CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 349
Discussione:

[ROM] [XXU1BOA3] S5 LOLLIPOP AMBASADII™ [AROMA] [KNOX 0x0] [DEODEX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scusate due cose:
    1. il firmware cui al primo post mi rimanda a sammobile e non riesco a registrarmi perchè dice che non metto la figura captcha... ma non la vedo con 2 browser..: qualcuno potrebbe dirmi se posso scaricare altrove quel file?

    2. il firmware in questione è lollipop? sembrerebbe kitkat...

    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #132
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusate due cose:
    1. il firmware cui al primo post mi rimanda a sammobile e non riesco a registrarmi perchè dice che non metto la figura captcha... ma non la vedo con 2 browser..: qualcuno potrebbe dirmi se posso scaricare altrove quel file?

    2. il firmware in questione è lollipop? sembrerebbe kitkat...

    grazie
    Prova su
    http://samsung-updates.com/latest-firmware/
    e comunque di sammobile c'è anche l'applicazione, magari ti registri da lì

    Si è kk, il root solo su quello è possibile farlo con knox 0x0
    Ultima modifica di dieguccio; 04-03-15 alle 06:29

  4. #133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova su
    Latest Firmwares | Samsung Updates
    e comunque di sammobile c'è anche l'applicazione, magari ti registri da lì

    Si è kk, il root solo su quello è possibile farlo con knox 0x0
    scusami, io nel titolo vedo un riferimento a lollipop il cui collegamento non funziona... ok lo cercherò altrove ma adesso, data la tua disponibilità chiedo una cortesia... dato che ho nel mio s5, di serie il lollipop BNL9, dovrei fare il downgrade come descritto in primo post e poi mettere questa rom che non trovo? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito


    scusami, io nel titolo vedo un riferimento a lollipop il cui collegamento non funziona... ok lo cercherò altrove ma adesso, data la tua disponibilità chiedo una cortesia... dato che ho nel mio s5, di serie il lollipop BNL9, dovrei fare il downgrade come descritto in primo post e poi mettere questa rom che non trovo? grazie
    Link download aggiormato.comuqneu esegui la guida

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di dieguccio; 04-03-15 alle 09:05

  6. #135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sammodj Visualizza il messaggio
    Link download aggiormato.comuqneu esegui la guida

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    ti ringrazio, sto scaricando e pure velocemente... però non è chiara una cosa: per chi è già lollipop nativo (ovviamente non rootato), si procede allo stesso modo cioè downgradando non si causano problemi? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    [quote name="sammodj" post=6656536]Link download aggiormato.comuqneu esegui la guida

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    ti ringrazio, sto scaricando e pure velocemente... però non è chiara una cosa: per chi è già lollipop nativo (ovviamente non rootato), si procede allo stesso modo cioè downgradando non si causano problemi? grazie[/QUOTE]
    Sì esegui il downgrade con odin !!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,634
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    buonasera vorrei provare a cambiare modem ma una volta flashato...riaccendo e vedo che non me lo ha cambiato..come mai?

  9. #138
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho il S5 firmware KK italiano G900FXXU1ANG9 e towelroot mi dice che il device non è supportato.... ho provato a flashare il firmware polacco indicato al primo post ma non va a buon fine il flash (fail).... siccome vorrei eseguire la procedura completa per installare questa rom, mi potete dire dove sbaglio? devo mettere qualche file nel bootloader (provenivo da lollipop ed ho messo il suddetto kk italiano)...
    uso towelroot v.3

    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho il S5 firmware KK italiano G900FXXU1ANG9 e towelroot mi dice che il device non è supportato.... ho provato a flashare il firmware polacco indicato al primo post ma non va a buon fine il flash (fail).... siccome vorrei eseguire la procedura completa per installare questa rom, mi potete dire dove sbaglio? devo mettere qualche file nel bootloader (provenivo da lollipop ed ho messo il suddetto kk italiano)...
    uso towelroot v.3

    grazie
    Prova a seguire la guida nella sezione modding che ti fa flashare bootloader ane2

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sammodj per il post:

    myabc (05-03-15)

  12. #140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Grazie, risolutore! Io metterei nel primo post questa eventualità che è capitata a me perché passando da un telefono appena acquistato potrà essere fondamentale ad altri.
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy