CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 47 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 465
Discussione:

[ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    ciao, ho installato la rom, tutto ok, volevo chiederti se c'è un modo per elminare quell'avviso delle Rich Communications che appare all'avvio.

    come non detto trovato nel sotto menu Altre Reti
    Puoi spiegare meglio di che avviso si tratta?

    Quote Originariamente inviato da Droidren Visualizza il messaggio
    Nessuno di voi ha problemi con la mod?
    Ho provato con Poweramp, impostato FX, ma niente nessuna modifica. Su XDA dicono che serve impostare nel sistema, sotto impostazioni, audio, effetti musicali, viper4android, ma non ho trovato nessun menù avanzato sotto suoni. Poi serve modificare alcune stringhe del file build.prop. Volevo verificare se era un problema di impostazioni o dell'app perché alcuni utenti su XDA lamentano il mio stesso problema, cioè al riavvio inizialmente va poi è come se si disattivasse senza dare nessun errore. Ho provato sia in modalità normale che compatibilità, ma niente. Soluzioni?

    @lucadalba visto che viper4android è già inserito nella rom hai qualche dritta?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Purtroppo non posso esserti d'aiuto su questo in quanto io uso ViPER davvero poco.. l'ho aggiunto perché parecchi utenti me lo hanno chiesto..
    Però quando lo uso fa il suo lavoro..

    Mi spiace ma stavolta l'unica cosa che posso fare è chiedere agli utenti di questo thread di aiutarti cortesemente con questo problema con ViPER se sanno come risolvere
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    Droidren (25-09-16)

  3.  
  4. #342
    Androidiano L'avatar di Droidren


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare meglio di che avviso si tratta?


    Purtroppo non posso esserti d'aiuto su questo in quanto io uso ViPER davvero poco.. l'ho aggiunto perché parecchi utenti me lo hanno chiesto..
    Però quando lo uso fa il suo lavoro..

    Mi spiace ma stavolta l'unica cosa che posso fare è chiedere agli utenti di questo thread di aiutarti cortesemente con questo problema con ViPER se sanno come risolvere

    Credo di aver risolto, dunque:

    ho congelato con Titanium Backup l'app di sistema SoundAlive (Equalizzatore di sistema)
    ho congelato Viper4Android della ROM
    ho installato Viper4Android dal Play Store, installato i driver e riavviato.
    Configurato Viper con le mie preferenze, che dire tutta un'altra musica, eccezionale!

    Adesso nelle opzioni audio delle app tipo Spotify, Poweramp mi esce Viper.

    Non sono riuscito a trovare un opzione per disabilitare SounAlive, quindi l'ho lasciato freezato.
    Per provare ho disinstallato di nuovo viper e ho ripristinato l'originale della rom, ma non funziona, disinstallato.
    Reinstallato la versione dal Play ed è OK.
    Ho provato con Titanium a convertire Viper4Android in app di sistema, ma non completa l'operazione.....in elaborazione
    Ultima modifica di Droidren; 26-09-16 alle 08:56
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Droidren per il post:

    lucadalba (18-11-16)

  6. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare meglio di che avviso si tratta?
    è un popup che esce all'avvio subito dopo averla installata, se vai in Altre Reti trovi il menu ed è sufficiente disattivare la funzione

    BUG: se uso il widget Torcia (quello stock) appaiono 2 notifiche che indicano l'attivazione della torcia
    Ultima modifica di phaber87; 26-09-16 alle 08:48

  7. #344
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    è un popup che esce all'avvio subito dopo averla installata, se vai in Altre Reti trovi il menu ed è sufficiente disattivare la funzione

    BUG: se uso il widget Torcia (quello stock) appaiono 2 notifiche che indicano l'attivazione della torcia
    Sì ma non costituiscono un problema in quanto funzionano entrambi..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  8. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima rom Complimenti, vengo dalla DeoXPer Pure 1.5 che ho tenuto per parecchio tempo, ora che hai rilasciato la versione v 3 di mm mi sono deciso a installare pure questa, ho seguito tutte le tue indicazioni e fatti i backup con titanium nella 1.5 e reinstallati nella nuova v3 mm mi sono ritrovato tutto senza sforzo. Ho un unico problema

    Apro Xposed è succede questo
    Hai in possesso un dispositivo samsung con touchwiz rom.
    Clicca qui per andare alla sezione giusta per il tuo dispositivo
    Clicco dove mi dice mi porta nella maschera samsung e scarico xposed-v86.1-sdk23-arm-custom-build-by-wanam-20160904
    sdk 23
    Mi scarica lo zip e non me lo installa, non avendo esperienza con quest'app, mi chiedo se lo zip devo installarlo da recovery. Grazie mille

  9. #346
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furioso80 Visualizza il messaggio
    Ottima rom Complimenti, vengo dalla DeoXPer Pure 1.5 che ho tenuto per parecchio tempo, ora che hai rilasciato la versione v 3 di mm mi sono deciso a installare pure questa, ho seguito tutte le tue indicazioni e fatti i backup con titanium nella 1.5 e reinstallati nella nuova v3 mm mi sono ritrovato tutto senza sforzo. Ho un unico problema

    Apro Xposed è succede questo
    Hai in possesso un dispositivo samsung con touchwiz rom.
    Clicca qui per andare alla sezione giusta per il tuo dispositivo
    Clicco dove mi dice mi porta nella maschera samsung e scarico xposed-v86.1-sdk23-arm-custom-build-by-wanam-20160904
    sdk 23
    Mi scarica lo zip e non me lo installa, non avendo esperienza con quest'app, mi chiedo se lo zip devo installarlo da recovery. Grazie mille
    Si certo...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003

  10. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine il problema era dato da xposed che non scarica lo zip, ho prelevato il file da un sito terzo e poi ho flashato lo zip dalla recovery e xposed ha installato il framework, un altro problema l'ho riscontrato con il modulo firefds kit, quando l'abilito il menù dello spegnimento diventa stranoe la velocità di connessione va verso il centro sovrapponendosi all'orologio e non si capisce nulla, se lo disattivo funziona tutto bene, purtroppo non posso eseguire il fix.
    Strano power menu: andare in Firefds Kit>System, selezionare e subito dopo DESELEZIONARE "Enable advanced power menu" e "Enalbe dark themed power menu" e poi riavviare

    System da me non appare, ho solo una finestra con 3 voci
    recommended settings
    save a backup
    restore a backup.
    Risolto anche questo, ho selezionato ripristina default stock ed è tutto tornato apposto
    Ultima modifica di furioso80; 28-09-16 alle 14:35

  11. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Lg Optimus L7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato da poco questa rom e all'inizio sembrava tutto ok... ora non so il perché però appena uso un po' instagram o facebook mi si chiude l'app e mi appare il seguente errore:

    Il programma "nome programma" è stato arrestato. Di solito mi capita quando vedo un video su instagram o facebook.

    Oppure mi va lentissimo per esempio mi arrivano le notifiche whatsapp e nel frattempo scarico gli aggiormenti il telefono quasi si blocca e va molto lento... lo stesso se apro google maps, ci mette tantissimo tempo.

    Ho sbagliato qualcosa? Ho seguito tutta la procedura...

    Grazie anticipatamente per la risposta.

  12. #349
    Androidiano L'avatar di Droidren


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Devi controllare che al riavvio il profilo "default" del Kernel Boeffla si sia caricato, deve darti la notifica. Forse dovresti scaricare e installare i driver GPU Adreno meno recenti che ad alcuni me compreso davano problemi con alcune app.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da diablo19842003 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato da poco questa rom e all'inizio sembrava tutto ok... ora non so il perché però appena uso un po' instagram o facebook mi si chiude l'app e mi appare il seguente errore:

    Il programma "nome programma" è stato arrestato. Di solito mi capita quando vedo un video su instagram o facebook.

    Oppure mi va lentissimo per esempio mi arrivano le notifiche whatsapp e nel frattempo scarico gli aggiormenti il telefono quasi si blocca e va molto lento... lo stesso se apro google maps, ci mette tantissimo tempo.

    Ho sbagliato qualcosa? Ho seguito tutta la procedura...

    Grazie anticipatamente per la risposta.
    I vecchi driver Adreno di gennaio li trovi al post N°2.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 28-09-16 alle 10:22 - Motivo: uniti post consecutivi
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Droidren per il post:

    lucadalba (28-09-16)

  14. #350
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    @Droidren
    evita i post consecutivi a breve distanza di tempo... usa il tasto "modifica messaggio" per le integrazioni o variazioni.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Droidren (28-09-16)

Pagina 35 di 47 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy