CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 349
Discussione:

[ROM] [XXU1BOA3] S5 LOLLIPOP AMBASADII™ [AROMA] [KNOX 0x0] [DEODEX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installata la rom poi volte ma non mi funziona internet mentre le chiamate le fa qualcuno di voi ga lo stesso problema... ho privata con la 4.5 ciao

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acqua85 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installata la rom poi volte ma non mi funziona internet mentre le chiamate le fa qualcuno di voi ga lo stesso problema... ho privata con la 4.5 ciao

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ciao hai flashato il Bl e il Cp tramite Odin da PC dopo che hai finito con mobile odin? E poi hai preso tutti i file da xda oppure hai fatto 2 qua e uno la? Quale procedura hai usato? Non so cosa altro dirti.
    Ultima modifica di solidus69; 28-03-15 alle 13:10
    ROM King Rom Nougat

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Provincia di Rovigo
    Messaggi
    14
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque per chi volesse, su xda c'è la stessa rom, odex, con la BOB7. [ROM] [XXU1BOB7] S5 LOLLIPOP AMBASADII™ [ARO… | Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda ma come si installa xposed su questa rom, perchè chiede una recovery custom e cosi non ce. Come fare
    ROM King Rom Nougat

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda ma come si installa xposed su questa rom, perchè chiede una recovery custom e cosi non ce. Come fare
    bella domanda che io sappia non si può, anche perchè pare ci sia compatibilità con lollipop, ma non ancora per i firmwares Samsung. Di conseguenza anche per questa rom non si può fare nulla per ora..

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StrongAleMT Visualizza il messaggio
    bella domanda che io sappia non si può, anche perchè pare ci sia compatibilità con lollipop, ma non ancora per i firmwares Samsung. Di conseguenza anche per questa rom non si può fare nulla per ora..
    Chiedo perché da come ho letto su xda si deve flashare un file .jar e si deve fare da custom recovery però se si mette il contatore knocx diventa 0x1 ora chiedo è se si prova a mettere una trwp una volta ne avevo trovato una che partiva facevi quello che dovevi fare e poi al riavvio non c'era più, chissà se funziona pure qua e non scatta il knocx. Oppure da mobile odin potrebbe funzionare chiedo hai più esperti. Anche perché l'ho installato con la Dark e non so come si cambia. Scusate gli errori ortografici.
    ROM King Rom Nougat

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Chiedo perché da come ho letto su xda si deve flashare un file .jar e si deve fare da custom recovery però se si mette il contatore knocx diventa 0x1 ora chiedo è se si prova a mettere una trwp una volta ne avevo trovato una che partiva facevi quello che dovevi fare e poi al riavvio non c'era più, chissà se funziona pure qua e non scatta il knocx. Oppure da mobile odin potrebbe funzionare chiedo hai più esperti. Anche perché l'ho installato con la Dark e non so come si cambia. Scusate gli errori ortografici.
    Se il tuo problema è il tema dark ti consiglio di rifare la procedura descritta nella prima pagina, in modo tale da impostare quello classico nel menu Aroma. Per ora non ci sono alternative alle modalità di installazione dell'xposed, che dipendono principalmente dal passaggio da dalvik ad art
    Ultima modifica di StrongAleMT; 30-03-15 alle 10:06

  9. Il seguente Utente ha ringraziato StrongAleMT per il post:

    solidus69 (30-03-15)

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StrongAleMT Visualizza il messaggio
    Se il tuo problema è il tema dark ti consiglio di rifare la procedura descritta nella prima pagina, in modo tale da impostare quello classico nel menu Aroma. Per ora non ci sono alternative alle modalità di installazione dell'xposed, che dipendono principalmente dal passaggio da dalvik ad art
    quindi se io dovrei rifleshare la rom o passare alla odex evo ripartire dal punto uno oppure dal punto 4 della guida?
    ROM King Rom Nougat

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    quindi se io dovrei rifleshare la rom o passare alla odex evo ripartire dal punto uno oppure dal punto 4 della guida?
    Io ero nella tua stessa situazione. Sono ripartito dal punto 4, ma nel momento in cui sono andato a flashare con mobile odin il cell mi si era bloccato nella fase di boot in recovery, così ho dovuto rifare la procedura da capo. Prova a vedere se con te funziona..

  12. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che il telefono si blocca nella fase di boot in Recovery, quindi si riparte dal punto 1)

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy