CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 456
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    va bene grazie mille proverò ad entrare come mi hai indicato e fare le procedure descritte, domani vi farò sapere ok? buonanotte

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mino1a per il post:

    bluflight13 (04-10-18)

  3.  
  4. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno, allora ieri poi ho riprovato un altra volta a rifleshare e magicamente non è uscita piu quella scritta (la memoria è danneggiata ecc.) ma rimane bloccata la scritta samsung dopo il primo caricamento di installazione, e non posso ne spegnerlo e ne andare in recovery mode. ma solo in download mode. quindi non posso fare le operazioni di :wipe data /factory reset poi wipe cache.
    come procedo?

  5. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    niente ragazzi, fatto tutto. il probblema? dovevo solo attendere che si configurava il tutto. io nel frattempo facevo l'errore di andare in download mode e rifleshavo tutto. comunque fa dei rumorini strani quando è acceso, pero adesso esce l'opzione spegni e riavvia come da originale. comunque adesso provo a fare lo stesso il reset dal recovery perche entra adesso.
    vi ringrazio siete magnifici buona giornata

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mino1a per il post:

    bluflight13 (04-10-18)

  7. #444
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino1a Visualizza il messaggio
    niente ragazzi, fatto tutto. il probblema? dovevo solo attendere che si configurava il tutto. io nel frattempo facevo l'errore di andare in download mode e rifleshavo tutto. comunque fa dei rumorini strani quando è acceso, pero adesso esce l'opzione spegni e riavvia come da originale. comunque adesso provo a fare lo stesso il reset dal recovery perche entra adesso.
    vi ringrazio siete magnifici buona giornata
    Ottimo molto bene. Si il reset alle impostazioni di fabbrica fallo assolutamente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Risolto : si ho appena eseguito il wipe data /factory reset / wipe cache. e poi ho fatto reboot la prima scritta che esce in alto, si è riavviato e dopo 10 minuti si è acceso normalmente.
    ripeto siete fantastici grazie per il supporto tempestivo e esauriente e buona giornata dalla provincia di taranto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mino1a per il post:

    bluflight13 (04-10-18)

  10. #446
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino1a Visualizza il messaggio
    Risolto : si ho appena eseguito il wipe data /factory reset / wipe cache. e poi ho fatto reboot la prima scritta che esce in alto, si è riavviato e dopo 10 minuti si è acceso normalmente.
    ripeto siete fantastici grazie per il supporto tempestivo e esauriente e buona giornata dalla provincia di taranto.
    Bene che Hai risolto.
    Mannaggia a te. Bastava solo attendere l'avvio completo.

    Have a good time from Androidiani Planet.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Bene che Hai risolto.
    Mannaggia a te. Bastava solo attendere l'avvio completo.

    Have a good time from Androidiani Planet.
    si esatto, non attendevo il riavvio automatico completo. mannaggia la fretta.

    se posso ho un altra domanda riguardante il mio cellulare, se è possibile rispondere qui in un unica risposta dato che mi state seguendo voi, se no richiedo nella sezione inerente.
    dunque ho un s8 da 64gb firmware ultimo ITV no brand è perfetto in tutto solo che quando lo accendo la mattina i numeri in rubrica non ci sono e neanche escono i nomi piu su whatsapp, a volte ritornano da soli ed escono all'improvviso, altre volte devo riavviare, ma non sempre escono.
    quando vado a sincronizza contatti non i esce niente e neanche quando seleziono sim, o account google. niente numeri. ma in realta dovrebbero esserci da qualche parte, come risolvo?
    premetto che per questo problema 1 ,mese fa ho resettato il telefono ma niente è cambiato per quanto riguarda la rubrica. per il resto non ho problemi( chiamate,sms,internet,ecc.)

  12. #448
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino1a Visualizza il messaggio
    si esatto, non attendevo il riavvio automatico completo. mannaggia la fretta.

    se posso ho un altra domanda riguardante il mio cellulare, se è possibile rispondere qui in un unica risposta dato che mi state seguendo voi, se no richiedo nella sezione inerente.
    dunque ho un s8 da 64gb firmware ultimo ITV no brand è perfetto in tutto solo che quando lo accendo la mattina i numeri in rubrica non ci sono e neanche escono i nomi piu su whatsapp, a volte ritornano da soli ed escono all'improvviso, altre volte devo riavviare, ma non sempre escono.
    quando vado a sincronizza contatti non i esce niente e neanche quando seleziono sim, o account google. niente numeri. ma in realta dovrebbero esserci da qualche parte, come risolvo?
    premetto che per questo problema 1 ,mese fa ho resettato il telefono ma niente è cambiato per quanto riguarda la rubrica. per il resto non ho problemi( chiamate,sms,internet,ecc.)
    Nelle Impostazioni della Rubrica prova ad impostare e lasciare la visualizzazione dei Contatti in una posizione dove sei certo che risiedano.

    Qui comunque siamo OT per parlare di questo.

    In caso continuiamo in Sezione dedicata.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    bluflight13 (04-10-18)

  14. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio, ho recuperato un s6 edge e con pochi euro l'ho riportato in vita (connettore ricarica, batteria, vetro posteriore), come secondo cell ho provato una rom alternativa (LineageOs 16.0) e funziona tutto, se volessi tornare alla stock, è fattibile? ho letto ma mi sono perso nelle discussioni spesso contrastanti. Grazie

  15. #450
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenyx69 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, ho recuperato un s6 edge e con pochi euro l'ho riportato in vita (connettore ricarica, batteria, vetro posteriore), come secondo cell ho provato una rom alternativa (LineageOs 16.0) e funziona tutto, se volessi tornare alla stock, è fattibile? ho letto ma mi sono perso nelle discussioni spesso contrastanti. Grazie
    Certamente. Puoi tornare alla rom stock ma non nelle condizioni di Knox 0x0. Quindi il suddetto contatore del knox rimarrà flaggato limitando l'uso di alcune applicazioni.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy