CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 130
Discussione:

[GUIDA][G925F] Come ottenere il root su Nougat 7 (ATTENZIONE SI PERDE LA GARANZIA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo eseguendo la tua guida al root del sm-g925f, ho seguito tutti i passaggi con esito positivo ma quanto entro in recovery per flashare il file zip scaricato da chainfire,vado in "apply update from sd card" e mi appare la scritta couldn't mount/sd card negandomi l'accesso alla memoria e di conseguenza di completare il root.

    hai un suggerimento da darmi?

  2.  
  3. #122
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspiry Visualizza il messaggio
    stavo eseguendo la tua guida al root del sm-g925f, ho seguito tutti i passaggi con esito positivo ma quanto entro in recovery per flashare il file zip scaricato da chainfire,vado in "apply update from sd card" e mi appare la scritta couldn't mount/sd card negandomi l'accesso alla memoria e di conseguenza di completare il root.

    hai un suggerimento da darmi?
    Con la guida in prima pagina si ottengono già i permessi di root flashando il file di cf autoroot come indicato, poi se vuoi metti la recovery custom twrp per flashare file in formsto zip, sempre come indicato op

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    aspiry (10-11-18),DreamReaper (09-07-19)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito passo passo, tranne il tredicesimo passo, te lo riporto: <<13- da spento, entriamo in recovery (home+power+volume su), installa e andiamo a selezionare lo zip di supersu precedentemente messo nella sdinterna del telefono, e diamo il flash, così da ottenere i permessi di root. Riavviamo il telefono>>, ecco io non riesco ad entrare nella memoria dalla recovery.
    inoltre ho usato anche root checker e cpu-z ed entrambe dicono che non ho i permessi, ma app del calibro di samsung health hanno smesso di funzionare causa root abilitato.
    praticamente uno mi dice na cosa e l'altro l'opposto.
    grazie in anticipo, e se sbaglio io in qualcosa per favore indicamelo

    EDIT: ho flashato pure twrp ma non è comparsa,ho ancora la recovery stock,
    c'è da dire che tempo fa ho brickato il telefono per un errore mentre effettuavo un downgrade, ma ho riflashato una nuova rom stock ed è andato tutto ok, adesso ho la U6ERF5
    Ultima modifica di aspiry; 10-11-18 alle 20:05

  6. #124
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspiry Visualizza il messaggio
    ho seguito passo passo, tranne il tredicesimo passo, te lo riporto: <<13- da spento, entriamo in recovery (home+power+volume su), installa e andiamo a selezionare lo zip di supersu precedentemente messo nella sdinterna del telefono, e diamo il flash, così da ottenere i permessi di root. Riavviamo il telefono>>, ecco io non riesco ad entrare nella memoria dalla recovery.
    inoltre ho usato anche root checker e cpu-z ed entrambe dicono che non ho i permessi, ma app del calibro di samsung health hanno smesso di funzionare causa root abilitato.
    praticamente uno mi dice na cosa e l'altro l'opposto.
    grazie in anticipo, e se sbaglio io in qualcosa per favore indicamelo

    EDIT: ho flashato pure twrp ma non è comparsa,ho ancora la recovery stock,
    c'è da dire che tempo fa ho brickato il telefono per un errore mentre effettuavo un downgrade, ma ho riflashato una nuova rom stock ed è andato tutto ok, adesso ho la U6ERF5
    Non saprei, hai una situazione un po' confusionaria purtroppo.. Quando si flasha la twrp, bisogna prima fare il root con cf autoroot come da prima pagina, e solo dopo seguire le operazioni per montare la twrp

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Scrivo per avere aiuto reltaivamente a queste operazioni... Si tratta per me della prima volta, e vorrei essere sicuro di quel che faccio...
    Sono arrivato semza problemi al punto 12 delle istruzioni, ma ora non mi ci trovo...
    "13- da spento, entriamo in recovery (home+power+volume su), installa e andiamo a selezionare lo zip di supersu precedentemente messo nella sdinterna del telefono, e diamo il flash, così da ottenere i permesi di root. Riavviamo il telefono

    14- per chi poi vuole montare una custom recovery, flashate questa TWRP sempre in AP su odin: download twrp_3.2.1-0.tar"


    Quand'è stato il momento in cui dovevo inserire lo zip nella memoria del telefono?
    Inoltre, da dove scarico questo zip?
    Infine, il punto 14 è necessario per portare a termine l'operazione?

    Scusate le numerose domande, ma non sono proprio ferrato con queste cose...
    Grazie in anticipo!

    Ciaoo

  8. #126
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgian Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Scrivo per avere aiuto reltaivamente a queste operazioni... Si tratta per me della prima volta, e vorrei essere sicuro di quel che faccio...
    Sono arrivato semza problemi al punto 12 delle istruzioni, ma ora non mi ci trovo...
    "13- da spento, entriamo in recovery (home+power+volume su), installa e andiamo a selezionare lo zip di supersu precedentemente messo nella sdinterna del telefono, e diamo il flash, così da ottenere i permesi di root. Riavviamo il telefono

    14- per chi poi vuole montare una custom recovery, flashate questa TWRP sempre in AP su odin: download twrp_3.2.1-0.tar"


    Quand'è stato il momento in cui dovevo inserire lo zip nella memoria del telefono?
    Inoltre, da dove scarico questo zip?
    Infine, il punto 14 è necessario per portare a termine l'operazione?

    Scusate le numerose domande, ma non sono proprio ferrato con queste cose...
    Grazie in anticipo!

    Ciaoo
    In effetti sembrano un attimo confusionari questi ultimi punti... Per installare qualsiasi zip bisogna avere la recovery custom installata, ma non è obbligatoria se si vuole ottenere il root, ottenuto con la procedura cui punti precedenti
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (09-07-19)

  10. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.

    Sul sito ufficiale di chainfire https://desktop.firmware.mobi/device...are:19688/cfar

    leggevo che per fare il root sarebbe necessario sbloccare il bootloader ...

    BOOTLOADER UNLOCK
    If your bootloader is not unlocked, depending on the device, it may be automatically unlocked (wiping all data), flashing may fail, or the device may brick altogether.


    ... in questa guida, però, non si fa riferimento al bootloader, quindi ritengo che non sia necessario o è sempre meglio sbloccare il bootloader?

  11. #128
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiritoassoluto Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

    Sul sito ufficiale di chainfire https://desktop.firmware.mobi/device...are:19688/cfar

    leggevo che per fare il root sarebbe necessario sbloccare il bootloader ...

    BOOTLOADER UNLOCK
    If your bootloader is not unlocked, depending on the device, it may be automatically unlocked (wiping all data), flashing may fail, or the device may brick altogether.


    ... in questa guida, però, non si fa riferimento al bootloader, quindi ritengo che non sia necessario o è sempre meglio sbloccare il bootloader?
    A parte qualche versione americana, non è mai bloccato il bootloader sulla nostra versione europea

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (06-01-20)

  13. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    A parte qualche versione americana, non è mai bloccato il bootloader sulla nostra versione europea

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ottimo, grazie mille!

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spiritoassoluto per il post:

    DreamReaper (06-01-20),fabriziogratis (05-04-21)

  15. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g3, huawei nova

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a fare il root. Mi da fallito <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    Ultima modifica di fabriziogratis; 05-04-21 alle 19:41

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy