CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Alla ricerca del firmware perduto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla ricerca del firmware perduto...

    Buongiorno a tutti, spero di aver centrato la discussione dove esporre il mio problema, diversamente chiedo scusa per l'errore ma non ho trovato alcun argomento simile. Sono possessore di un Galaxy S 5 (G 900F) e qualche settimana fa, forse complice un abbassamento di tensione elettrica, il mio smartphone è andato in soft brick. Questo lo deduco dal fatto che si riavvia continuamente senza avviare il sistema e riesce ad accedere solo al Download Mode e alla Recovery Mode. La questione principale è che non riuscendo a risalire al firmware originale non so quale installare...ne ho provati due ma il risultato non cambia...ho le foto della scatola e il telefono è marchiato Tim...qualcuno può darmi una mano?

    P.s. se ho dato qualche informazione errata in merito al modding perdonatemi ma sono cose che ho appreso da poco.

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lpeppeluca Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero di aver centrato la discussione dove esporre il mio problema, diversamente chiedo scusa per l'errore ma non ho trovato alcun argomento simile. Sono possessore di un Galaxy S 5 (G 900F) e qualche settimana fa, forse complice un abbassamento di tensione elettrica, il mio smartphone è andato in soft brick. Questo lo deduco dal fatto che si riavvia continuamente senza avviare il sistema e riesce ad accedere solo al Download Mode e alla Recovery Mode. La questione principale è che non riuscendo a risalire al firmware originale non so quale installare...ne ho provati due ma il risultato non cambia...ho le foto della scatola e il telefono è marchiato Tim...qualcuno può darmi una mano?

    P.s. se ho dato qualche informazione errata in merito al modding perdonatemi ma sono cose che ho appreso da poco.
    Dalla recovery hai provato a fare un wipe data factory reset? (ti cancella tutto)...
    altrimenti il firmware (TIM) lo trovi qui

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    lpeppeluca (09-01-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta...ho fatto il wipe data factory reset ma nulla. La pagina che hai postato ne presenta diversi anche per il marchio TIM ma non ne riesco a scaricare nessuno..

  6. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lpeppeluca Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...ho fatto il wipe data factory reset ma nulla. La pagina che hai postato ne presenta diversi anche per il marchio TIM ma non ne riesco a scaricare nessuno..
    come no?
    in fondo al primo post c'è il link
    TUTTI I FIRMWARE ITALIANI, SONO DISPONIBILI QUI

    vai al secondo post di quel link e trovi gli ultimi firmware disponibili... devi essere loggato sul sito sammobile.com per poter scaricare...
    Ultima modifica di kmd; 09-01-18 alle 12:22

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  8. #6
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lpeppeluca Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    avevo modificato il precedente mio post... comunque devi essere loggato sul sito sammobile.com per poter scaricare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy