CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 62 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 613
Discussione:

[GUIDA ROOT] root firmware official Stock Android 5.0 su SM-G900F [Knox 0x0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti volevo saperne di piu sul root S5,so che avete scritto molto ma essendo un non esperto preferirei approfondire e spiegare la mia situazione,dunque a parte che ieri ho aggiornato il cel tramite kies installandomi la versione Bod3,qualche tempo fa ho provato a fare il root ma con esito negativo da allora non mi sono piu interessato per vari motivi ma oggi insieme a voi vorrei un supporto in modo tale da schiarirmi le idee visto chge con S4 non avuto problemi e con questo benedetto S5 non riesco,grazie in anticipo

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mterraria Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti volevo saperne di piu sul root S5,so che avete scritto molto ma essendo un non esperto preferirei approfondire e spiegare la mia situazione,dunque a parte che ieri ho aggiornato il cel tramite kies installandomi la versione Bod3,qualche tempo fa ho provato a fare il root ma con esito negativo da allora non mi sono piu interessato per vari motivi ma oggi insieme a voi vorrei un supporto in modo tale da schiarirmi le idee visto chge con S4 non avuto problemi e con questo benedetto S5 non riesco,grazie in anticipo
    C'é poco da spiegare, basta leggere il primo post, dal quale si evince che sfruttando un bug si installa il root tramite uno dei firmware indicati (il che implica che tramite odin devi fare un downgrade. (Reset necessario per evitare che di blocchi sulla scritta samsung)
    Quindi per avere il firmware aggiornato a LP, sempre seguendo la guida e con flashfire installato (è un app) flashi il firmware precedentemente scaricato (ultimo disponibile) e infine il b.l. e il modem ricavati sempre con la predetta app.
    Ultima modifica di AndroSolo; 01-08-15 alle 02:30

  4. #173
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mterraria Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti volevo saperne di piu sul root S5,so che avete scritto molto ma essendo un non esperto preferirei approfondire e spiegare la mia situazione,dunque a parte che ieri ho aggiornato il cel tramite kies installandomi la versione Bod3,qualche tempo fa ho provato a fare il root ma con esito negativo da allora non mi sono piu interessato per vari motivi ma oggi insieme a voi vorrei un supporto in modo tale da schiarirmi le idee visto chge con S4 non avuto problemi e con questo benedetto S5 non riesco,grazie in anticipo
    Come detto sopra, la guida è in prima pagina.....
    Esito negativo? Cosa vuol dire? Tutto e niente...
    Non sei di aiuto a chi vorrebbe darti supporto
    Riprova e fai sapere
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #174
    Androidiano L'avatar di David125


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    fantastico...ho ancora KK roottato con towelroot...ho fatto bene ad aspettare

    domandina: seguendo la guida, si può considerare che venga eseguito un deep reset? (mi piace sempre installare i FW su una base ultrapulita) visto che ho letto che i wipe si fanno solo con quel programma da installare...
    Samsung Galaxy S7
    La mia scheggia!
    Samsung Galaxy S5
    Dedicato al Drone
    Samsung Galaxy S2
    Sempre attivo come muletto!

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Quando gli avrai dato in pasto il fw flashfire ti dà la possibilità di salvare modem e bootloader in un file, poi prima di flashare lo salvi sul PC e al termine del flash procedi, una volta lo metti su 'BL', un secondo flash su 'CP' (da Odin)
    Io invece ho flashato il file in AP...forse è per questo che ogni tanto ho dei riavvii?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 02-08-15 alle 10:41 - Motivo: Sistemato Quote
    Galaxy S I9000 Cyanogenmod 10.1 ULTIMA NIGHTLY

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum...
    Oggi ho provato a fare il downgrade del mio s5 Vodafone a kitkat con un firmware stock per mettere i permessi di root e fin qui tutto bene...per ritornare a lollipop mantenendo i permessi di rooot con knox0x0 ho scaricato il firmware piu recente del mio S5 (Vodafone) da sammobile,l'ho spostato sul mio telefono e l'ho flashato con flashfire...il mio telefono è bloccato alla schermata iniziale: "Samsung galaxy s5 powered by android" io penso sia perche tra le opzioni di everrot c'era "preserve recovery" che avevo sentito faceva andare in bootloop dei telefoni ma non pensavo il mio...ma comunque non saprei e vorrei sentire parere di persone piu esperte di me...comunque come posso fare a farlo ritornare funzionante? Ho fatto il backup delle partizioni protette con flashfire prima di flashare il firmware stock puo servire a qualcosa?..
    Il telefono va in download mode ma se provo a farlo andare in recovery si blocca con la schermata di inizio con in alto scritto "recovery booting.....",so che potrei provare a reinstallare il firmware stock con odin ma non vorrei fare peggio

  8. #177
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kr0n0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum...
    Oggi ho provato a fare il downgrade del mio s5 Vodafone a kitkat con un firmware stock per mettere i permessi di root e fin qui tutto bene...per ritornare a lollipop mantenendo i permessi di rooot con knox0x0 ho scaricato il firmware piu recente del mio S5 (Vodafone) da sammobile,l'ho spostato sul mio telefono e l'ho flashato con flashfire...il mio telefono è bloccato alla schermata iniziale: "Samsung galaxy s5 powered by android" io penso sia perche tra le opzioni di everrot c'era "preserve recovery" che avevo sentito faceva andare in bootloop dei telefoni ma non pensavo il mio...ma comunque non saprei e vorrei sentire parere di persone piu esperte di me...comunque come posso fare a farlo ritornare funzionante? Ho fatto il backup delle partizioni protette con flashfire prima di flashare il firmware stock puo servire a qualcosa?..
    Il telefono va in download mode ma se provo a farlo andare in recovery si blocca con la schermata di inizio con in alto scritto "recovery booting.....",so che potrei provare a reinstallare il firmware stock con odin ma non vorrei fare peggio
    Dai una letta in questo thread, segui semmai la guida e fai sapere se risolvi...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Kr0n0 (10-08-15)

  10. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ci provo e ti faccio sapere ...comunque un'ultima cosa...il prcedimento che avevo fatto era questo: http://www.androidiani.com/forum/sam...-knox-0x0.html e c'era scritto che era anche per i monosim ...è una guida che non funziona piu o ho sbagliato qualcosa io?

  11. #179
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kr0n0 Visualizza il messaggio
    Ok ci provo e ti faccio sapere ...comunque un'ultima cosa...il prcedimento che avevo fatto era questo: http://www.androidiani.com/forum/sam...-knox-0x0.html e c'era scritto che era anche per i monosim ...è una guida che non funziona piu o ho sbagliato qualcosa io?
    Abbiamo in sezione le nostre guide per s5 g900f, ti consiglio di usare queste...
    da quello che hai scritto non hai specificato se e come hai fatto il root dopo essere ritornato a kitkat e prima di usare FlashFire per flashare Lollipop

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Kr0n0 (10-08-15)

  13. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho usato towelroot con il firmware G900FXXU1ANE2

Pagina 18 di 62 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy