CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

[INFO] lista completa di app * cosa toccare e da cosa stare alla larga *

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchiococciuto Visualizza il messaggio
    sto usando la rom e il kernel originale samsung flashato da odin e installato solo root con recovery
    ok.. hai rimosso allora tutta la cartella della app e non solo il file .apk?
    potrebbero anche esserci piu app knox sui fw piu recenti, che non avendo una custom rom potresti ancora avere installate.
    purtroppo non ho piu s5 per poter verificare e nemmeno un fw sottomano.. se avessi un kernel custom potremmo avere il debug del crash ma cosi non essendo debuggabile di default non sappiamo nemmeno che succede e riuscire a prendere il log mentre crasha è praticamene impossibile, non potendo riprodurre a "comando" il problema
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, ho eliminato tutta la cartella enon soloi file apk, di knox ne vedevo due (può essere che dica una cavolata) KNOX I KNOX II

  4. #93
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchiococciuto Visualizza il messaggio
    si, ho eliminato tutta la cartella enon soloi file apk, di knox ne vedevo due (può essere che dica una cavolata) KNOX I KNOX II
    possibile, ce ne sono altre che hanno nomi differenti come RcpComponents SpdClient e Bridge che non ho riportato in prima pagina come eliminabili perchè all'epoca non esistevano ancora.. ma non posso dirti per certo che siano quelle.. la cosa migliore sarebbe installre una custom rom ed eventualmente eliminare da quella se ritieni.
    ad ogni modo consiglio prima di cancellarle di bloccarle soltanto per verificare che sia tutto ok.. sono passati due anni ormai e due versioni android da quando l'ho scritta
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi mi consigli di reinstallare il tutto e non cancellare nulla?

  6. #95
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchiococciuto Visualizza il messaggio
    quindi mi consigli di reinstallare il tutto e non cancellare nulla?
    farei cosi.. prima cancellerei le app che ti ho segnato sopra e rimuovi anche KSMG sempre facente parte di knox.. dopo se continua a darti problemi allora penserei a flashare o dinuovo la stock, iniziando prima col bloccare le app per verificare che non ci siano problemi, in modo da poterle facilmente riabilitare in caso di necessita, e poi una volta verificato le puoi anche cancellare.. tieni presente che con l'ottima gestione ram delle ultime versione android io personamente elimino solo le app come chrome e play games ecc ecc.. giusto per sfizio, perche non si sente nemmeno piu la differenza
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    va bene grazie mille, proverò a rimuovere quella cartella nel caso riflesho il backup e poi reinstallo tutto

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui.
    Mi ritrovo la memoria del telefono quasi piena:

    Da dove comincio?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Samsung S8 plus

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy