CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 215 primaprima ... 110160200208209210211212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per quanto bello marshmallow non è il massimo come gestione dei consumi... io su note 3 (con hardware molto simile a s5 ) sono tornato a kitkat. Un mio parente invece è tornato a marshmallow e ha risolto.
    Ps :se puoi scaricati da play store Phone info samsung che ti dice tutto sul tuo device compreso quante volte è stato caricato etc... se la batteria è vecchia potrebbe comunque avere perso un po di capacità di immagazzinamento ... magari prova a vedere con un altra ( un amico ci ha messo senza problemi una batteria di un s5 neo )

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2092
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eh si vecchia è vecchia.. l'ho comprato appena è uscito il telefono.. ci stavo pensando a comprare una batteria ma non mi andava di spenderci soldi visto che il telefono ormai è quel che è, un po' lento e si blocca con le applicazioni quando c'è tanto afflusso di dati (es. facebook) se vado in una pagina con tanti contentenuti si blocca e ci vogliono 1-2 min per sbloccarsi

  4. #2093
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BraKoS Visualizza il messaggio
    Marshmellow 6.0.1 la batteria mi dura pochissimo ad esempio mattino 8 fino le 13:00 usandolo moderatamente alle 13 è già al 15%..
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Purtroppo per quanto bello marshmallow non è il massimo come gestione dei consumi... io su note 3 (con hardware molto simile a s5 ) sono tornato a kitkat. Un mio parente invece è tornato a marshmallow e ha risolto.
    Ps :se puoi scaricati da play store Phone info samsung che ti dice tutto sul tuo device compreso quante volte è stato caricato etc... se la batteria è vecchia potrebbe comunque avere perso un po di capacità di immagazzinamento ... magari prova a vedere con un altra ( un amico ci ha messo senza problemi una batteria di un s5 neo )

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da BraKoS Visualizza il messaggio
    Eh si vecchia è vecchia.. l'ho comprato appena è uscito il telefono.. ci stavo pensando a comprare una batteria ma non mi andava di spenderci soldi visto che il telefono ormai è quel che è, un po' lento e si blocca con le applicazioni quando c'è tanto afflusso di dati (es. facebook) se vado in una pagina con tanti contentenuti si blocca e ci vogliono 1-2 min per sbloccarsi
    sposto nel thread dedicato ai problemi di batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

  5. #2094
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sapete consigliare dove trovare batterie originali per il samsung s5? Online trovo solo fake!

  6. #2095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... sono disperato e ho bisogno di un consiglio di veri esperti nei problemi dati da uno smartphone. .. il mio s5 ha smesso di caricare, esce un triangolo giallo con un punto esclamativo solo quando è spenTo .. ho cambiato il connettore credendo che fosse quello, ha funzionato qualche giorno e punto e a capo... ho cambiato batteria sembrava fosse quella è di nuovo l ennesima illusione... chiedo a qualcuno se può darmi qualche consiglio di rispondermi. . Grazie!

  7. #2096
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr4nk9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... sono disperato e ho bisogno di un consiglio di veri esperti nei problemi dati da uno smartphone. .. il mio s5 ha smesso di caricare, esce un triangolo giallo con un punto esclamativo solo quando è spenTo .. ho cambiato il connettore credendo che fosse quello, ha funzionato qualche giorno e punto e a capo... ho cambiato batteria sembrava fosse quella è di nuovo l ennesima illusione... chiedo a qualcuno se può darmi qualche consiglio di rispondermi. . Grazie!
    Suggerirei reset di fabbrica e riprovare, se necessario reflash di una rom Stock e riprovare.

    Se il problema persiste, mi sa che é un guasto hardware: assistenza...

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #2097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Suggerirei reset di fabbrica e riprovare, se necessario reflash di una rom Stock e riprovare.

    Se il problema persiste, mi sa che é un guasto hardware: assistenza...

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    L ho già portato in assistenza, provato di tutto, cambiato connettore 2 volte e riprendeva a funzionare per poco, da poco cambio batteria e funziona per un giorno, ora nuovamente così. .. possibile scheda madre? Perché il cellulare se non per questo funziona perfettamente. .. sembra più che non faccia bene contatto il caricatore

  9. #2098
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr4nk9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... sono disperato e ho bisogno di un consiglio di veri esperti nei problemi dati da uno smartphone. .. il mio s5 ha smesso di caricare, esce un triangolo giallo con un punto esclamativo solo quando è spenTo .. ho cambiato il connettore credendo che fosse quello, ha funzionato qualche giorno e punto e a capo... ho cambiato batteria sembrava fosse quella è di nuovo l ennesima illusione... chiedo a qualcuno se può darmi qualche consiglio di rispondermi. . Grazie!
    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Suggerirei reset di fabbrica e riprovare, se necessario reflash di una rom Stock e riprovare.

    Se il problema persiste, mi sa che é un guasto hardware: assistenza...

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Fr4nk9 Visualizza il messaggio
    L ho già portato in assistenza, provato di tutto, cambiato connettore 2 volte e riprendeva a funzionare per poco, da poco cambio batteria e funziona per un giorno, ora nuovamente così. .. possibile scheda madre? Perché il cellulare se non per questo funziona perfettamente. .. sembra più che non faccia bene contatto il caricatore
    unisco al thread dedicato:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    se hai già provveduto alla sostituzione batteria e caricatore, è un problema hardware.
    La riparazione è in garanzia per 3 mesi se non sbaglio, comunque se non è passato piu di quel periodo, riportalo in assistenza con ovviamente la ricevuta, o scontrino...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #2099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho un grosso (per me) problema di batteria, con android 5 e con l uso che faccio io del telefono arrivavo a sera con un consumo del 15%,massimo 20% di batteria, gia con gli ultimi aggiornamenti del 5 ho iniziato ad avere consumi del 30%...passato ad android 6 avevo mediamente consumi del 25-30% giornaliero, quindi la situazione era cambiata poco, comunque 2 giorni abbondanti li facevo....ora dopo l ultimo aggiornamento arrivo da 100%, con lo stesso utilizzo, a 40% la sera...la cosa e SCANDALOSA, vi prego, datemi consigli su come rimettere android 5, originale samsung, possibilmente quello di dicembre 2015 che per me era il migliore...avevo fatto un viaggio, in aereo ho visto 4 ore di film, e la batteria si era consumata del 10%.... l altto giorno ho visto 2 ore di film e la batteria è passata dal 100% al 20%, non ho voglia d cambiare telefono perché per me è perfetto, ma non posso avere tollerare che con gli aggiornamenti sia peggiorato e non migliorato....ho gia resettato,ecc....e' solo un problema di aggiornamento, infatti i vari cali di durata li ho sempre notati dopo un aggiornsmento

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jackal21 per il post:

    jdtek (11-08-17)

  12. #2100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho un problema. Il mio samsung s5 non si carica più. In pratica, quando lo metto sotto carica, vibra, esce il simbolo della carica (anche da spento) questo simbolo va e viene in continuazione.
    Comunque il telefono non si sta caricando...

Pagina 210 di 215 primaprima ... 110160200208209210211212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy