CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sim non riconosciuta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sim non riconosciuta

    ciao a tutti
    venerdi sono passato a vodafone e oggi e stata attivata la linea ma inserisco la sim ma mi dice che non trova la sim , oggi vado al centro vodafone e mi conferma che la sim e attiva ma il mio samsung s5 e troppo vecchio e non legge la sim nuova ....... sul mio tel ho installato lineageos ... qualcuno a qualche soluzione? e' una cosa possibile che un telefono di 4 anni ormai e da buttare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammot Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    venerdi sono passato a vodafone e oggi e stata attivata la linea ma inserisco la sim ma mi dice che non trova la sim , oggi vado al centro vodafone e mi conferma che la sim e attiva ma il mio samsung s5 e troppo vecchio e non legge la sim nuova ....... sul mio tel ho installato lineageos ... qualcuno a qualche soluzione? e' una cosa possibile che un telefono di 4 anni ormai e da buttare?
    Mi sembra strano sinceramente, mio fratello ha una sim kena mobile in uno smartphone del 2013,
    Io tra i muletti ho uno smartphone del 2014 e legge una sim della 3 di fine 2016, Vodafone ce l'ho su un telefono del 2017 ma anche su un muletto 2016 funzionava perfettamente, nonostante sia una NFC trio...


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok pero lo provata sul asus di mia moglie e va io mio ex nokia 930 e va e ho preso la scheda tre di mia moglie e l ho messa sul s5 e va la mia vecchia scheda e va! l unico mio dubbio e il sistema operativo

    da quello che sto leggendo e un problema di sistema operativo qualcuno sa aiutarmi ho darmi una guida?
    Ultima modifica di gianpassa; 22-05-18 alle 06:51

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammot Visualizza il messaggio
    ok pero lo provata sul asus di mia moglie e va io mio ex nokia 930 e va e ho preso la scheda tre di mia moglie e l ho messa sul s5 e va la mia vecchia scheda e va! l unico mio dubbio e il sistema operativo

    da quello che sto leggendo e un problema di sistema operativo qualcuno sa aiutarmi ho darmi una guida?
    Sposto in sezione S5 modding
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy