CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 509
Discussione:

[GUIDA] Come Ottenere Permessi di Root su GS5 [KK- LL- MM] [Only G900F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottolino01 Visualizza il messaggio
    ho scaricato da terminale ma non si apre: impossibile trovare un'applicazione per compiere questa azione..
    cosa hai scaricato e cosa non riesce ad installare?? per prima cosa devi seguire la guida per installare la recovery, dopo da recovery flashi lo zip super su beta che ho linkato.. non devi aprire lo zip dal telefono.. segui bene i passaggi con calma e vedrai che non avrai problemi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    cosa hai scaricato e cosa non riesce ad installare?? per prima cosa devi seguire la guida per installare la recovery, dopo da recovery flashi lo zip super su beta che ho linkato.. non devi aprire lo zip dal telefono.. segui bene i passaggi con calma e vedrai che non avrai problemi
    ok grazie...un po di panico..
    ho scaricato dal link che mi hai postato dal telefono...
    lo lascio li e vado alla guida..ti tengo aggiornato
    _______________________________________
    Ultima modifica di trottolino01; 09-02-16 alle 17:40 - Motivo: uniti post consecutivi

  4. #293
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    @trottolino01

    se hai bisogno della guida di come flashare il file.zip da recovery twrp, leggi questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html




    evita inoltre i post consecutivi a breve distanza di tempo... edita o modifica l'ultimo inviato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    wuby (09-02-16)

  6. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    @trottolino01

    se hai bisogno della guida di come flashare il file.zip da recovery twrp, leggi questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html




    evita inoltre i post consecutivi a breve distanza di tempo... edita o modifica l'ultimo inviato
    grazie mille,andato tutto bene finalmente
    alla prossima

  7. #295
    Androidiano L'avatar di kingreik79


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ci sto provando da oggi pomeriggio a mettere su la TWRP, ma non riesco. Eppure non sono nuovo della cosa. Mi ero fermato al S3 ma teoricamente è tutto uguale. Quando vado a mettere il file tar della twrp in odin tutto ok, la procedura mi va a buon fine fino a comparire la scritta REMOVED. Quando vado a riavviare il telefono in recovery però mi ritrovo la stessa recovery stock. E' normale? Se vado a vedere in download mode mi segnala tutto ancora ufficiale con knox 0X0. Che starò sbagliando???

  8. #296
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingreik79 Visualizza il messaggio
    Io ci sto provando da oggi pomeriggio a mettere su la TWRP, ma non riesco. Eppure non sono nuovo della cosa. Mi ero fermato al S3 ma teoricamente è tutto uguale. Quando vado a mettere il file tar della twrp in odin tutto ok, la procedura mi va a buon fine fino a comparire la scritta REMOVED. Quando vado a riavviare il telefono in recovery però mi ritrovo la stessa recovery stock. E' normale? Se vado a vedere in download mode mi segnala tutto ancora ufficiale con knox 0X0. Che starò sbagliando???
    ciao, iinanzitutto un aggiornamento.. uscita la twrp 3.0 che funziona una meraviglia.. consiglio quindi di scaricare quella versione.. ma questo non cambia il tuo problema..
    primo verifica di non avere attivo il reactivation lock (che previene il flash) se quello è spento, come suggerito flasha il root prima e poi la recovery, oppure rimuovi la batteria almeno 20 secondi prima di fare il flash
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    kingreik79 (13-02-16)

  10. #297
    Androidiano L'avatar di kingreik79


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao, iinanzitutto un aggiornamento.. uscita la twrp 3.0 che funziona una meraviglia.. consiglio quindi di scaricare quella versione.. ma questo non cambia il tuo problema..
    primo verifica di non avere attivo il reactivation lock (che previene il flash) se quello è spento, come suggerito flasha il root prima e poi la recovery, oppure rimuovi la batteria almeno 20 secondi prima di fare il flash
    Prima di tutto grazie per la celerità nella risposta, poi ho comunque omesso di dire che è tutto ultima versione, sia odin che twrp. Il reactivation lock l'ho disabilitato precedentemente. Vedo di provare a staccare prima la batteria, ti tengo aggiornato. Grazie ancora

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao, iinanzitutto un aggiornamento.. uscita la twrp 3.0 che funziona una meraviglia.. consiglio quindi di scaricare quella versione.. ma questo non cambia il tuo problema..
    primo verifica di non avere attivo il reactivation lock (che previene il flash) se quello è spento, come suggerito flasha il root prima e poi la recovery, oppure rimuovi la batteria almeno 20 secondi prima di fare il flash
    Ho fatto caso ad una cosa: se collego il telefono acceso normalmete ad odin mi fa uscire la scritta COM3, mentre se lo collego quando è in download mode mi fa uscire la scritta COM4. Potrebbe essere questo il problema? non posso postarti gli screen perchè il forum non mi fa inserire allegati
    Ultima modifica di kmd; 13-02-16 alle 19:43 - Motivo: Uniti post consecutivi .. evita per favore... edita/modifica il tuo ultimo post

  11. #298
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingreik79 Visualizza il messaggio
    Ho fatto caso ad una cosa: se collego il telefono acceso normalmete ad odin mi fa uscire la scritta COM3, mentre se lo collego quando è in download mode mi fa uscire la scritta COM4. Potrebbe essere questo il problema? non posso postarti gli screen perchè il forum non mi fa inserire allegati
    no no.. sicuro non lo é
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    kingreik79 (13-02-16)

  13. #299
    Androidiano L'avatar di kingreik79


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    no no.. sicuro non lo é
    Provato anche a staccare la batteria. Stesso discorso. Niente da fare

  14. #300
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingreik79 Visualizza il messaggio
    Provato anche a staccare la batteria. Stesso discorso. Niente da fare
    Prima di flashare la twrp con odin, prova a togliere la spunta da auto reboot. Dopo il flash, dalla schermata del download mode con la combinazione dei tre tasti premuti contemporaneamente lo mandi in recovery. ..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    kingreik79 (14-02-16)

Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy