CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 242
Discussione:

[ROM][DEODEX] PopWiz Telstra (Porting S6 edge+ Android 5.1.1) per GALAXY S5 SM-G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho su la versione 5,mentre ho visto sul forum di Robert,la 5.1 final.
    Consiglio sempre un wipe data, system, cache e dalvik ma comunque quella versione non l'ho pubblicata sul thread e neanche installata perchè lo sviluppatore non ha messo il changelog e in effetti non cambia proprio niente, anzi si aggiungono bug!
    Comunque se vorresti evitare il wipe data puoi provare.. al massimo se il telefono va in bootloop lo fai dopo (solo wipe data però, NON WIPE SYSTEM nel caso avessi già flashato la nuova rom ottenendo bootloop).
    Se la installi facci sapere che bug ci sono e se ti trovi bene
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Consiglio sempre un wipe data, system, cache e dalvik ma comunque quella versione non l'ho pubblicata sul thread e neanche installata perchè lo sviluppatore non ha messo il changelog e in effetti non cambia proprio niente, anzi si aggiungono bug!
    Comunque se vorresti evitare il wipe data puoi provare.. al massimo se il telefono va in bootloop lo fai dopo (solo wipe data però, NON WIPE SYSTEM nel caso avessi già flashato la nuova rom ottenendo bootloop).
    Se la installi facci sapere che bug ci sono e se ti trovi bene
    Beh,a questo punto ,se mi dici cosi,non la installo.Aspetto che dica,giustamente,cosa cambia!!Grazie

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Beh,a questo punto ,se mi dici cosi,non la installo.Aspetto che dica,giustamente,cosa cambia!!Grazie
    Provo a chiedere nuovamente allo sviluppatore cosa cambia (anche se sembra svanito nel nulla) e cito anche ROBERT CM (per chi non sapesse chibè guardi all'inizio del post #1) per vedere se ottengo risultati.. comunque sul thread parlavano di migliore gestione della ram e qualche piccolo ritocco grafico nel pannello delle notifiche..
    Però anche di bug con la InCallUI (necessaria per chiamare) e in alcuni casi con la SystemUI (necessaria per avviare il sistema)..
    Ti\vi farò sapere ma se è per il changelog.. la puoi tranquillamente installare visto che lo sviluppatore non ne vuole sapere di pubblicarlo..
    Ciao
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Provo a chiedere nuovamente allo sviluppatore cosa cambia (anche se sembra svanito nel nulla) e cito anche ROBERT CM (per chi non sapesse chibè guardi all'inizio del post #1) per vedere se ottengo risultati.. comunque sul thread parlavano di migliore gestione della ram e qualche piccolo ritocco grafico nel pannello delle notifiche..
    Però anche di bug con la InCallUI (necessaria per chiamare) e in alcuni casi con la SystemUI (necessaria per avviare il sistema)..
    Ti\vi farò sapere ma se è per il changelog.. la puoi tranquillamente installare visto che lo sviluppatore non ne vuole sapere di pubblicarlo..
    Ciao
    No,non è per il changelog,comunque aspetto tue nuove,e poi decido.Grazie e gentilissimo,come al solito.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io quoto quello che ha detto lucadalba; Premettendo inoltre che non faccio un uso spropositato del telefono, ho notato un miglioramento sulla durata della batteria rispetto a stock e cyanogen. Funzionano anche le app per s6 (PeopleEdge e AppEdge) mentre non funzionano ILLUMINAZIONE BORDO e FLUSSO INFORMAZIONI; questo però credo dipenda dal fatto che l's5 non ha lo schermo curvo.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremors83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervi ma fra questa rom e la sixperience quale conviene installare come fluidità e uso di tutti i giorni? io sono ancora con la rom originale samsung e con il knox non alterato grazie
    @tremors83 la domanda andrebbe fatta nel Caffè Point in quanto è quello il thread dedicato al confronto tra rom e avresti maggiore probabilità di risposta;

    Quote Originariamente inviato da birbantello85 Visualizza il messaggio
    Io quoto quello che ha detto lucadalba; Premettendo inoltre che non faccio un uso spropositato del telefono, ho notato un miglioramento sulla durata della batteria rispetto a stock e cyanogen. Funzionano anche le app per s6 (PeopleEdge e AppEdge) mentre non funzionano ILLUMINAZIONE BORDO e FLUSSO INFORMAZIONI; questo però credo dipenda dal fatto che l's5 non ha lo schermo curvo.
    @birbantello85 sono contento che ti trovi bene con la rom, il merito della batteria durevole è da dare allo sviluppatore che ha un buon occhio nello scegliere i kernel (forse il vecchio kernel cioè NowenUI-PC 3.4.0 era anche meglio), per i bug che lamenti ho visto che sono frequenti e per il momento senza fix (io comunque le funzioni S6 edge+ e Note 5 non le ho proprio installate);

    Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    No,non è per il changelog,comunque aspetto tue nuove,e poi decido.Grazie e gentilissimo,come al solito.
    @vitt60 ho chiesto in proprosito ai bug della versione 5.1 (non pubblicata su questo thread) e ce ne sono davvero molti.. non ti consiglio di installarla..
    Per il changelog non pubblicato c'è chi dice di attendere ma lo sviluppatore non l'ha ancora pubblicato.. Se decidessi di installarla sei libero di farlo

    A breve pubblicherò una mod interessante per chi volesse cambiare lo stile sempre più in S6




    NUOVA MOD
    NOTIFICHE E BARRA NOTIFICHE ARROTONDATE

    - ZIP Notifiche arrotondate flashabile da recovery creato da ROBERT CM (nello spoiler di sotto gli screenshots)
    Spoiler:
    Ultima modifica di kmd; 04-01-16 alle 14:35 - Motivo: uniti post consecutivi
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    MOD
    3MINIT BATTERY E MODIFICHE VARIE ALLA SYSTEMUI


    3Minit Battery e SystemUI modificata
    (- Data Currently Usage in status bar
    - Ram usage in notification panel
    - Eliminato popup di avvertimanto alla disconnessione dati mobili
    - Orologio spostato al centro della status bar al centro della status bar) flashabile da recovery (estratto da uno zip di grzegorz354 e nuovamente zippato da me), aprire lo spoiler qui sotto per maggiori informazioni e screenshots
    Spoiler:


    CONTINUAZIONE ELENCO MODS:

    MOD
    KERNELS PER POPWIZ (CONSIGLIATO PER CHI HA PROBLEMI DI SCARSA DURATA DELLA BATTERIA!!!)


    - Kernels per PopWiz Telstra flashabile da recovery (utilizza anche Aroma Installer) creato da @lucadalba (io) (CONSIGLIATO IN CASO DI SCARSA DURATA DELLA BATTERIA), maggiori informazioni nello spoiler
    Spoiler:


    MOD
    RAM usage + DATA usage + NO DATA warning


    - Questa mod è uno zip flashabile da recovery creato da grzegorz354 che modifica la SystemUI aggiungendo un DATA CURRENTLY USAGE nella barra di stato, un RAM USAGE nel pannello delle notifiche ed eliminando l'AVVISO DISCONNESSIONE al tocco del toggle della connessione dati.
    (Se avete 3Minit sarà eliminato, per lo zip inclusivo di 3Minit e modifiche installare la mod 3Minit e modifiche varie alla SystemUI)
    Nello spoiler alcuni screenshots.
    Spoiler:
    Ultima modifica di lucadalba; 06-01-16 alle 15:13 - Motivo: AGGIUNTA MOD DATA USAGE + RAM USAGE + NO DATA WARNING
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    clarkkk (06-01-16)

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    E mo basta! Mi avete fatto venire una curiosità atroce di questa rom a tal punto che ho tolto la cyano 13 e ho messo questa u.u.

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    sono intenzionato a mettere questa rom sul mio s5 ancora stock, me la consigliate? che bug ha? grazie

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma il file di exposed che dovrebbe essere zip a me lo scarica in .jar, come devo fare?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopoandroid per il post:

    lucadalba (06-01-16)

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy