CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 163
Discussione:

[ROM] DeoXPer Pure ~Deodex - Prerooted - Xposed~ (TW5.0) per Galaxy S5 SM-G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arsenico81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno voglio ringraziare lucadalba per aver ideato questa rom magnifica sotto ogni aspetto nessun F.c o lag per quanto ne sono entusiasta ho timore ad installare la versione Marshmello..��

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    ti posso assicurare che anche la versione MM è fatta altrettanto bene.... forse i consumi sono leggermente superiori, ma per fluidità e stabilità è il top!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato saimon77 per il post:

    capoccia (28-05-16),lucadalba (24-05-16)

  3.  
  4. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera ho riscontrato che non mi funziona lo screen mirroring con il mio tv Samsung avete per caso una soluzione.
    Grazie per la vostra pazienza

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #153
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arsenico81 Visualizza il messaggio
    Buona sera ho riscontrato che non mi funziona lo screen mirroring con il mio tv Samsung avete per caso una soluzione.
    Grazie per la vostra pazienza

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Proverò e se non funziona neanche a me proverò a fixare..
    C'è però da considerare che la mia TV non è il massimo nello screen mirroring.. si connette quando vuole lei..
    Comunque grazie della segnalazione
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato post perché ora monto la versione MM ma lascio quello che ho scritto perché può essere utile.

    Confermo che nemmeno a me funziona, la TV dice connesso per un secondo e poi si stacca.
    Funziona invece l'invio di file alla TV sia dall'applicazione YouTube che dalla galleria.

    Ho scoperto questo modello per xposed-framework : Samsung auto brightness fix
    Samsung ha tarato la retroilluminazione del telefono in due modi diversi, se il cel è orizzontale la retroilluminazione sale e scende in funzione della luminosità ambientale. Se il telefono è verticale la retroilluminazione aumenta se la luce ambientale diminuisce la retroilluminazione NON diminuisce, bisogna spegnere e accendere il cel.
    Questo fix fa in modo che la retroilluminazione diminuisce aver con cel verticale!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di capoccia; 28-05-16 alle 14:46 - Motivo: Post riferito alla versione MM!

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ieri ho installato questa rom, funziona benissimo, non ci sono lag ne impuntamenti ma ho notato che la batteria durante l'utilizzo scende abbastanza velocemente... È un problema dovuto a qualcosa che ho sbagliato io oppure il telefono ha semplicemente bisogno di un po di rodaggio e di un paio di cicli di ricarica dopo l'installazione?
    Ps. Complimenti a Luca per la rom e soprattutto per la passione che mette sul forum, in ogni thread sull's5 c'è almeno un suo aiuto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Thedrifter94 per il post:

    lucadalba (28-05-16)

  9. #156
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedrifter94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ieri ho installato questa rom, funziona benissimo, non ci sono lag ne impuntamenti ma ho notato che la batteria durante l'utilizzo scende abbastanza velocemente... È un problema dovuto a qualcosa che ho sbagliato io oppure il telefono ha semplicemente bisogno di un po di rodaggio e di un paio di cicli di ricarica dopo l'installazione?
    Ps. Complimenti a Luca per la rom e soprattutto per la passione che mette sul forum, in ogni thread sull's5 c'è almeno un suo aiuto
    Grazie per i complimenti!
    Comunque per la batteria devi calibrare la batteria:
    1. Carichi fino al 100%;
    2. Riavvii il telefono senza staccarr il caricabatteria;
    3. Stacchi il caricabatteria e digiti *#0228# dal dialer telefonico
    4. Clicchi su Quick start e poi su OK
    5. Si spegme lo schermo per qualche secondo e poi si riaccende
    6. Dopo alcuni secondi (ci possono bolere anche due minuti) vedrai che la percentuale della batteria sarà calata, quindi metti il telefono in carica fino al 100%

    Poi se non vuoi battery drain allora devi usare Greenify (consiglio la versione Pro.. perché nella versione free non si può fare molto..) per IBERNARE TUTTE LE APP CHE NOM HANNO BISOGNO DI STARE ATTIVE IN BACKGROUND (tutte tranne il telefono, messaggi, whatsapp.. insomma lascia solo quelle che ti devono inviare notifiche utili e vai piano con l'ibernazione delle app di sistema)..
    Poi bisogna avere la luminosità bassa..
    E non giocare con l'app Boeffla Config..
    Detto ciò io ho fatto più di 6h a volte.. e se ci somo riuscito io ci possono riuscire tutti
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    Droidren (28-05-16)

  11. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Grazie per i complimenti!
    Comunque per la batteria devi calibrare la batteria:
    1. Carichi fino al 100%;
    2. Riavvii il telefono senza staccarr il caricabatteria;
    3. Stacchi il caricabatteria e digiti *#0228# dal dialer telefonico
    4. Clicchi su Quick start e poi su OK
    5. Si spegme lo schermo per qualche secondo e poi si riaccende
    6. Dopo alcuni secondi (ci possono bolere anche due minuti) vedrai che la percentuale della batteria sarà calata, quindi metti il telefono in carica fino al 100%

    Poi se non vuoi battery drain allora devi usare Greenify (consiglio la versione Pro.. perché nella versione free non si può fare molto..) per IBERNARE TUTTE LE APP CHE NOM HANNO BISOGNO DI STARE ATTIVE IN BACKGROUND (tutte tranne il telefono, messaggi, whatsapp.. insomma lascia solo quelle che ti devono inviare notifiche utili e vai piano con l'ibernazione delle app di sistema)..
    Poi bisogna avere la luminosità bassa..
    E non giocare con l'app Boeffla Config..
    Detto ciò io ho fatto più di 6h a volte.. e se ci somo riuscito io ci possono riuscire tutti
    Beh tutti meritati
    Greenify gia installato per bloccare quel cancro di Facebook Boeffla config lasciato tutto normale ovviamente e come luminosità solitamente la tengo a metà con il sensore, provero' a calibrare la batteria e ti faccio sapere... Grazie per l'aiuto

  12. #158
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedrifter94 Visualizza il messaggio
    Beh tutti meritati
    Greenify gia installato per bloccare quel cancro di Facebook Boeffla config lasciato tutto normale ovviamente e come luminosità solitamente la tengo a metà con il sensore, provero' a calibrare la batteria e ti faccio sapere... Grazie per l'aiuto
    Se hai la luminosità automatica il mio consiglio è di toglierla.. mangia batteria ancge quella..
    Comunque calibra e verifica dopo 4-5 cicli di carica scarica COMPLETI
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    Droidren (28-05-16)

  14. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buona sera ho su questa rom da almeno 2 mesi ultimamente riscontro un problema con la carica della batteria ho provato vari trasformatori e praticamente non carica e se spengo il terminale va in loop con la scritta iniziale del ''enforcing kernel'' mentre se lo attacco al pc va tutto bene io credo che sia un problema di conflitto con il boefla dato che ha effettuato vari aggiornamenti da 2 mesi aad oggi.Ora la mia domanda è se c'è un modo per pulirlo e reinstallare la prima versione fornita dalla rom in origine grazie per la vostra attenzione.

  15. #160
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arsenico81 Visualizza il messaggio
    buona sera ho su questa rom da almeno 2 mesi ultimamente riscontro un problema con la carica della batteria ho provato vari trasformatori e praticamente non carica e se spengo il terminale va in loop con la scritta iniziale del ''enforcing kernel'' mentre se lo attacco al pc va tutto bene io credo che sia un problema di conflitto con il boefla dato che ha effettuato vari aggiornamenti da 2 mesi aad oggi.Ora la mia domanda è se c'è un modo per pulirlo e reinstallare la prima versione fornita dalla rom in origine grazie per la vostra attenzione.
    Non credo che dipenda dalla rom o dal boeffla..

    Può essere un danno hardware.. a me è successo quandi il telefono è caduto in un luogo bagnato.. (a me si è risolo da solo..)

    Comunque per sicurezza vai in Boeffla Config>Varie 1>fai lo screen della sezione Valori ricarica e postalo qui
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy