CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 349
Discussione:

[ROM] [XXU1BOA3] S5 LOLLIPOP AMBASADII™ [AROMA] [KNOX 0x0] [DEODEX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Per avere knox 0x0 devi ripartire da zero, ti consiglio di NON installare la galleria s6 perché da parecchi problemi, per il resto funziona alla grande!
    Grazie clarkkk delle info ;-)

    Ieri sono partito con la procedura per installare l'ultima versione, lo facevo non solo per aggiornare la rom ma principalmente perchè nella versione che avevo NFC non riconosceva la videocamera, durante l'installazione, ho voluto fare una prova ho aggiornato il sistema con OTA, quindi dopo il flash della ANG2 ho fatto gli aggiornamenti di samsung, andando alla versione G900FZAXEO e provando NFC funziona perfettamente, qualcuno ha avuto modo di riscontrare questo problema? rifacendo ovviamente tutta la procedura da zero e mettendo la v.7 NFC funziona?

    Mi sono trovato benissimo con questa rom e quindi mi piacerebbe poter mettere la nuova versione ma ho paura che dopo tutta la procedura mi ritrovo a non poter usare l'NFC
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quale kernel mi consigliate per consumare meno? Grazie

  4. #313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Up
    Ho provato a installare un apk di s-voice per s5 trovato in rete (a dire il vero più di uno) ma appena l'avvio dopo l'installazione che va a buon fine, mi dice sempre che è stato arrestato, qualche anima pia che ha installato questa rom può darmi l'apk di s-voice e spiegarmi come funzionano i temi blu orang e aosp grazie...
    ciao,ma alla fine hai risolto? è compatibile s voice per galaxy s6???io vorrei installare l'ultima versione della rom (la v7),e mi interessano molto i comandi vocali.
    p.s che tu sappia funzionano anche da schermo spento?Grazie

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    ciao,ma alla fine hai risolto? è compatibile s voice per galaxy s6???io vorrei installare l'ultima versione della rom (la v7),e mi interessano molto i comandi vocali.
    p.s che tu sappia funzionano anche da schermo spento?Grazie
    Ciao,
    Si ho risolto installando la v7, non mi andava s-voice perché non l'avevo installato da aroma, adesso funziona tutto ma non da schermo spento (ho provato adesso), anche se a dirti il vero non uso s-voice ma mi sono reso conto che non installandolo non funzionavano i comandi vocali della fotocamera ragion per cui ho reistallato la rom selezionando s-voice da aroma

  6. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    sommesepino (29-06-15)

  7. #315
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Si ho risolto installando la v7, non mi andava s-voice perché non l'avevo installato da aroma, adesso funziona tutto ma non da schermo spento (ho provato adesso), anche se a dirti il vero non uso s-voice ma mi sono reso conto che non installandolo non funzionavano i comandi vocali della fotocamera ragion per cui ho reistallato la rom selezionando s-voice da aroma
    grazie mille, io ero interessato soprattutto all'attivazione da schermo spento. grazie ancora.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sommesepino per il post:

    clarkkk (29-06-15)

  9. #316
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,avrei un problema: non so come ma il browser del galaxy s6 non è stato installato,e sono attualmente senza browser. So che cmq posso installare chrome,ma il mio dubbio è: si può scegliere quali app installare anche dopo aver flashato la Rom? Se si,come? Grazie

  10. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,avrei un problema: non so come ma il browser del galaxy s6 non è stato installato,e sono attualmente senza browser. So che cmq posso installare chrome,ma il mio dubbio è: si può scegliere quali app installare anche dopo aver flashato la Rom? Se si,come? Grazie
    Non penso tu possa installarle dopo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #318
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,avrei un problema: non so come ma il browser del galaxy s6 non è stato installato,e sono attualmente senza browser. So che cmq posso installare chrome,ma il mio dubbio è: si può scegliere quali app installare anche dopo aver flashato la Rom? Se si,come? Grazie
    Se è solo per il browser non serve reinstallare tutto..prova qui : [Port] Galaxy S6 Apps for S5
    scarica il .zip che ti serve e flash da recovery, se sei su Knox 0x0 puoi installarlo anche con "flashfire".

  12. Il seguente Utente ha ringraziato noviz per il post:

    sommesepino (04-07-15)

  13. #319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Se è solo per il browser non serve reinstallare tutto..prova qui : [Port] Galaxy S6 Apps for S5
    scarica il .zip che ti serve e flash da recovery, se sei su Knox 0x0 puoi installarlo anche con "flashfire".
    Fico, proverei anche s voice a questo punto. Sicuro che flashare con flashfire non comporti lo scatto di knox?

  14. #320
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Fico, proverei anche s voice a questo punto. Sicuro che flashare con flashfire non comporti lo scatto di knox?
    Basta non flashare "kernel" e "recovery" personalizzati.. ho anche installato alcune rom con flashfire sempre con knox 0x0.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato noviz per il post:

    sommesepino (04-07-15)

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy