CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
Discussione:

[ROM]TW Revolution S5 {S6 edge+Note5}[G900F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma per gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao in che senso l'audio non va in chiamata? che se telefono non sentirò niente? grazie


    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Allora e' stabile e molto fluida, semplice da installare, bellissima grafica e funzioni prese da S6 edge e da Note 5. Puoi modificare quello che vuoi ( se conosci...!) Puoi mettere i temi di Samsung ( ed altre funzioni che su S5 ufficialmente non Puoi mettere. La fotocamera e' quella di S5. L unico bug che ho trovato sinora , a parte la tastiera che non Puoi mettere le frasi corrette da essa , e' il fatto che L audio non va in chiamate. Non so come mai ma vedo se riesco a trovare una soluzione. Per il resto e' ottima.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Din:

    In che senso per gli aggiornamenti? Questa e' una rom senza aggiornamenti ma mi confermano che della V5.3 stanno creando la V.6.0.
    Non ha altro tipo di aggiornamenti.
    Quote Originariamente inviato da tremors83 Visualizza il messaggio
    ciao in che senso l'audio non va in chiamata? che se telefono non sentirò niente? grazie
    Non so se sia un bug della rom o succede solo a me ma per l' audio musicale e per le chiamate...bisogna avere attivo qualcosa. Faro' sapere appena mi rispondono se e' un bug oppure no.

    Aggiornamento : se nella chiamata metto "vivavoce" funziona l' audio
    Ultima modifica di poccy; 14-02-16 alle 12:05

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Volevo provare questa rom, ma tu intendi che non riesci a alzare o abbassare audio..giusto? Ma l audio si sente in chiamatao altro?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Volevo provare questa rom, ma tu intendi che non riesci a alzare o abbassare audio..giusto? Ma l audio si sente in chiamatao altro?
    Nella rom manca una funzione che permetta l audio..ho risolto mettendo un app che mancava! In chiamata non andava l audio . Riaggiorno tra breve la guida. Ora la rom e' perfetta e funziona al 100%

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quindi la consigli? Non vi sono altri bug? Mi potresti dire se la modalità privata funziona e quanto spazio resta per le applicazioni? Grazie

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Quindi la consigli? Non vi sono altri bug? Mi potresti dire se la modalità privata funziona e quanto spazio resta per le applicazioni? Grazie
    Ho risolto il problema , l unico bug che secondo me dipende solo dal tema installato e' il fatto che sulla tastiera non compaiono le parole corrette o salvate.
    Ora l audio va anche senza tale app, per cui credo fosse un problema temporaneo. La modalita' privata c' e' non saprei se funziona ma si avvia.
    Per lo spazio puoi vedere qui :

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S4, S5, Tab 4, Gear S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io la uso da quando c'era la versione 3.0 e devo dire che è una delle migliori rom che io abbia mai provato!!
    quando l'ho installata, non ho avuto nessun genere di problema riguardo l'audio in chiamata, come scritto da qualcuno precedentemente ^^

    inoltre, l'ho ulteriormente debloatizzata personalmente, ed ho ottenuto come risultato finale che il 25% della partizione system è libera, il che significa meno app di sistema che si avviano in automatico, e quindi maggiore velocità e fluidità del cell...
    accompagnando il tutto da una schedina sd classe 10, è veloce, stabile, fluido (finchè non installi 50 e passa app come me xD) ed errori ce ne sono veramente pochi.. infatti non mi ricordo neanche quando si è verificato l'ultimo FC sul mio S5
    quindi, parere personale, se vuoi provarla, provala perchè è un'ottima rom

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BoGnY Visualizza il messaggio
    io la uso da quando c'era la versione 3.0 e devo dire che è una delle migliori rom che io abbia mai provato!!
    quando l'ho installata, non ho avuto nessun genere di problema riguardo l'audio in chiamata, come scritto da qualcuno precedentemente ^^

    inoltre, l'ho ulteriormente debloatizzata personalmente, ed ho ottenuto come risultato finale che il 25% della partizione system è libera, il che significa meno app di sistema che si avviano in automatico, e quindi maggiore velocità e fluidità del cell...
    accompagnando il tutto da una schedina sd classe 10, è veloce, stabile, fluido (finchè non installi 50 e passa app come me xD) ed errori ce ne sono veramente pochi.. infatti non mi ricordo neanche quando si è verificato l'ultimo FC sul mio S5
    quindi, parere personale, se vuoi provarla, provala perchè è un'ottima rom
    Ti devo dar ragione su tutto.
    Per l' audio , molti lamentano problemi, per questo io ho aggiunto la soluzione. Mi fa piacere che ad altri invece non da problemi. Magari se potessi dare qualche dettaglio sull' operazione che hai fatto per pulirlo , non sarebbe male per chi volesse fare la stessa cosa 😀

  11. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    lucadalba (23-02-16)

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    oggi che piove mi sono finalmente deciso di fare qualche modifica al mio s6 visto che mi mancano solo 4 mesi di garanzia ormai, e tra l'altro penso che prossimamente mi prenderò s7. questa rom ha bug? e se sì...quali?

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy