rom...

    L'S5 si trova ancora in vendita, ma da un rapido giro noto che ha dei prezzi alti, anche fra l'usato: secondo voi a quale prezzo onesto se ne può portare a casa uno in buone condizioni (a parte la batteria che acquisterei a parte)?

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Provo a postare qui una domanda un po' particolare.
    E' da molto tempo che volevo cambiare cellulare, ma per vari motivi non mi sono mai deciso.
    Una delle cose che non mi piacciono degli smartphone attuali (oltre al prezzo spesso elevato) è il fatto di non avere la batteria removibile e che spesso hanno una scarsa disponibilità di custom rom.
    Mi è venuta allora la pazza idea di orientarmi verso un cellulare non più recentissimo che però possedesse ancora un buon hardware, avesse la batteria removibile e rom stabili e fluide.

    Una delle possibilità che mi è venuta in mente è il Galaxy S5.
    Chiedo ai possessori se questo modello riesce ancora a stare al passo coi tempi.
    A stabilità delle rom come siamo messi? Chi ne monta una, ha problemi, incompatibilità varie, bug noti?

    Ci sarebbe anche l'S5 Neo, ma non so come siamo messi a livello di compatibilità con le custom rom...

    L'S5 si trova ancora in vendita, ma da un rapido giro noto che ha dei prezzi alti, anche fra l'usato: secondo voi a quale prezzo onesto se ne può portare a casa uno in buone condizioni (a parte la batteria che acquisterei a parte)?
    La mia compagna ne ha uno acquistato appena immesso sul mercato, con la formula a rate. Ad oggi, a parte qualche smanettamento da parte mia, tutto va come dovrebbe.....Certo ai prezzi che circola ancora si vedono modelli molto più performanti....è una questione di gusti.

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti illustri
    Posso chiedere un consiglio? Ho un S5 non brand, garanzia scaduta, vorrei renderlo piu snello e cambiare in toto kernel, sui vecchi S2 (ma sempre gloriosi e perfettamente in forma) e su un S4 avevo messo la CynogenMod ma che ora mi par di capire che non esista piu? Che cosa mi consigliate per l'S5? Non mi interessa molto la grafica o le iperfunzioni, quanto invece che sia veloce e performante.
    Conosco gia il problema Knox, garanzia addio, contatore etcetct...va bene cosi
    grazie a voi

  10. #409
    Androidiano L'avatar di Daaan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheroppa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti illustri
    Posso chiedere un consiglio? Ho un S5 non brand, garanzia scaduta, vorrei renderlo piu snello e cambiare in toto kernel, sui vecchi S2 (ma sempre gloriosi e perfettamente in forma) e su un S4 avevo messo la CynogenMod ma che ora mi par di capire che non esista piu? Che cosa mi consigliate per l'S5? Non mi interessa molto la grafica o le iperfunzioni, quanto invece che sia veloce e performante.
    Conosco gia il problema Knox, garanzia addio, contatore etcetct...va bene cosi
    grazie a voi
    Ciaoo, io ti consiglio di installare la LineageOs, è aggiornata settimanalmente ed è molto fluida e snella, gli unici bug che riscontravo erano il non funzionamento dell'impronta digitale e della rotazione automatica.

    Come Kernel ti consiglio quello di Boeffla!

  11. #410
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheroppa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti illustri
    Posso chiedere un consiglio? Ho un S5 non brand, garanzia scaduta, vorrei renderlo piu snello e cambiare in toto kernel, sui vecchi S2 (ma sempre gloriosi e perfettamente in forma) e su un S4 avevo messo la CynogenMod ma che ora mi par di capire che non esista piu? Che cosa mi consigliate per l'S5? Non mi interessa molto la grafica o le iperfunzioni, quanto invece che sia veloce e performante.
    Conosco gia il problema Knox, garanzia addio, contatore etcetct...va bene cosi
    grazie a voi
    sposto in Caffè Point s5
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy