CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Lockscreen s6 (tema)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Lockscreen s6 (tema)

    Ecco a voi la lockscreen con le icone simili a quelle di s6 😊 ho seguito la procedura qui di seguito riportata http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3068081
    Link: https://mega.co.nz/#!g9MSAITQ!jwm-AJ...DG7sIuEdsddod0
    Per installare il SystemUI.apk occorre sostituire il file originale con l'apk che ho modificato io: tramite Root Explorer entrare nella cartella System ed eliminare il vecchio apk, senza cancellare la cartella "arm" se siete su rom Odex (fatevi una copia del vecchio apk non si sa mai) e sostituirlo con l'apk modificato. Dare i permessi r-w--r--r
    Riavviare e godetevi la nuova interfaccia
    Ultima modifica di luigiv97; 01-04-15 alle 18:46

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Un thread così non è molto utile, e può anche creare confusione negli utenti.

    Serve la procedura di istallazione e se il materiale ha una fonte è corretto dichiararla
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    luigiv97 (01-04-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiv97 Visualizza il messaggio
    Ecco a voi la lockscreen con le icone simili a quelle di s6 �� ho seguito la procedura qui di seguito riportata http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3068081
    Link: https://mega.co.nz/#!g9MSAITQ!jwm-AJ...DG7sIuEdsddod0
    Per installare il SystemUI.apk occorre sostituire il file originale con l'apk che ho modificato io: tramite Root Explorer entrare nella cartella System ed eliminare il vecchio apk, senza cancellare la cartella "arm" se siete su rom Odex (fatevi una copia del vecchio apk non si sa mai) e sostituirlo con l'apk modificato. Dare i permessi r-w--r--r
    Riavviare e godetevi la nuova interfaccia
    Ciao io ho provato ad installare sul mio s5 la lookscreen s6 da te postata seguendo perfettamente la guida. Al riavvio mi dava messaggi di errori in continuazione. Io ho un firmware originale (lollipop 5.0.2) con root ovviamente. Mi puoi dare una mano? Forse devo cancellare anche la cartella arm visto che non utilizzo una rom?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilob1974 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho provato ad installare sul mio s5 la lookscreen s6 da te postata seguendo perfettamente la guida. Al riavvio mi dava messaggi di errori in continuazione. Io ho un firmware originale (lollipop 5.0.2) con root ovviamente. Mi puoi dare una mano? Forse devo cancellare anche la cartella arm visto che non utilizzo una rom?
    Evidentemente hai una build diversa dalla systemui che ho pubblicato tempo fa per questo motivo ti dà errore

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiv97 Visualizza il messaggio
    Evidentemente hai una build diversa dalla systemui che ho pubblicato tempo fa per questo motivo ti dà errore
    Quindi non è un problema della cartella arm. Allora questo file apk va bene solo per i samsung con una build uguale alla tua?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilob1974 Visualizza il messaggio
    Quindi non è un problema della cartella arm. Allora questo file apk va bene solo per i samsung con una build uguale alla tua?
    si, ho postato questo file perché in quel momento non c'erano altri aggiornamenti da parte di Samsung, invece ora sono uscite altre build.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiv97 Visualizza il messaggio
    si, ho postato questo file perché in quel momento non c'erano altri aggiornamenti da parte di Samsung, invece ora sono uscite altre build.
    Ho capito....Mi piacerebbe molto mettere la lockscreen s6 ma purtroppo pur seguendo le guide su internet nn riesco a decompilare il systemui con apk tool. Tu per caso hai una guida dettagliata da postare soprattutto per come configurare java su windows 7?
    Ultima modifica di danilob1974; 27-07-15 alle 15:20

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilob1974 Visualizza il messaggio
    Ho capito....Mi piacerebbe molto mettere la lockscreen s6 ma purtroppo pur seguendo le guide su internet nn riesco a decompilare il systemui con apk tool. Tu per caso hai una guida dettagliata da postare soprattutto per come configurare java su windows 7?
    Lascia perdere il PC... scarica X-plore dal play store e trova l'apk della systemui e aprilo come zip... da li poi inserisci i file per modificare la lockscreen, appena finito copia l'apk modificato nel sistema.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato luigiv97 per il post:

    lucadalba (16-12-15)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiv97 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere il PC... scarica X-plore dal play store e trova l'apk della systemui e aprilo come zip... da li poi inserisci i file per modificare la lockscreen, appena finito copia l'apk modificato nel sistema.
    Ok grazie mille...Proverò in questo modo.

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilob1974 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille...Proverò in questo modo.
    fammi sapere

  14. Il seguente Utente ha ringraziato luigiv97 per il post:

    danilob1974 (27-07-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy