CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

[ROM][KERNEL][G900F]Omega v8.1/9.xxx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    raga una info e possibile installare la rom tramite mobile odin senza quindi passare dalla recovery? anche solo la rom senza il relativo kernel....grazie in anticipo

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acqua85 Visualizza il messaggio
    raga una info e possibile installare la rom tramite mobile odin senza quindi passare dalla recovery? anche solo la rom senza il relativo kernel....grazie in anticipo
    La procedura è fattibile, ma onestamente non l'ho provata. Dovrebbe essere indicata nel thread originale della rom. Non mi sono posto il problema in quanto senza il kernel kToons si perdono molti benefici.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    acqua85 (02-01-15)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La procedura è fattibile, ma onestamente non l'ho provata. Dovrebbe essere indicata nel thread originale della rom. Non mi sono posto il problema in quanto senza il kernel kToons si perdono molti benefici.
    beh sul kernel hai ragione provengo da un s3 dove ero abituato a cambiare rom ogni settimana o quasi senza avere problemi sapendo che in qualsiasi momento tornavo indietro e protavo in assistenza ora sono con s5 da 3 giorni ed ho gia fatto il root e sono fortemente tentato di installare la rom ma la garanzia mi blocca...mi dico almeno aspetta una settimana non si sa mai i casi della vita ma la garanzia e a forte rischio mi sa...

  6. #24
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acqua85 Visualizza il messaggio
    beh sul kernel hai ragione provengo da un s3 dove ero abituato a cambiare rom ogni settimana o quasi senza avere problemi sapendo che in qualsiasi momento tornavo indietro e protavo in assistenza ora sono con s5 da 3 giorni ed ho gia fatto il root e sono fortemente tentato di installare la rom ma la garanzia mi blocca...mi dico almeno aspetta una settimana non si sa mai i casi della vita ma la garanzia e a forte rischio mi sa...
    Se ce l'hai da 3 giorni, non lasciarti tentare facilmente, leggo problemi usciti dopo una settimana di utilizzo (vero, possono uscire anche dopo 1 mese o poi)...., ognuno ne è responsabile, e non si puo' piu tornare indietro
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    acqua85 (05-01-15)

  8. #25
    Androidiano L'avatar di paxios72


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io prima di metterci mani lo testato per bene per 3mesi cosi come mamma l'ha fatto, poi una volta assicuratomi che il telefono fosse affidabile e robusto gli cambio la rom, modem, bootloader e kernel ogni volta che ne voglio sperimentae uno nuovo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paxios72 per il post:

    acqua85 (03-01-15)

  10. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma news su una versione lollipop????siamo fermi alla v11 da una vita

  11. #27
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti avevo già chiesto ma magari è sfuggito.... Nessuno sa perché questa rom non passa ad ART e rimane inchiodata a DALVIK...?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  12. #28
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho selezionato l'omega kernel e va in bootloop carica l'immagina di omega e si blocca, poi scompare e il dispositivo rimane con schermo nero... ora il device è rimasto senza nessuna rom con la philz touch e root... stamattina ho provato a flashare lollipop h3g e mi ha dato errore pur essendo senza nessuna rom installata...

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!non sono un esperto ma ho rootato il mio galaxy s5 e ho installato philz clockworkrecovery e di seguito ho installato omega rom funziona benissimo,la mia domanda è come si fa poi ad aggiornare la rom ?dove posso trovare gli aggiornamenti? Grazie intanto buona serata

  14. #30
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-9-xxx-3.html

    Quote Originariamente inviato da marchino1986 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!non sono un esperto ma ho rootato il mio galaxy s5 e ho installato philz clockworkrecovery e di seguito ho installato omega rom funziona benissimo,la mia domanda è come si fa poi ad aggiornare la rom ?dove posso trovare gli aggiornamenti? Grazie intanto buona serata

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy