CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97
Discussione:

[INFO] lista completa di app * cosa toccare e da cosa stare alla larga *

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Ok grazie magari per l utente comune dotato di un buon titanium si può scrivere la lista con i nomi Che compaiono li. Posso darti una mano se vuoi. Cmq io é da una settimana che ho disattivati un sacco di cose.. Ti posso dire che se disattiva cloud agent l app video non va, crasha e non si apre.
    si potrebbe essere utile, se scrivi la lista io poi la integro qua..
    io ho disattivato il cloud agent e non ho nessun problema ( a dire il vero ho disabilitato anche l' app video e uso mx).. e poi come si puo evincere anche dal nome dell' app si tratta di un agent per la cloud.. sostanzialmente ti salva in " cache" tutto cio che tu usi in cloud e scarichi sul telefono ( esempio le foto di dropbox quando le vai a rivedere una volta uppate)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sisi ma infatti mi sembra strano che l app video non va.. Però é così. L ho detto per integrazione perché io la usavo e non andava più e mi son messo a riattivare tutto e ridisattivare per capire che cavolo era.. E alla fine era quello..
    Ad esempio wallpaper picker lo metterei giallo perché se lo blocchi non hai problemi al sistema al massimo non puoi cambiare sfondo dalla home. Ma dalla galleria foto si.
    Ultima modifica di HTC07; 23-07-14 alle 10:23

  4. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Sisi ma infatti mi sembra strano che l app video non va.. Però é così. L ho detto per integrazione perché io la usavo e non andava più e mi son messo a riattivare tutto e ridisattivare per capire che cavolo era.. E alla fine era quello..
    Ad esempio wallpaper picker lo metterei giallo perché se lo blocchi non hai problemi al sistema al massimo non puoi cambiare sfondo dalla home. Ma dalla galleria foto si.
    Come dicevo devo finire.. intanto ho messo in verde cio che io ho disabilitato
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sisi lo so era per dire.. Cmq con calma devo controllarla meglio la tua lista.. Ho visto che hai messo in rosso setup wizard. A cosa serve esattamente? Io l ho bloccato. Per ora nessun problema.

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Sisi lo so era per dire.. Cmq con calma devo controllarla meglio la tua lista.. Ho visto che hai messo in rosso setup wizard. A cosa serve esattamente? Io l ho bloccato. Per ora nessun problema.
    Nessun problema finche non fai i wipe del cell e non riesci piu a farlo partire

    È il setup all' avvio del cell ( da nuovo o dopo wipe data/factory reset)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ah ok. Immaginavo xD però finché uno non deve fare quelle operazioni tecnicamente può tenerlo bloccato credo..o no? Tanto se dovessi fare qualcosa del genere riattiverei a prescindere tutto.. E per qualsiasi problema in teoria flashando la rom con Odin rimetti tutto a posto.

    A questo punto ti faccio una domanda che sembra banale ma forse non lo é.. In tutto il file system esistono dei Files che Non andrebbero mai bloccati e cancellati e che impedirebbe il flash della rom con Odin?
    Ultima modifica di dieguccio; 23-07-14 alle 10:43

  8. #17
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    A questo punto ti faccio una domanda che sembra banale ma forse non lo é.. In tutto il file system esistono dei Files che Non andrebbero mai bloccati e cancellati e che impedirebbe il flash della rom con Odin?
    direi di no.. ma non mi metterei a cancellare roba da nessuna altra cartella a parte dalla sd e quelle che o elencato. non c'è nulla che possa essere eliminato..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nono beh ma io personalmente blocco e basta.. E da titanium per giunta.. Non cancello nulla..
    Cmq, a che servono le suddette voci?

    Clipboard service
    Color blind|adjustment
    Documents UI
    Media uploader|storage
    PartnerBookMarksProvider
    PreloadInstaller
    Secdict
    SecHtml viewer
    User dictionary
    Wlan test
    Google feedback

    Cmq Google feedback non lo trovo in titanium non capisco a cosa corrisponde.. Certe voci non è facile interpretare su titanium.. Forse nemmeno ci sono?
    Ultima modifica di HTC07; 23-07-14 alle 14:29

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy Note 4 Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, stamane ho preso un Galaxy S5 nero, io di solito, disinstallo le app di sistema tramite Titanium senza fare backup, per disinstallarle da archivio come devo fare e dove devo andare? Nel caso eliminassi qualcosa di sbagliato, come recupero quell'app?

  11. #20
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Nono beh ma io personalmente blocco e basta.. E da titanium per giunta.. Non cancello nulla..
    Cmq, a che servono le suddette voci?

    Clipboard service - salva per il copia e incolla
    Color blind|adjustment - per chi ha problemi con i colori per sistemarli da accessibilitá
    Documents UI
    Media uploader|storage
    PartnerBookMarksProvider
    PreloadInstaller - installer app in preload
    Secdict - dizionario tastiera
    SecHtml viewer - viewer per html di sistema
    User dictionary - archivio dizionario utente
    Wlan test - test app per wlan
    Google feedback

    Cmq Google feedback non lo trovo in titanium non capisco a cosa corrisponde.. Certe voci non è facile interpretare su titanium.. Forse nemmeno ci sono?
    Ho aggiunto sopra ,nel tuo pos,t un paio di voci... le altre mi sembrano abbastanza ovvie.. il doc ui è la UI per i document view ( quando fai un allega ad una mail ad esempio)

    Quote Originariamente inviato da Rosario1999 Visualizza il messaggio
    Salve, stamane ho preso un Galaxy S5 nero, io di solito, disinstallo le app di sistema tramite Titanium senza fare backup, per disinstallarle da archivio come devo fare e dove devo andare? Nel caso eliminassi qualcosa di sbagliato, come recupero quell'app?
    Consiglio l' uso di app come "rom toolbox " che consente di esplorare il system completo e di freezzare le app (oltre che cancellarle se necessario o qualsiasi altra operazione si voglia)

    N.B. se si entra da app manager anziche in root explorer verranno visualizzate le app con nome come su titanium, altrimenti da rootbrowser si ha la visione con i nomi come li ho postati io..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    MaRkO72 (23-07-14),Rosario1999 (23-07-14)

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy