CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 51 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 509
Discussione:

[GUIDA] Come Ottenere Permessi di Root su GS5 [KK- LL- MM] [Only G900F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In realtà devo ancora mettere la LineageOS quindi proverò a installarlo direttamente subito dopo, speriamo funzioni! Un'ultima cosa: Magisk Manager va installato separatamente?

  2.  
  3. #472
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    In realtà devo ancora mettere la LineageOS quindi proverò a installarlo direttamente subito dopo, speriamo funzioni! Un'ultima cosa: Magisk Manager va installato separatamente?
    no se non erro è incluso nello zip.. se non lo fosse lo prendi dal tread xda

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    kmd (05-10-17),maurol91 (05-10-17)

  5. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie ancora per l'aiuto!

  6. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    penso che non dovresti aver problemi.. prima fai unroot del supersu che hai ora

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    Salve, io ho gia il telefono rootato con supersu e una rom modificata, vorrei passare a magisk ma non sto capendo come fare: devo fare unroot da supersu e poi installo l'apk magisk manager e da li faccio nuovamente il root? oppure dopo aver fatto lo unroot devo flashare lo zip magisk via recovery e poi installare magisk manager?
    se installero una diversa rom che ha supersu dovrò rifare tutta la procedura?

  7. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalarvi il link a Odin è: Invalid link 'code' giusto per info

  8. #476
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheroppa Visualizza il messaggio
    Volevo segnalarvi il link a Odin è: Invalid link 'code' giusto per info
    Ho provveduto ad aggiornare il link!

  9. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S2, S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un S5 (SM-G900F) da 2 anni e mezzo quindi la garanzia è andata e sono ancora al Lollipop 5.0 originale col seguente sistema:
    Banda base G900FXXU1POI2
    Build LRx21T.G900FXXS1PPC4
    Non ho mai aggiornato MM 6.0 perchè non ben ottimizzato ma da un po' comincia ad arrancare quindi vorrei intanto fare il root per gestire meglio eventuali app succhia-risorse e batteria, poi magari in futuro anche provare qualche ROM (come ai bei tempi del mio vecchio S2...) per prolungarne la vita ancora un po'.
    Avrei qualche piccolo dubbio sul primo metodo per fare il root e installare TWPR:
    1) con il sistema che ho attualmente funziona bene o c'è qualche rischio?
    2) io non vorrei formattare tutto quindi seguendo il primo metodo mi trovo con un wipe del telefono oppure non tocca nulla di quanto è installato? Non vorrei neache dover fare un backup senza prima avere il root...
    3) ci sono altri metodi di root che mi consigliate (ho visto altre guide qua sul forum) oppure questo descritto è quello che fa per me?

    Grazie mille!!!

    P.S. ovvio che del knox non mi interessa nulla

  10. #478
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbuttazz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un S5 (SM-G900F) da 2 anni e mezzo quindi la garanzia è andata e sono ancora al Lollipop 5.0 originale col seguente sistema:
    Banda base G900FXXU1POI2
    Build LRx21T.G900FXXS1PPC4
    Non ho mai aggiornato MM 6.0 perchè non ben ottimizzato ma da un po' comincia ad arrancare quindi vorrei intanto fare il root per gestire meglio eventuali app succhia-risorse e batteria, poi magari in futuro anche provare qualche ROM (come ai bei tempi del mio vecchio S2...) per prolungarne la vita ancora un po'.
    Avrei qualche piccolo dubbio sul primo metodo per fare il root e installare TWPR:
    1) con il sistema che ho attualmente funziona bene o c'è qualche rischio?
    2) io non vorrei formattare tutto quindi seguendo il primo metodo mi trovo con un wipe del telefono oppure non tocca nulla di quanto è installato? Non vorrei neache dover fare un backup senza prima avere il root...
    3) ci sono altri metodi di root che mi consigliate (ho visto altre guide qua sul forum) oppure questo descritto è quello che fa per me?

    Grazie mille!!!

    P.S. ovvio che del knox non mi interessa nulla
    La prima pagina spiega bene come fare... seguendo la guida nessun dato va perso;
    per la maggior parte degli utenti ha funzionato, in ogni caso sei solo te il responsabile se qualcosa dovesse andare male... nel modding una piccola percentuale di rischio c'è sempre!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    mbuttazz (01-01-18)

  12. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sto provando a rootare il mio s5 per installare una ROM alternativa. Sto provando il metodo con custom recovery (TWRP) ma ho un problema: il mio S5 ha il lettore di SD esterna non funzionante e non riesco quindi a installare lo zip di SuperSU dalla custom (non ho trovato un modo per installarlo dalla memoria principale). C'è un modo per aggirare il problema?

    Grazie!

  13. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S2, S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto il root seguendo il primo metodo, tutto ok tranne per il fatto che ho dovuto togliere il reboot automatico da odin e togliere la batteria prima di riavviare in recovery perchè mi ritrovavo sempre con quella stock.

Pagina 48 di 51 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy