CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 349
Discussione:

[ROM] [XXU1BOA3] S5 LOLLIPOP AMBASADII™ [AROMA] [KNOX 0x0] [DEODEX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto avendo un piccolo problema con questa rom: spesso come accendo il cellulare rimane sulla scritta Samsung, e attendendo un paio di minuti mi dice che il processo sistema si è bloccato. Devo togliere batteria, fare un wipe cache e a volte risolvo, altrimenti continuare con questa procedura sino a che non si avvia. Ho parzialmente risolto disabilitando S-health, ma il problema si ripresenta, anche se con meno frequenza.

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,637
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zovo Visualizza il messaggio
    Io sto avendo un piccolo problema con questa rom: spesso come accendo il cellulare rimane sulla scritta Samsung, e attendendo un paio di minuti mi dice che il processo sistema si è bloccato. Devo togliere batteria, fare un wipe cache e a volte risolvo, altrimenti continuare con questa procedura sino a che non si avvia. Ho parzialmente risolto disabilitando S-health, ma il problema si ripresenta, anche se con meno frequenza.
    ciao anche a me succede che riavviandolo mi si blocca sulla scritta Samsung..comunque senza tirare via la batteria lo metto prima in download mode e poi riavvio e parte...senza wipe...

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    ciao anche a me succede che riavviandolo mi si blocca sulla scritta Samsung..comunque senza tirare via la batteria lo metto prima in download mode e poi riavvio e parte...senza wipe...
    A me va in bootloop, però provo per vedere se riesco a uscirne con questa procedura!

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sto per passare a questa splendida rom..esiste un modo per ripristinare gli sms della rom stock che ho ora su quella nuova?

  6. #145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato a proteggere con l'impronta o qualsiasi altro metodo le app tipo galleria o file manager? su questa rom c'è la funzione ma non funziona!!!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,637
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato a proteggere con l'impronta o qualsiasi altro metodo le app tipo galleria o file manager? su questa rom c'è la funzione ma non funziona!!!
    modalita' privata intendi?..se si a me funziona...!!

  8. #147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    si... la modalità privata non mi funziona.... chiedo a chi ha testato questa rom se facendo un ripristino dati di fabbrica:
    1. perdo root o comunque devo rifare qualche procedura per riavere tutte le funzioni
    2. potrei risolvere questo problema della modalità privata
    3. rischio il bootloop in quanto con qualsiasi rom moddata il mio ex note 3 mi andava sempre in bootloop dopo un ripristino e mi obbligava a riflashare

    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    210
    Smartphone
    galaxy s10 plus

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiv97 Visualizza il messaggio
    Sto per passare a questa splendida rom..esiste un modo per ripristinare gli sms della rom stock che ho ora su quella nuova?
    SMS backup & restore dal playstore funziona benissimo

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    si... la modalità privata non mi funziona.... chiedo a chi ha testato questa rom se facendo un ripristino dati di fabbrica:
    1. perdo root o comunque devo rifare qualche procedura per riavere tutte le funzioni
    2. potrei risolvere questo problema della modalità privata
    3. rischio il bootloop in quanto con qualsiasi rom moddata il mio ex note 3 mi andava sempre in bootloop dopo un ripristino e mi obbligava a riflashare

    grazie
    La modalità privata funziona. Per pulire il telefono e probabilmente risolvere il problema basta un wipe data

  11. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scusate sto impazzendo con questa benedetta modalità privata, in pratica vedo l'icona sulla status bar ma quando clicco sulla galleria o archivio, mi si apre regolarmente senza chiedermi il pin che ho impostato. siccome ho reinstallato la rom seguendo ex novo la procedura ed ho messo la odexed 4.3 con lo stesso risultato, chiedo se c'è qualcos'altro da flaggare nell'aroma installer o qualcos'altro da attivare nel telefonino, perchè non riesco a capire come mai a me non funziona e ad altri si.
    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy