CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97
Discussione:

[INFO] lista completa di app * cosa toccare e da cosa stare alla larga *

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho usato Explorer (quindi non la versione a pagamento root) e le app si vedono come le hai postate tu. Cmq io ho acquistato titanium dubito che rom tool box sia gratis..
    Cmq l importante é che le voci verdi che hai messo non siano niente che serve.. Tipo se devo allegare a una mail un documento o condividere ecc devo poterlo fare. Così come il copia incolla ecc.
    Ultima modifica di HTC07; 23-07-14 alle 17:09

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Io ho usato Explorer (quindi non la versione a pagamento root) e le app si vedono come le hai postate tu. Cmq io ho acquistato titanium dubito che rom tool box sia gratis..
    Si ha la versione gratis e non... io ho sempre usato la gratis, poi lo ho acquistato perche volevo supportare l' eccelso lavoro svolto.. non so se ci hai girato un po dentro, ma le funzioni che offre so o pazzesche!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora vedrò di scaricarlo.. cmq ottimo lavoro, alla fine nonostante avessi bloccato il mondo cmq con la tua lista ho bloccato ancora parecchie app.. E c'è da dire che gira tutto più veloce rispetto allo stesso telefono appena estratto dalla confezione..

  5. #24
    Androidiano L'avatar di MaRkO72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gattico (no)
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Galaxy S6 edge - Gear S2

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao Wuby, gli eventuali .odex li cancello?
    ciao e grazie

  6. #25
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaRkO72 Visualizza il messaggio
    Ciao Wuby, gli eventuali .odex li cancello?
    ciao e grazie
    si ma solo di eventuali app che cancelli... se non si è sicuri consiglio sempre di rinominare in .bak anziche cancellare cosi si ripristina piu facilmemte
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    MaRkO72 (24-07-14)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma cancellare e bloccare che differenza comporta? Solo più spazio disponibile?

  9. #27
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Ma cancellare e bloccare che differenza comporta? Solo più spazio disponibile?
    Nemmeno in realtà perche ti é utile recuperare spazio in partizione system solo se devi fare un dual boot e non ci stanno le due rom così come sono e allora sei obbligato a cancellare.. in un utilizzo classico non useresti lo spazio recuperato e quindi non serve cancellare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    HTC07 (23-07-14)

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    msa e mss a cosa servono di preciso?
    ah si,volevo capire anche a cosa serve share video,mi pare che l'hai messo in rosso,mentre share music no,mi sembra..cioè condivisione dove?se blocco share video non posso tipo condividere un video che ho girato col telefono su Facebook e affini?
    Ultima modifica di HTC07; 24-07-14 alle 10:28

  12. #29
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    msa e mss a cosa servono di preciso?
    ah si,volevo capire anche a cosa serve share video,mi pare che l'hai messo in rosso,mentre share music no,mi sembra..cioè condivisione dove?se blocco share video non posso tipo condividere un video che ho girato col telefono su Facebook e affini?
    msa e mss sono per s healt...

    le altre le puoi cancellare vanno solo per condividere con Group play.. si puo togliere anche il video share
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    MaRkO72 (24-07-14)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy Note 4 Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho disinstallato molte app ma me le vede ancora nel drawer..e se ci clicco sopra, me le apre come se niente fosse..Ma in system/app, non ci sono gli apk di quelle applicazioni.Soluzioni?

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy